14
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2011. LA DONNA BARBUTA ALLO SHOW DEI RECORD, ITALIA 1 SALUTA HOUSE CON UN EPISODIO SPECIALE

Dr House

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un medico in famiglia (7×07 Il coraggio della paura – 7×08 Le promesse si mantengono) – 1^TV

Primo episodio: I piccoli di casa Martini sono vittime di bullismo a scuola. Quando Lele e Bianca scoprono la situazione convincono i bambini a denunciare alla maestra l’accaduto e, grazie al coraggio di Bobò e alla solidarietà di alcuni compagni, i due bulletti vengono smascherati. Giulio è in crisi nel tentativo di trovare un asilo nido per Pietrino. Un’emergenza in clinica fa venire a Lele l’idea di allestire un baby parking per i degenti e il personale. Giulio si offre quindi come “intrattenitore” per ottenere un posto per il figlioletto. Palù ha scelto di fare nuoto come corso pomeridiano, mentre Jonathan, su consiglio del nonno, ha optato per il judo. Il bimbo però si trova male e con gioia sia di Marco che di Maria, i due bambini si ritroveranno a condividere anche le lezioni in piscina. Il circo decide di devolvere i proventi del primo show alla ricerca curata da Lele. La sera dello spettacolo accorrono tutti ad ammirare le acrobazie di Tracy e Giulio e Lele si lanciano in un inaspettato fuori programma. Intanto, Federica ha recuperato il numero di cellulare dell’amante di suo marito. La scoperta condurrà ad una inevitabile rissa in clinica… Secondo episodio: Bianca va in campagna per una svendita di noci e porta con sé i bambini. Gus si offre di accompagnarla e la giornata scorre piacevolmente per tutti fatta eccezione per Lele, geloso della compagna e del suo ex marito. Virginia, che rinuncia a partire con il nuovo fidanzato Giacomo, prova a coinvolgere Lele in un weekend di lavoro a due, ma il dottor Martini sceglie di raggiungere la compagna e i figli. Una coincidenza fa incontrare Albina, che sta proponendo la vendita di un immobile, e Alberto, che ne sta ammobiliando un altro. Dato il successo di entrambi, Reby lancia l’idea di una joint-venture tra il mobilificio e l’agenzia immobiliare costringendo, loro malgrado, il fidanzato e l’amica ad un contatto stretto e quotidiano. Marco affida Jonathan a Maria per qualche ora mentre lui è al lavoro. Il giornalista, però, non mantiene la parola nell’andare a riprendere il figlio, che si dispera per l’assenza del genitore. Maria si vede così costretta a raggiungere Marco e viene coinvolta in un’avventura pericolosa che porterà i due ad un contatto molto ravvicinato…

Rai2, ore 21.05: Annozero – Perfida Europa

“Mi chiedo se davvero abbia un senso continuare a far parte dell’Unione Europea” ha affermato il ministro dell’Interno Maroni. L’emergenza riguarda solo poche migliaia di persone ma solleva questioni politiche, economiche, culturali e umanitarie. In una situazione di guerra e rivolta, si può distinguere fra clandestini e rifugiati? La gestione degli immigrati sbarcati sulle nostre coste è un problema europeo o solo italiano? E l’Europa è davvero colpevole di aver abbandonato l’Italia? Oppure l’attacco del Governo all’UE è solo un modo per mascherare l’incapacità di gestire questa emergenza? Ospiti di MicheleSantoro: il leader di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola, il Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, la leader dei Radicali italiani Emma Bonino e il vicedirettore del Giornale Nicola Porro

Rai3, ore 21.05: Desperate Housewives (6×01 Dietro le porte – 6×02 Misteri e bugie – 6×03 Mogli e amanti) 1^TV

Primo episodio:Lynette affronta la dura realtà di un’ennesima gravidanza, mentre Bree cerca di liberarsi di Orson una volta per tutte. Gabrielle ha ancora a che fare con la giovane nipote di Carlos, mentre una nuova famiglia dal passato misterioso si trasferisce a Wisteria Lane. Secondo episodio: La signora McCluskey e il suo nuovo compagno trovano Julie tramortita nel suo giardino. La ragazza viene portata all’ospedale mentre tutto il vicinato cerca di metabolizzare l’accaduto. La polizia inizia le indagini e presto i sospetti ricadono sul nuovo arrivato Danny Bolen.Terzo episodio: Mentre Bree si chiede quali siano i suoi sentimenti nei confronti di Karl e Gabrielle è alle aprese con un ritorndo di fiamma, Susan è ormai convinta che Danny, il figlio dei nuovi vicini, abbia assalito Julie e per questo esorta tutto il vicinato ad agire affinchè la nuova famiglia sia costretta ad andarsene

Canale5, ore 21.15: Lo show dei Record – 5^ puntata

In studio, Vivian Wheeler, più nota come la “donna barbuta”, che ha sul viso una peluria di 25,5 cm e Rosemary Jacobs e Arline Gilliam, due donne che portano sul volto il segno del loro record: hanno la pelle color argento; Rosemary Jacobs vanta questa peculiarità da ben 56 anni. Inoltre, Rubberband Boy, l’uomo che cercherà di superare il record del maggior numero di elastici tesi sulla faccia in un solo minuto e Anastasia, la donna polacca che, legata per i piedi ad una gru sospesa in aria, cercherà di reggere il peso di una donna appesa ai suoi capelli. Infine, Jyoti, la ragazza più piccola al mondo e presenza fissa dello show, entrerà in scena con una nuova mise: sarà vestita da sposa. Come di consueto, Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records, accerterà il superamento effettivo di ogni nuovo record.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Medical Division (7×15 – Hollywood Hollywood 7×16 Fuori controllo)

Primo episodio: Cuddy deve affrontare delle notizie difficili che influenzeranno le sue scelte per il futuro. Intanto, mentre House è preoccupato per Cuddy, il team si occupa di un teenager i cui sintomi indicano che potrebbe avere di più di una semplice malattia fisica. Secondo episodio: La squadra sta curando un paziente che è stato attaccato da un toro. Tuttavia il caso è intrigante perchè i sintomi sembrano scomparire a tratti lasciando l’uomo in condizioni normali per poi ripresentarsi senza preavviso. Masters si prende una cotta per il paziente e Cuddy e Wilson si chiedono se la rottura tra House e Cuddy non stia in qualche modo influenzando il suo modo di lavorare.

Rete4, ore 21.10: Alaska

Alaska è un film di Fraser Clarke Heston del 1996, con Thora Birch, Vincent Kartheiser, Dirk Benedict, Charlton Heston, Duncan Fraser, Gordon Tootoosis, Ben Cardinal, Ryan Kent, Don S. Davis, Dolly Madsen. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti.Trama: Alla morte della moglie, Jake prende con sé i suoi figli e si trasferisce in un paesino dell’Alaska, dove, grazie al suo brevetto di pilota d’aerei, trova lavoro come trasportatore di rifornimenti in zone particolarmente difficili da raggiungere. Durante un viaggio però il suo aereo precipita. I suoi due figli partono subito alla sua ricerca e durante il tragitto si imbattono in un cucciolo d’orso polare preda dei bracconieri.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Nuovo appuntamento con il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

La5, ore 21.10: Saturno contro

Saturno contro è un film di Ferzan Ozpetek del 2007, con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Ambra Angiolini, Serra Yilmaz, Ennio Fantastichini, Isabella Ferrari, Filippo Timi, Michelangelo Tommaso. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 23.02.2007. Trama:Una generazione di quarantenni che ha vissuto la sua giovinezza negli anni ottanta e novanta, in piena crisi delle ideologie ed esaltazione della realizzazione economica del singolo, si trova a fare i conti alla soglia della maturità con la necessità di riscoprire il senso del ‘gruppo’ in un momento come quello attuale in cui la crisi economica, lo spettro delle nuove malattie e il terrorismo internazionale hanno reso il senso della vita più precario e più fragile.

Rai4, ore 21.10: Haven (1×01 Benvenuti a Haven – 1×02 Farfalle) – 1^TV

Primo episodio: L’agente dell’FBI Audrey Parker si reca nella città di Haven per indagare sulla morte di un ex criminale locale. Parker scopre fin da subito che il decesso non è che l’inizio di una scoperta riguardo a un incredibile fenomeno paranormale. Secondo episodio: Audrey rimane a Haven per indagare sul legame tra sua madre e Colorado Kid, ma nel frattempo da’ una mano a Nathan per scoprire la causa di una misteriosa piaga che sta colpendo i raccolti e gli animali.

La7d, ore 21.00: Alballoscuro

Il programma si sviluppa attraverso due interviste distinte ad ospiti la cui identità sarà rivelata alla conduttrice soltanto del momento in cui se li troverà di fronte. Nel cast del programma anche Francesca Reggiani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.