12
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: ELIMINATA GIANNA ORRU’

Isola dei Famosi 8 - Gianna Orrù eliminata

Colpo di scena inimmaginabile nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 8. Nel televoto a tre, che vedeva l’una contro l’altra Francesca Fogar, Gianna Orrù ed Eleonora Brigliadori, il pubblico ha deciso che il volo Honduras-Italia di questa settimana debba prenderlo proprio Donna Gianna che, contro ogni pronostico, esce definitivamente di scena.

Un risultato a dir poco sorprendente da molti punti di vista. Francesca Fogar, decisamente attrice non protagonista di questa Isola, che non si è mai esposta oltre il pericolo, è riuscita a far fuori due teste di serie (la scorsa settimana, infatti, fu Nina Moric a cedere all’inaspettato verdetto da casa). Ma a sorpresa, supera la nomination persino Eleonora Brigliadori, che evidentemente risulta insopportabile soltanto a chi le sta attorno. Sarafanna!

E pensare che in molti alla vigilia davano proprio Gianna Orrù trionfatrice tra le tre, ma evidentemente il pubblico non le ha perdonato alcuni atteggiamenti a dir poco sospetti, quasi autoritari, denunciati dagli ex compagni di Mala Suerte che, una volta eliminati, si sono sentiti vittime di un bel trappolone firmato Orrù. Stratega? Calcolatrice? Chi può dirlo…

Certo è che da questa sua esperienza all’Isola resta l’esempio dato da una grande donna che, in barba all’età, ha saputo mettersi in gioco in tutto e per tutto.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)

2 Commenti dei lettori »

1. euforione ha scritto:

13 aprile 2011 alle 00:15

Sarafanna la sa lunghissima! Speriamo che resti! :)



2. Raffa ha scritto:

13 aprile 2011 alle 08:06

“grande donna in barba all’età” nulla da obiettare, ma a me non è mai stata simpatica, poi ieri sera la figlia a dire “mamma tutta Italia tifa per te, tutte le donne ti ammirano,sei un esempio…” bè non esageriamo! Le donne che ammiro sono ben altre!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.