13
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 APRILE 2011. L’INTER “NON SMETTE DI SOGNARE” IN CHAMPIONS LEAGUE

Inter-Schalke 04

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: UEFA Champions League 2010/2011 – Schalke 04-Inter

L’Inter vola in Germania per affrontare il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 2 – 5 dell’andata, serve un miracolo per passare il turno, Milito e compagni dovranno, infatti, vincere con uno 0-4.  

Rai2, ore 21.05: Shall We Dance?

Film di Peter Chelson del 2004, con Richard Gere, Susan Sarandon e Jennifer Lopez. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Trama: John Clark è un avvocato di successo a Chicago. Vive in una bella casa, ha una moglie elegante e intelligente con cui va d’accordo e due figli amorevoli. Ma non è un uomo felice. Sente che qualcosa manca alla sua vita, qualcosa che gli dia la spinta e l’entusiasmo di un tempo. Una sera, tornado a casa dopo il lavoro, John vede dal treno una ragazza triste e pensierosa che sembra osservarlo dalla finestra di una scuola di ballo. Attratto e incuriosito, John si reca nella scuola, tenuta dall’anziana ex ballerina Miss Mitize e da Paulina una ragazza chiusa e rigida che si dedica solo al lavoro. Quasi senza rendersene conto John si ritrova appassionato provetto ballerino, diventando sempre più bravo e stringendo rapporti di amicizia con le insegnanti della scuola e con i suoi strani compagni di corso, tra cui si nasconde, a sorpresa, anche un suo collega di lavoro, di giorno avvocato rampante e la sera scatenato ballerino con parrucca e lustrini. Inizia per John una rinascita, fino a quando la moglie, insospettita dalle assenze del marito, lo fa pedinare, convinta che lui abbia un’amante, per poi scoprire la verità.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli torna ad indagare sul caso di scomparsa del piccolo Marco Dominici. Marco aveva avuto il permesso dalla mamma di andare al cinema dell’oratorio. Era il 26 aprile del 1970. Il bambino aveva sette anni e da quel giorno di lui non si è saputo più nulla. In studio con la conduttrice, Roberto Dominici, il papà di Marco.

Canale5, ore 21.15: Non smettere di sognare – 5^ puntata

Lorenzo (Roberto Farnesi) torna a Milano e crea scompiglio nella vita di Giorgia (Katy Saunders). Confida a Miranda (Giuliana De Sio) che Stella sta bene, non ha più bisogno di lui e che nel suo cuore c’è solo Giorgia. Ma l’incontro tra i due non è dei migliori, la ragazza è molto fredda e gli fa capire che tra lei e Luca (Simon Grechi) c’è una simpatia. Avrà conferma della cosa quando vedrà i due baciarsi appassionatamente. Giorgia intanto continua la ricerca del padre all’insaputa di Luca. Giorgia si confida con Lorenzo, lui l’accompagna a cercare il padre. Miranda si presenta da Cesare (Cesare Frasca) e pagandolo si riprende Massi (Luca Fiamenghi) che parteciperà allo scontro della puntata. Simone (Emanuele Bosi) viene messo in prigione nuovamente, ha violato la libertà vigilata uscendo e andando sotto la finestra di Zoe (Linda Messerklinger) a farle una serenata.

Italia1, ore 21.10: Le Iene show

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi. In questa puntata Enrico Lucci in compagnia di Osama Al Saghir, un rifugiato politico che per 17 anni è stato lontano dalla sua patria e dalla sua famiglia, raggiunge la Tunisia per documentare lo stato di grande concitazione nel paese all’indomani della rivolta. In seguito a delle segnalazioni, la Iena Mauro Casciari indaga su uno psichiatra intento a curare i propri pazienti in un modo del tutto inconsueto. Giulio Golia fa luce su una storia legata proprio al mondo degli Animal Trainer, dando seguito a diverse segnalazioni di addestratori che, tutti contattati e reclutati dallo stesso intermediario che affidava loro degli ingaggi per far lavorare i loro animali, non hanno poi ricevuto il corrispettivo pattuito. Intervista doppia alla coppia più discussa del Grande Fratello, quella formata da Davide Baroncini e Erinela Bitri.

Rete4, ore 21.10: Il Santo

Film di Philip Noyce del 1997, con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Simon Templar è un raffinato ladro che opera a livello internazionale, riuscendo sempre a depistare le forze dell’ordine grazie alla straordinaria abilità nel cambiare aspetto e nell’assumere diverse personalità. Un giorno conosce Emma Russell, giovane scienziata che sta lavorando ad un importantissimo esperimento nucleare. Emma gli confida di essere ormai arrivata alla conclusione del lavoro e di avere scritto i risultati su un foglietto che tiene nascosto su di sé e non vuole rivelare a nessuno. Ma sulle tracce di Emma, per cercare di carpire il segreto, c’è Ivan Tretiak, miliardario malvagio con ambizioni di dominio che vuole fondare un nuovo impero in Russia e farsi incoronare zar. Simon decide allora di proteggere la bella Emma, in realtà cercando a sua volta di prendere il foglietto per farne oggetto di scambio con altri. Cambiando ogni volta personaggio e mettendo gli uni contro gli altri, Simon alla fine fa in modo che Ivan sia arrestato, mentre Emma può finalmente spiegare ai colleghi i risultati raggiunti. Simon, da parte sua, ancora una volta scappa e si rende irreperibile.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

E’ un altro mercoledì di fuoco: alla Camera il voto sul processo breve agita la maggioranza, mentre la situazione immigrati rischia di portarci fuori dall’Europa. Insomma, il governo Berlusconi, con il premier sotto processo a Milano, è sempre più stretto nell’angolo. E anche l’orizzonte esterno non sembra tranquillo: Geronzi esce dai salotti finanziari, Montezemolo minaccia ancora una volta la discesa nell’agone politico e la Sinistra fatica a trovare la strada per consolidarsi come alternativa. Dopo di lui, il diluvio? Ilaria D’Amico affronta come di consueto i temi in studio in compagnia di numerosi ospiti.

La5, ore 21.10: 28 Giorni

Film di Betty Thomas del 2000, con Sandra Bullock, Viggo Mortensen, Dominic West. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Gwen Cummings è una scrittrice newyorkese di successo che conduce una vita affascinante, trascinandosi da un evento all’altro e da una festa all’altra. Condivide questa sua movimentata esistenza, tra locali notturni, bar e postumi della sbronza col fidanzato Jasper, bello, affascinante e altrettanto attratto dagli eccessi e dalla vita sfrenata. La vita non è altro che una lunga sequenza di sregolatezze, fino al giorno in cui Gwen sfortunatamente si presenta al matrimonio di sua sorella Lily, dove si ubriaca, distrugge la limousine e si ritrova con una condanna a ventotto giorni da trascorrere in un centro di riabilitazione. Gwen si ritrova a dover fare i conti con una serie di regole molto speciali tipo la proibizione di usare il telefono cellulare e di riti quotidiani tipo la recitazione di mantra, ai quali prendono parte i suoi vari e stravaganti compagni di terapia. Eddie, Gerhardt, Oliver, Andrea, Roshanda e Bobbie Jean. Cittadina metropolitana convinta, Gwen è decisa a non adattarsi alle regole.

Rai4, ore 21.10: Dick Tracy

Film di Warren Beatty del 1990, con Warren Beatty, Al Pacino, Madonna, Dustin Hoffman, James Caan, Charles Durning. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Il caparbio e indomabile detective Dick Tracy, impegnato in una lotta senza sosta contro il crimine, con l’aiuto di due assistenti fidati, Pat Patton e Sam Catchem, è costretto ad affrontare il boss Big Boy Caprice che ha fatto fuori Labbra e si è impossessato di tutto il suo giro d’affari e soprattutto di un night club, il “Ritz”, dove esiste una bisca clandestina e dove lavorano la cantante Mozzafiato Mahoney, un corpo di ballo scalcinato, un pianista di talento e altri scagnozzi. Tracy spera che l’avvenente Mozzafiato gli dia una mano per incastrare il malvivente, mentre a sua insaputa la ragazza vorrebbe solo sedurlo. Ad ostacolarlo c’è pure il pianista del club “Ritz”, che è pagato per ciò da un misterioso uomo senza volto.

Rai5, ore 21.00: Il bello, il brutto e il cattivo

Nel magazine settimanale ideato e realizzato da Gregorio Paolini, il bello si occupa della creatività italiana nel mondo della fashion, del design, dell’architettura, ma anche del living, del lifestyle e delle tendenza del mondo della comunicazione. il brutto denuncia le imitazioni, il cheap e il cattivo gusto, il cattivo si occupa delle nuove e aggressive tendenze creative, innovative, borderline.

 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.