13
aprile

PLASTIK: PAOLA BARALE HA LASCIATO “PER COLPA” DI LUCA TOMMASINI?

Paola Barale

Paola Barale

Paola Barale sarebbe stato il volto perfetto per un programma come Plastik, dal 19 aprile in prima serata su Italia1. Ma la sua conduzione, data per certa fino a poche settimane fa, è – come vi abbiamo prontamente riportato – incredibilmente saltata. Fino al 13 marzo impegnata a teatro con lo spettacolo shock Dignità Autonome di Prostituzione, la Barale si era concessa un periodo di vacanza in Africa prima del nuovo impegno televisivo sulla rete giovane del Biscione.

Poi un sms a DM (per maggiori info clicca qui) che non lasciava scampo a dubbi: “Ciao, sono ancora in Namibia, in partenza per il Mozambico… non farò Plastik”. Nessun intervento di qualche potente della televisione o particolari diverbi con gli autori: i motivi che hanno spinto la conduttrice piemontese ad abbandonare la nuova produzione Endemol sulla chirurgia plastica sono da ricercarsi altrove.

Pare infatti, come svelato dal settimanale Chi, che la Barale avesse legato la conduzione di Plastik alla partecipazione dell’”amico per la pelle” Luca Tommasini, già autore di Domenica In Onda e Direttore artistico di XFactor. Tutti d’accordo sull’arrivo in squadra del noto coreografo (ma viene da chiedersi quale ruolo poteva ricoprire all’interno di un programma del genere), tranne il Direttore di Italia1 Luca Tiraboschi, oppostosi alle richieste economiche di Tommasini, forse un po’ troppo eccessive per il budget a disposizione del programma. Saltato uno, è saltata di conseguenza anche l’altra.

Al posto di entrambi è stata poi scelta l’ anti-valletta di Kalispera Elena Santarelli, con buona pace di chi invece desiderava il ritorno della conduttrice più chic della televisione italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-Tiraboschi
LUCA TIRABOSCHI: “A PLASTIK NIENTE DI BECERO, LAVOREREMO SULL’IRONIA”. COLPA DEL DTT SE GLI ANIME SONO SCOMPARSI DAL POMERIGGIO


Roy De Vita
PLASTIK: ROY DE VITA HA ABBANDONATO IL PROGRAMMA PERCHE’ TRASH (PAROLA DI TIRABOSCHI)


elenasantarelli
FERMI TUTTI! SOSPESO UMAN, PLASTIK SI SPOSTA AL LUNEDI


Paola Barale
BOOM! PAOLA BARALE CONDURRA’ PLASTIK SU ITALIA 1

6 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

13 aprile 2011 alle 12:46

Ovviamente “Chi” mira a buttare fango sulla Barale dipingendola come l’altezzosa che vuole assolutamente l’amico e che quest’ultimo chiede costi esorbitanti.

Ma ecco l’umile e povera Santarelli che fa il programma anche a costo zero

Mandate un altro sms alla Barale, ditele di guardarsi le spalle perchè ha osato l’inosabile.



2. mats ha scritto:

13 aprile 2011 alle 13:04

Certo che la Santarelli come conduttrice… Ma rispolverare la De Grenet, la Merz, la Trevisan o la Freddi no eh?



3. Mauro ha scritto:

13 aprile 2011 alle 15:34

Ho una curiosità…ma LUCA TOMMASSINI che cosa ha fatto x meritarsi tutta questa importanza????CHI E’??????????????????????e poi non mi sembra tutta questa bravura…visto che in ogni programma dove compare il suo nome è FLOP!!!Vedi Domenica In..Onda…X Factor……?!?!?



4. claudia ha scritto:

13 aprile 2011 alle 15:43

Mah… in fondo anche queste sono scelte. C’è chi può permettersi di declinare l’invito a condurre un programma se non c’è la squadra che vuole a suo fianco… @ mats: anche io sono perplessa sulla scelta della Santarelli, nel senso che a Kalispera non mi è proprio piaciuta: “oca” e fastidiosa nei movimenti e nella voce! E’ anche vero però che Plastik sarà un programma trash (l’ha detto lo stesso Tiraboschi) quindi non serve un grande nome… basta la “bambolona bionda”!



5. Peppe93 ha scritto:

13 aprile 2011 alle 16:17

Luca Tommasini provoca tutto questo? mah



6. maco ha scritto:

16 aprile 2011 alle 09:30

Sono sconcertato…. premetto che sono stato, forse continuerò ad esserlo, un fanatico dELLA bARALE….. MA non riesco a capirla, le danno un prg e rinuncia??? ma questa a così tanti soldi da poter “sputare” sul lavoro???? a questo punto capisco di averla idealizzata….. andasse a lavororare in fabbrica, dirETTORE tIRABOSCHI AVETE RAGIONE, NON CERCATELA +…!!! UN EX FANS



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.