
6 Commenti dei lettori »

Ovviamente “Chi” mira a buttare fango sulla Barale dipingendola come l’altezzosa che vuole assolutamente l’amico e che quest’ultimo chiede costi esorbitanti.
Ma ecco l’umile e povera Santarelli che fa il programma anche a costo zero
Mandate un altro sms alla Barale, ditele di guardarsi le spalle perchè ha osato l’inosabile.


Certo che la Santarelli come conduttrice… Ma rispolverare la De Grenet, la Merz, la Trevisan o la Freddi no eh?


3. Mauro ha scritto:
Ho una curiosità…ma LUCA TOMMASSINI che cosa ha fatto x meritarsi tutta questa importanza????CHI E’??????????????????????e poi non mi sembra tutta questa bravura…visto che in ogni programma dove compare il suo nome è FLOP!!!Vedi Domenica In..Onda…X Factor……?!?!?


4. claudia ha scritto:
Mah… in fondo anche queste sono scelte. C’è chi può permettersi di declinare l’invito a condurre un programma se non c’è la squadra che vuole a suo fianco… @ mats: anche io sono perplessa sulla scelta della Santarelli, nel senso che a Kalispera non mi è proprio piaciuta: “oca” e fastidiosa nei movimenti e nella voce! E’ anche vero però che Plastik sarà un programma trash (l’ha detto lo stesso Tiraboschi) quindi non serve un grande nome… basta la “bambolona bionda”!


Luca Tommasini provoca tutto questo? mah


6. maco ha scritto:
Sono sconcertato…. premetto che sono stato, forse continuerò ad esserlo, un fanatico dELLA bARALE….. MA non riesco a capirla, le danno un prg e rinuncia??? ma questa a così tanti soldi da poter “sputare” sul lavoro???? a questo punto capisco di averla idealizzata….. andasse a lavororare in fabbrica, dirETTORE tIRABOSCHI AVETE RAGIONE, NON CERCATELA +…!!! UN EX FANS

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. boop ha scritto:
13 aprile 2011 alle 12:46