12
aprile

INTERVISTA A MAGDA GOMES: “NINA MORIC AVEVA DEGLI SCATTI DI FOLLIA IMMOTIVATI. AVREI FATTO UN PENSIERINO SU THYAGO…”

Magda Gomes

E’ stata una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 8. Magda Gomes si è rivelata una vera amazzone: ha pescato, cucinato, fatto “escursioni”, tutto senza mai perdersi d’animo, neanche nei momenti più duri. Del resto, Magda ha vissuto per anni lontana dai suoi cari e si è abituata presto a cavarsela da sola, quindi, in Honduras, ha sfidato meglio di altri concorrenti la nostalgia di casa e la fatica. L’ex femme fatale di Markette racconta perciò di un’esperienza indimenticabile: “Ho vissuto una bellissima esperienza, nel migliore modo possibile. Non ho rimpianti se non quello di essere rimasta più tempo per prendere più pesci. In effetti, sono sincera, non ero pronta a che finisse, e quando sono stata eliminata speravo con tutta me stessa che mi proponessero la palafitta. Avrei accettato senza esitare”.

Sei arrabbiata con Nina Moric che ti ha nominato?

A differenza mia, Nina ha giocato e quindi mi aspettavo la sua nomination. Era logico che mi nominasse sapendo che ero una concorrente che più in là poteva dare fastidio. Credo proprio mi temesse.

Non potevi giocare anche tu?

Forse per quello ho sbagliato ma per me è stata esclusivamente un’esperienza personale di cui vado fiera. Sono orgogliosa anche di essere uscita contro un avversario forte come Roberta Allegretti. Il suo segreto è che la gente da casa si rispecchia in lei. Dal canto mio, spero di essermi fatta conoscere dal pubblico per quella che sono, gioiosa ma sensibile.

Con chi ti sei trovata meglio, tra i naufraghi?

Con Giorgia, Eleonora, Thyago. In particolare, sono pazza di Eleonora e spero che vinca o vada in finale. Lei ha un comportamento eccentrico e ha avuto molte discussioni sull’Isola, ma se litiga lo fa per cose costruttive e non per schiocchezze come fanno altre persone.

E’ strano che tu non abbia detto Raffaella Fico: da fuori sembravate così amiche.

Sì eravamo legate, ma in quanto a scambi di esperienze mi sono sentita più vicina ad altre persone. Con lei è stato più un rapporto di protezione.

Come ti sei trovata con Gianna Orrù?

Lei è una donna molto forte: l’ho soprannominata Gianna Jolie perché sembrava Angelina Jolie, la protagonista di Tomb Raider, quando faceva le sue escursioni in mezzo ai serpenti e agli alberi.

Con chi ti sei trovata male, invece?

Sono stata bene con tutti, a parte Nina che aveva i suoi scatti di follia immotivati. Erano dei comportamenti che mi infastidivano, litigava gratuitamente. Ma nei reality la gente preferisce vedere la confusione. E  poi aveva sempre il reggiseno fuoriposto. Non è invidia, la mia. Io sono un’amante delle donne.

Come mai non abbiamo visto in studio o in un videomessaggio il famoso Principe, tuo fidanzato?

Premetto stiamo ancora insieme e ci amiamo molto. Il fatto è che lui è una persona molto riservata. Non segue lo spettacolo e non vuole farne parte in nessun modo e devo ammettere che è una cosa che apprezzo. Per lo stesso motivo, stimo anche Thyago. Ho sentito di queste  polemiche sulla sua virilità che per me non hanno motivo di esistere. L’unica single era la Fico: se a lui non piaceva perché doveva forzarsi?

In realtà, secondo quanto rivelato dalla Fico, pare che Thiago di notte ci abbia provato…

Sarà anche successo ma io non lo so perché di notte ammazzavo i granchi (sorride, ndDM). Anche se mi sembra che la sua scelta di fare solo un’esperienza personale sia chiara.

Sembra tu tenga molto a lui…

Devo ammettere che se non fossi stata fidanzata ci avrei fatto volentieri un pensierino. Ha fascino ed è anche un uomo molto sensibile e pacato. Me lo porterò nel cuore perchè con lui ho diviso momenti bellissimi, come con Giorgia ed Eleonora. Inviterò tutti a casa mia per una bella cena.

Della storia sul nascere tra Nina e Laerte che si è interrotta con l’uscita della Moric, che cosa ci dici?

Penso fosse un’affinità di carattere. Il gioco può essere anche quello di creare una storia per appassionare il pubblico. Non dico che sia stato così nel loro caso ma non posso neanche escluderlo.

Quali sono i tuoi desideri professionali?

Mi piacerebbe recitare, e continuare la mia attività da stilista che sull’Isola tutti hanno potuto apprezzare perché indossavo i miei costumi da bagno.



Articoli che potrebbero interessarti


Thyago Alves 16
THYAGO ALVES A DM: “NON HO AVUTO BISOGNO DI FARE GOSSIP PER ASSECONDARE IL PROGRAMMA. PENSO CHE AVESSERO GIA’ ARCHITETTATO TUTTO PER FAR NASCERE QUALCOSA CON LA FICO”.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Daniel McVicar 12
DANIEL MCVICAR A DM: “LA BRIGLIADORI HA CREATO UN PERSONAGGIO, IO NO. HO RAGGIUNTO LA TRANQUILLITA’ IN QUEL MANICOMIO”


Raffaella Fico
RAFFAELLA FICO A DM: “NON SONO MAI SCESA A COMPROMESSI. NON TORNEREI CON PAPI”

4 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

12 aprile 2011 alle 16:50

sicuramente un buon personaggio di questa edizione che ho anche rivalutato come persona, visto che prima dell’isola non mi era particolarmente simpatica!



2. euforione ha scritto:

12 aprile 2011 alle 17:21

Era tra i miei preferiti.
Non credo che la gente da casa si rispecchi nell’ Allegretti, io proprio no!
Su Nina Moric e la Fico è stata diplomatica ed elegante, io avrei detto altro.



3. *Elena* ha scritto:

12 aprile 2011 alle 20:02

Era una delle mie preferite. Prima dell’Isola non stava nenache a me molto simaptica e invece rivalutata in positivo.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 20:17

In effetti, simpatica o antipatica, ha dato l’idea di essere una in gamba.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.