13
aprile

FICTION: LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE NEW ENTRY A TUTTI PAZZI PER AMORE 3, ALESSANDRA MASTRONARDI SARA’ CLELIA NE LA CERTOSA DI PARMA

Lucrezia Lante della Rovere

Tra set aperti, casting e serie in post produzione, il mondo della fiction televisiva lavora a ritmi sempre più serrati. Come già anticipato tempo fa, la Taodue di Pietro Valsecchi, dopo il successo de Il capo dei capi, tornerà a raccontare la criminalità organizzata realizzando una serie sul Clan dei Casalesi. Tra i protagonisti del nuovo appuntamento destinato alla prima serata di Canale 5, ci sarà Giuseppe Zeno, il 34enne attore di origini napoletane, già visto in questa stagione nella fiction Rossella di Rai 1 e attualmente in video su Canale 5 con Squadra Antimafia 3 – Palermo oggi.

Nuovi impegni di lavoro anche per Alessandra Mastronardi, reduce dal successo della miniserie Atelier Fontana- Le sorelle della Moda. L’Eva Cudicini de I Cesaroni ricoprirà il ruolo di Clelia nella attesissima fiction La Certosa di Parma diretta da Cinzia Th Torrini. Il suo nome si aggiunge agli altri tre protagonisti del film tv destinato a Rai1, ovvero, Rodrigo Guirao Diaz, nei panni di Fabrizio del Dongo, Marie – Jose’e Croze, nei panni di Gina Sanseverina, e Hippolyte Girardot, in quelli del conte Mosca. La miniserie Rai prodotta dalla Tangram arriverà sul set a metà maggio e sarà girata tra Bologna e Parma.

Tra le fiction in lavorazione in queste settimane anche la terza serie di Tutti pazzi per amore, dove ai già annunciati arrivi di Ricky Memphis e Martina Stella, si aggiunge, a sorpresa, Lucrezia Lante Della Rovere.  In attesa di questo nuovo impegno, l’attrice, protagonista su Rai 1 di serie di successo come Donna Detective e Orgoglio, sarà in video sempre sulla prima rete Rai, nelle fiction Il sogno del maratoneta al fianco di Luigi Lo Cascio e in Una musica silenziosa, miniserie in sei puntate ambientata in un Conservatorio.

Quest’ultima serie, prodotta da Casanova Multimedia per la regia di Ambrogio Lo Giudice, avrà come protagonista Angela (Francesca Cavallin), una giovane ispettrice del ministero dell’Istruzione. Una donna preparata e tenace che un giorno viene mandata in un Conservatorio pugliese per verificare che tutto funzioni per il meglio. La visita al conservatorio aprirà in lei una brutta ferita: anni addietro, infatti, Angela fu costretta a rinunciare al suo grande sogno di diventare una pianista…



Articoli che potrebbero interessarti


Anita Caprioli
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: IN ARRIVO UNA STORIA D’AMORE LESBO


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


La Certosa di Parma 6
LA CERTOSA DI PARMA: LA FICTION “HOT” CON ALESSANDRA MASTRONARDI E RODRIGO GUIRAO DIAZ. IL 4 E 5 MARZO SU RAI1


Rai palinsesto fiction
RAI1, PALINSESTO 2011/2012: DA SETTEMBRE A FEBBRAIO, 114 PRIME SERATE DI FICTION IN PRIMA TV

5 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

13 aprile 2011 alle 15:18

Io la trovo di una bellezza disarmante.

Non si direbbe figlia di chi è figlia…:-D



2. stefano ha scritto:

13 aprile 2011 alle 15:34

adesso la mamma mica da giovane era brutta dai..le persone posso non piacere ma quando esteticamente la sostanza c’è la cosa bella umana e quello di trasmettere la bellezza ai figli, come le figlie della brigliadori ..che carine!



3. Zoro ha scritto:

13 aprile 2011 alle 18:41

@stefano

concordo sulle figlie della Brigliadori, soprattutto quella più piccola ha un viso di un angelo da toglierti il fiato!



4. AnTo ha scritto:

13 aprile 2011 alle 19:20

Io mi riferivo al fatto che la mamma in TV mi sembra molto più esuberante della figlia.
Non intendevo dal punto di vista fisico, il mio concetto di bellezza era in senso più largo. Correggo…mi sembra una bella persona (dentro e fuori).



5. Salvatore Cau ha scritto:

13 aprile 2011 alle 22:43

AnTo, insieme alla Vertova è tra le attrici più affascinanti e di classe!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.