12
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 APRILE 2011

Emanuele Filiberto sull'Isola

Emanuele Filiberto sull'Isola

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 21.10: La donna della domenica – Parte 2

Nella torrida estate del ‘73 la città di Torino, all’epoca ancora caratterizzata da una forte divisione tra ceti imprenditoriali e ceti operai, fa da scenario ad un terribile delitto e alle indagini per la sua soluzione. L’architetto Garrone, un “parassita” che vive di ricatti e di piccoli imbrogli, odioso e aggressivo con chiunque lo incontri, viene assassinato brutalmente con un “oggetto artistico”: un fallo di pietra. Per la volgarità e per la quantità di persone che molestava abitualmente, l’architetto aveva parecchi nemici e molti di loro lo hanno minacciato di morte poche ore prima del ritrovamento del suo cadavere. La lista dei sospetti su cui si trova a indagare il tenebroso e affascinante commissario Santamaria è dunque assai ampia e attraversa in modo trasversale tutti i ceti sociali della città. Nella rosa dei sospettati c’è anche la moglie di uno degli imprenditori più ricchi della città, Anna Carla Dosio, seducente e misteriosa dark lady, che diventerà presto l’oggetto proibito dei desideri del bel Commissario. Santamaria si troverà a dover scegliere tra il senso del dovere, che gli impone di rendere giustizia anche ad uomo meschino e socialmente emarginato come Garrone, e la passione per Anna Carla Dosio, verso cui sembrano convergere tutti gli indizi di colpevolezza.

Rai2ore 21.05: L’isola dei Famosi 8 – SEGUI IL LIVE SU DM

Con questa puntata, si concluderà l’esperienza da isolano del Principe Emanuele Filiberto, che oltre ad essersi integrato molto bene con il resto del gruppo, ha dimostrato di sapersi adattare, senza lamentarsi, alla vita senza agi e lussi a cui è avvezzo. Nel corso della diretta affronterà, cosi come è stato per il suo arrivo, alcune prove che permetteranno di fare guadagnare ai compagni naufraghi alcuni benefit preziosi. Con il suo arrivo e con l’eliminazione di Nina Moric, sembra che gli animi si siano raffreddati e una apparente armonia regna a Playa Uva. In nomination questa settimana ci sono tre donne dal carattere forte: Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù. Quest’ultima sembra non aver affatto accettato di essere stata nominata da Roberta e per tutta la settimana, complice il Principe – che ha alimentato bonariamente il malcontento – l’argomento è stato fonte di discussioni. Solo il pubblico potrà decidere, tramite il televoto, chi salvare e chi eliminare definitivamente dal gioco. Durante la diretta si assisterà alla manche conclusiva della Prova Leader, che vedrà affrontarsi Laerte Pappalardo contro Giorgia Palmas. Chi conquisterà la collana del vincitore e l’immunità alla nomination? In studio, insieme ai naufraghi già usciti dal gioco, farà rientro Nina Moric, ultima eliminata dal gioco. Con la sua partecipazione al reality show, Nina si è rimessa in gioco come persona, mostrando lati inediti della sua personalità. Cosa le riserverà il futuro? Dopo la conduzione della scorsa puntata, in studio in veste di special guest anche Nicola Savino, che affiancherà Vladimir Luxuria e Alba Parietti, opinioniste fisse. Daniele Battaglia e tutti i naufraghi sono i protagonisti della striscia quotidiana in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 ed il sabato dalle 18.05: una sorta di Diario di Bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.

Rai3ore 21.05: Ballarò – Popolo, populismi e priorità del paese

Il premier contesta i giudici di Milano, i giovani chiedono un futuro dignitoso, gli industriali denunciano: “la politica ci ha lasciati soli”. Il parlamento, intanto, fa gli straordinari per approvare il processo breve. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, il leader dell’UdC Pierferdinando Casini, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il direttore generale della Luiss Pier Luigi Celli, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Canale5, ore 21.10: R.I.S  Roma 2 Delitti Imperfetti – Prima TV

Il giorno del coniglio: Nuovi casi da risolvere al Ris di Roma: nel forno di una pizzeria, infatti, viene trovata una testa umana. A chi appartiene? Cecchi (Primo Reggiani) e Serra (Simone Gandolfo) si occupano del caso. La Banda del Lupo, intanto, colpisce ancora e, per provocare i nostri Ris, compie un nuovo omicidio… La voce del lupo:I nostri si occupano del caso di omicidio di un nuovo, uccisa da un pirata della strada: inizialmente sembra trattarsi di uno spiacevole incidente, ma pare che invece si trattasse di qualcosa di premeditato. La Banda del Lupo, intanto, compie un furto in un supermercato, ma Tigre viene ferito. Un buco nell’acqua, perchè si è trattato solo di un’azione da parte di un gruppo di ragazzi che ha cercato di imitare la Banda…

Italia1ore 21.10: Spiderman 2

Spider-Man 2 è un film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Elizabeth Banks, Bruce Campbell, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Ted Raimi, Daniel Gillies. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures a partire dal 16.09.2004. Trama: Spider-Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Rete4ore 21.10: Nati con la camicia

Nati con la camicia è un film di Enzo Barboni del 1983, con Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston, Riccardo Pizzuti, Faith Minton, Dan Rambo, Susan Teesdale, Dan Fitzgerald, Al Nestor. Prodotto in Italia, USA. Durata: 104 minuti. Trama: Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. A loro due la CIA decide di affidare una pericolosa missione…

La7ore 21.10: Niente di personale

Antonello Pirosso ci conduce, in diretta dagli studi di Roma, in un viaggio che attraversa tutta l’Italia. In studio con Antonello Piroso Max Tortora, Enrico Bertolino, Emilio Solfrizzi e Massimo Fini, nello spazio musicale il cantautore Daniele Silvestri e Rocco Papaleo ad interpretare il monologo.

La5ore 21.10: Grande Fratello Night

Incursione in diretta nella casa di Cinecittà per vedere cosa si sono inventati ragazzi e autori per ingannare la noia per queste ultime due settimane di reclusione. Appuntamento questo che ha sempre un notevole seguito da parte del pubblico e che consente alla rete sperimentale di Mediaset di crescere con entusiasmo e con pochissimi costi di produzione.

Rai4ore 21.10: Boot camp

Boot Camp è un film di Christian Duguay del 2007, con Mila Kunis, Gregory Smith, Peter Stormare, Alejandro Rae, Christopher Jacot, Tygh Runyan, Matthew Smalley, Colleen Rennison, Regine Nehy, Barbara Gates Wilson. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Un gruppo di teenager ad alto rischio comportamentale viene inviato in quello che loro credono un programma di riabilitazione alle Fiji, ma che in realtà è una vera e propria prigione nella quale i giovani sono vittima di abusi e lavaggi del cervello.

RealTimeore 21.10: Il boss delle torte

Una torta a forma di macchina da corsa e a grandezza reale?! Oppure a forma di Torre di Pisa, tavolo da biliardo o come una borsetta Luis Vuitton?! Non ci sono sfide impossibili per Buddy Valastro, mastro pasticcere originario di Lipari, in Sicilia, tra i più noti d’America (ha partecipato anche alle serie tv “I Soprano”). Ogni giorno ci sono code interminabili di fronte alla sua pasticceria, la Carlo’s Bakery, che lavora 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze più stravaganti dei suoi clienti, tra vip e gente comune. Vero artista dell’arte dolciaria, Buddy lavora con una squadra composta dai membri della sua famiglia. Un business fatto di duro lavoro: i tempi di consegna sono spesso molto stretti, è necessaria una grande attenzione ai particolari e la tensione spesso provoca accesi diverbi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:19

ovviamente come ogni martedì non mi perderò l’isola dei famosi 8!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.