11
aprile

SERATA PLASTIC SURGERY DAL 19 APRILE SU ITALIA1 CON PLASTIK-ULTRABELLEZZA E IL RITORNO DI NIP/TUCK

Nip/Tuck

Martedì a tutto bisturi per Italia 1. Partirà infatti il 19 aprile la nuova serata a sfondo medical, tutta incentrata sui mille risvolti della Chirurgia Plastica. Ad aprire le danze, alle 21,10, la bionda Elena Santarelli, con “Plastik – Ultrabellezza”.

Lo show, a metà tra il documentario e il reality, si servirà della competenza di professionisti del settore per dare sfogo e speranze a chi vive un rapporto travagliato con il proprio riflesso. Un esperimento innocente o l’ennesimo guazzabuglio per teleguardoni? Il tempo ci dirà se il” seguito” di Bisturi saprà privilegiare il buon gusto e l’informazione tecnica, tralasciando voyeurismo e perversioni. Intanto, tra defezioni illustri (il prof. Roy De Vita ha preferito rinunciare al programma per altri impegni) e colorati promo, l’attesa cresce a dismisura.

Ma non finisce qui. La stessa sera riprenderà il travagliato cammino di una serie amata quanto bistrattata: Nip/Tuck. Lo studio Mcnamara/Troy riaprirà i battenti anche per i fan italiani, dopo i mesi di desolante stop, laddove eravamo rimasti (quinta stagione). Sarà “Ronnie Chase” l’episodio d’apertura, in cui troveremo Sean McNamara (Dylan Walsh) in una pozza di sangue, prigioniero della perfida e folle Colleen (Sharon Gless). Riuscirà il dott. Troy (Julian McMahon) a trarre in salvo il collega/amico? L’avvincente incipit firmato da Ryan Murphy promette ancora una volta scintille e colpi di scena.

La nuova serata a tema diviene così una sfida ardua per la giovane generalista di Cologno: RIS Roma 2, Isola dei Famosi e Ballarò rappresentano tre colossi potenzialmente inaffondabili. L’effetto novità, però, potrebbe trasformarsi in un’ottima arma nelle mani della bionda Elena. Mai temibile, però, quanto un affilato bisturi…



Articoli che potrebbero interessarti


Plastik
PLASTIK: I CASI DELLA SECONDA PUNTATA


SERATA PLASTIC SURGERY DAL 19 APRILE SU ITALIA1 CON PLASTIK-ULTRABELLEZZA E IL RITORNO DI NIP/TUCK
PLASTIK: UN’OCCASIONE PERSA?


Plastik Prima Puntata - Uomo gatto
PLASTIK: I CASI DELLA PRIMA PUNTATA (FOTOGALLERY)


Plastik Ultrabellezza, studio (3)
PLASTIK – ULTRABELLEZZA AI NASTRI DI PARTENZA QUESTA SERA SU ITALIA 1 CON ELENA SANTARELLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.