9
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2011.

Ballando con le stelle

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle – Settima Puntata

Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia favorita Vittoria Belvedere–Stefano Di Filippo durante la scorsa settimana, i concorrenti rimasti in gioco si apprestano ad affrontare una nuova durissima prova. Anche questa sera ci sarà un mini torneo interno tra le sei coppie eliminate fino ad ora dal programma. Queste coppie potranno esibirsi e sottoporsi al televoto: una di loro potrà sfidare la coppia vincitrice dello spareggio della puntata e prendere così il suo posto nella gara. Ospite di questa sera sarà l’attore Enrico Montesano, ballerino per una notte, che regalerà il punteggio da lui ottenuto con la sua performance ad una delle coppie ultime in classifica.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (2×14 e 2×15: Raphael -Prima e seconda parte)

Primo Episodio: Una coppia di sposi benestanti viene uccisa in casa sua e il video dell’omicidio viene trasmesso in rete. Il BAU è convinto che si tratti dell’opera di due S.I. ma il profilo non porta a nessun sospetto. Durante le indagini emerge la possibilità che si tratti in realtà di un’unica persona affetta da personalità multiple. Mentre si avvicinano sempre di più all’identità del killer, Reid viene rapito dall’S.I. Secondo Episodio: Tenuto prigioniero dall’S.I. Reid trova il modo di dare un indizio ai suoi compagni, che stanno assistendo alle sue torture via internet. Hotch capisce subito che Spencer sta cercando di comunicare con loro e insieme al resto della squadra elabora le nuove informazioni per raggiungere il suo giovane amico.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta

Alberto Angela ci guida in una spettacolare visita di alcuni dei più importanti siti archeologici presenti nel nostro territorio: Paestum, Siracusa, Agrigento. Templi, teatri e palazzi che ancora oggi ci raccontano tantissimo dei Greci e anche di noi stessi. Vi mostriamo gli aspetti della loro vita quotidiana, la figura femminile e i rapporti amorosi, l’organizzazione sociale e politica, le competizioni sportive, le guerre. I Greci hanno rivoluzionato il modo di intendere la civiltà e hanno imposto modelli destinati a influenzare il mondo occidentale per i millenni a venire. Ancora oggi ogni campo del sapere è impregnato delle conquiste di questo popolo straordinario, dal teatro all’aritmetica, dalla politica alla medicina, dall’astronomia alle tecniche militari tutto parte da loro, tutto è stato inventato da loro, tutto è stato detto o pensato per la prima volta da loro, dai Greci.


Canale5, ore 21.10: La Corrida

Appuntamento in diretta con il programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. Stasera i vincitori delle rispettive puntate si sfideranno per avere accesso alla definitiva finale del 16 aprile, in cui verrà decretato il Dilettante 2011. Insieme a loro, anche i più cliccati sul web. Gli ospiti della serata sono: Gigi Proietti e, direttamente da Amici, Annalisa Scarrone.

Italia1, ore 21.10: La fabbrica di cioccolato

Film di Tim Burton del 2005, con Freddie Highmore, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, James Fox, Jordan Fry, David Kelly, Christopher Lee, Missi Pyle, Annasophia Robb, Noah Taylor. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 115 minuti. Trama: Un giovane ragazzo si imbarca in uno straordinario viaggio all’interno della più grande e stupefacente fabbrica di cioccolato guidato da un misterioso operatore.

Rete4, ore 21.30: Bones (6×06: Un alieno in fondo al mare)

Il corpo di un ragazzo viene ritrovato in un’antica nave trafficante di schiavi affondata e Brennan si occupa di identificare la vittima mentre Cam scopre di avere un collegamento personale con la Amelia Rose, la nave riportata a galla.

La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby – Recensioni pericolose

Una serie di delitti concatenati si perpetrano intorno al ‘Midsomer life”‘, un piccolo periodico locale, e al ‘Morecroft hotel’. Il ‘Midsomer life’ si occupa di recensire e pubblicizzare i locali della zona: alberghi, pub, ristoranti e luoghi di svago. Improvvisamente viene ucciso il suo editore, che in passato era stato sospettato di aver assassinato l’uomo con il quale la moglie era scappata tre anni prima.L’ispettore Barnaby riuscirà a dipanare la matassa di omicidi questa volta anche grazie all’aiuto di sua moglie Joice.

La5, ore 21.10: Mystere

Al suo risveglio, Lorenzo sembra non ricordarsi di nulla e, soprattutto, sembra non essere cosciente del fatto che qualche forza estranea si è impossessata di lui. Viene, però, preso dal panico quando Laure gli chiede della sua cicatrice. In modo confuso egli rivede le immagini del suo primo volo aereo all’età di dieci anni: dapprima il viaggio si svolge in tutta tranquillità, poi, dopo alcune terribili scosse, l’aereo precipita nel vuoto e i passeggeri cadono in un sonno profondo, mentre vengono avvolti da una strana luce blu. Intanto Francois irrompe nell’albergo dei Costa e, mentre Erika e Lukas riescono a scappare appena in tempo, Lorenzo trova come unica via di scampo quella di buttarsi dalla finestra della sua camera…

Rai4, ore 21.10: Il nome del mio assassino

Film di Chris Sivertson del 2007, con Lindsay Lohan, Julia Ormond, Neal McDonough, Brian Geraghty, Garcelle Beauvais, Spencer Garrett, Gregory Itzin, Bonnie Aarons, Kenya Moore, Thomas Tofel. Prodotto in USA. Trama: Dakota viene rapita e orrendamente mutilata da un serial killer, ma nonostante questo riesce a sfuggire al suo carnefice. Quando si risveglia in ospedale, viene scambiata per Aubrey, che è la figlia di due persone molto influenti, e dovrà cercare di convincere tutti che non è lei, per salvare la sua vita e quella della sua sosia.

La7D, ore 21.10: Benvenuti in paradiso

Film di Alan Parker del 1990, con Dennis Quaid, Tamlyn Tomita, Sab Shimono, Shizuko Hoshi, Stan Egi, Ronald Yamamoto, Akemi Nishino, Naomi Nakano, Brady Tsurutani, Elizabeth Gilliam. Prodotto in USA. Trama: 1937, Los Angeles. L’ex sindacalista Jack McGurn trova lavoro in una sala cinematografica del quartiere giapponese e si innamora di Lily, la giovane figlia del proprietario del cinema. I due si sposano malgrado le remore della famiglia della ragazza. Nel 1941, dopo l’attacco di Pearl Harbour, Lily viene portata in un campo di concentramento insieme a molti suoi connazionali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.