8
aprile

FERMI TUTTI! EMMA MARRONE CONDUTTRICE PER UN SABATO DI TOP OF THE POPS!

Emma Marrone - Top of the Pops

I dischi di platino incassati con il suo ultimo album? Non le bastano più.  E nemmeno il secondo posto a Sanremo in compagnia dei Modà è riuscito a saziarla. Tra ospitate, polemiche e interviste, Emma Marrone sembra ci stia prendendo gusto a stare davanti alle telecamere e chissà che non ci scappi un pensierino alla carriera televisiva, qualora quella canora dovesse subire, non sia mai, un arresto improvviso.

I suoi fan sono avvisati. Domani pomeriggio vedremo su Rai2 la leonessa -come la chiamano i suoi sostenitori- nella puntata di Top of the Pops ma non come una qualunque ospite pronta a promuovere il suo ultimo disco. Emma infatti si improvviserà conduttrice del programma, introducendo gli artisti insieme ai due conduttori, quelli veri e forse un po’ meno noti, Ivan Olita e Gaia Ranieri. Ancora musica e televisione che si fondono e si confondono proprio come vuole la prassi dei talent show. Non c’è aspirante popstar che possa aspirare al successo senza prima passare dal piccolo schermo.

Icona musicale e televisiva e in alcune occasioni anche politicamente impegnata. Così Emma si ritaglia un proprio spazio nel sempre più affollato mondo dei reduci dei talent, dove il rischio di cloni è molto forte. La cantante getterà poi la maschera di conduttrice improvvisata e tornerà ad essere la grintosa cantante con il giubbotto di pelle e la bandiera inglese tatuata sulla maglietta per presentare gli ultimi inediti estratti dalla riedizione di “A me piace così” dopo il ciclone Sanremo.

Chissà che la massiccia presenza in tv di Emma e il successo riscosso al Festival, non inizino a scatenare le invidie di qualche collega o almeno ad impensierirlo.

Sempre nella puntata di domani, sul palco di Top of the Pops saliranno anche i Brooke Fraser, gruppo neozelandese che presenterà l’ultimo singolo “Something in the water“, e i Club Dogo con “Che bello essere noi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lazza
BOOM! Lazza a Sanremo 2023 duetta con Emma


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto

27 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

8 aprile 2011 alle 13:39

Uèh cumbà…cummà…poppe e toppes taglia 5 con rinforzo e balconcino lo presenta Emma…cumbà lei sa fare tutto…sa cantà, sa fà la politica, sa perdonare i tradimenti d’amore e mo’ cummà sa pure presentà na trasmissione….povera Maria de Filippi…ha creato un mostro !



2. claudia ha scritto:

8 aprile 2011 alle 13:45

Non la vedo come conduttrice un po’ perchè non è molto spontanea sul palcoscenico e soprattutto perchè ha qualche problema con l’italiano (a proposito: Luna, potresti tradurre? :) )… ma se è solo il “gioco di una puntata” allora va bene, divertiamoci!



3. fra ha scritto:

8 aprile 2011 alle 13:53

ma almeno le date il beneficio del dubbio..
io credo che emma ha dimostrato di saper fare bene molte cose..
quindi godiamoci la puntata e i commenti li facciamo domani pomeriggio..alla fine di top of the pops
w emma!!



4. boop ha scritto:

8 aprile 2011 alle 14:13

facchinetti l’altra volta su facebook l’ha nominata, dopo aver parlato di un nuovo talent di raidue

se fanno the voice vuoi vedere che ce la ritroviamo nei giudici? anche perchè questi poi devono duettare coi loro concorrenti…



5. Camomilla ha scritto:

8 aprile 2011 alle 14:16

Non vedo l’ora di vedere la puntata domani!!
*-*

sarà stupenda come al solito <3



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

8 aprile 2011 alle 14:20

ditemi quando così so a che ora devo andare a lavare la macchina



7. martina ha scritto:

8 aprile 2011 alle 14:36

Emma non sa parlare? mhà,,almeno lei parla però a differenza dei suoi colleghi!
Vai Emma ;)



8. Roberta ha scritto:

8 aprile 2011 alle 14:40

E’ un ciclone di emozioni che ti travolge e ti sorprende giorno dopo giorno.. il suo nome? Emma Marrone. Non sto scherzando, andate ad un suo concerto e vi innamorerete di lei ve lo garantisco. Vai piccola grande donna, facci sognare!



9. martinas ha scritto:

8 aprile 2011 alle 14:42

emma è bravissima….. emma ormai è una big alla faccia dei rosiconiii.. non vedo l’ora di vederla splendere su quel palco *_______*



10. cristian ha scritto:

8 aprile 2011 alle 15:20

che tristezza!!! è di una presunzione allucinante!!! non vuole essere un prodotto televisivo ma sta sempre in tv…che coerenza!!!!!!!! fortunatamente tra un anno sarà sparita come altri suoi “amici!”



11. Luna ha scritto:

8 aprile 2011 alle 15:55

Claudia comm. 2 ha scritto :”(a proposito: Luna, potresti tradurre? :) )… ”

Ma Claudia…l’Emmarese non si traduce. Le lingue internazionali o le conosci o sei out ! Capito cummà ?



12. vale ha scritto:

8 aprile 2011 alle 15:58

caro Cristian ti sbagli di grosso ma l’hai vista da amici in poi cosa ha combinato? E’ un personaggio atipico tiene il palcoscenico come pochi sa cantare ballare anche perchè lo vista dalla Carlucci ed è molto brava. Io domani sono curiosa di vederla si tratta pure di un gioco in fondo mica è il suo mestiere.
Comunque Emma è unica in quanto si distingue da tutti gli altri ex talent da Sanremo in poi è in contina ascesa e chi la ferma più per me siamo solo all’inizio della sua carriera.
Una delle poche che emerge dai talent come Giusi Ferreri,Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Noemi.
E glielo auguro a tutti questi ragazzi una bellissima carriera se la meritano ma soprattutto ad Emma che così in giovane età ha dovuto subire per forza maggiore prove che la vita le ha riservato come quella della malattia e che ha superato ed è rinata più forte di prima che esempio brava Emma.
P.s. Il suo disco ha avuto una recensione di Fegiz non affatto male anzi tutto il contrario…leggetela e compratelo è davvero bello io avevo molti pregiudizi su di lei ma ascoltando il suo disco e vedendola in tv così combattiva lo comprato e non me ne pento chi nn la fatto lo compri merita.



13. claudia ha scritto:

8 aprile 2011 alle 16:05

@ Luna: “l’Emmarese non si traduce”: ah è una frase di Emma? Nella mia ignoranza sia in Emmarese sia in lingue del sud Italia (dialetto salentino in questo caso credo) non avevo proprio capito cosa intendessi dire :)



14. Luna ha scritto:

8 aprile 2011 alle 16:24

Claudia ed io che pensavo di scrivere in italiano !!!! :-)
L’Emmarese non é un dialetto del sud…é come l’inglese o l’esperanto…é un linguaggio globale !

Vale scusa ma un “l’ho” del verbo avere potresti ogni tanto metterlo…altrimenti dicono che noi del sud parliamo una lingua strana :-)



15. claudia ha scritto:

8 aprile 2011 alle 16:36

@ Luna: non ti seguo. :) Con “Emmarese” intendi frasi dette da Emma in dialetto salentino? Che significa “cumbà”? e “cummà”? E poi non capisco la frase “poppe e toppes taglia 5 con rinforzo e balconcino lo presenta Emma”
“Vale scusa ma un “l’ho” del verbo avere potresti ogni tanto metterlo…altrimenti dicono che noi del sud parliamo una lingua strana”: spero non ti riferisca a me, io non l’ho mai pensato… Gli ignoranti ci sono ovunque, al nord e al sud. Chiedevo solo la traduzione di un commento a me incomprensibile per ovvi motivi geografici… tutto qui



16. lillina ha scritto:

8 aprile 2011 alle 16:41

Emma è brava brava brava.. nel suo ossia nel canto per il resto vedremo, sono curiosissima, perché criticarla in anticipo fino ad ora abbiamo visto una sua faccia, vediamo le altre concediamole il beneficio del dubbio, in fondo viene dato a certe come dire bbbbonone che si avvalgono solo della presenza fisica e per il resto lasciamo perdere… comunque io son là e guardo!



17. mcooo ha scritto:

8 aprile 2011 alle 16:50

Martina
L’Amoroso fa parlare di se per i suoi SOld Out e per la sua musica…
Nn ha bisogno di parlare di politica per essere citata su un giornale.



18. simo ha scritto:

8 aprile 2011 alle 17:04

Non appena Emma rischia di scivolare in una fase regressiva… se ne inventano una!



19. Nina ha scritto:

8 aprile 2011 alle 17:46

Luna: grande! Anche se sono del nord ho capito perfettamente.



20. claudia ha scritto:

8 aprile 2011 alle 17:58

Nina carissima, quanto tempo! :D Sei del nord ma hai capito? Sei troppo avanti, lo traduci anche per me? ahahahhaha ;)



21. federica ha scritto:

8 aprile 2011 alle 18:06

ma per quanto tempo ancora dobbiamo sopportarla emma????? basta vi prego!!!!



22. warrior ha scritto:

8 aprile 2011 alle 18:10

EMMA RULESSS



23. Federica ha scritto:

8 aprile 2011 alle 20:24

Nn è colpa di Emma se i giornalisti la pedinano e scrivono tt sui giornali, lei si è anke sfogata su face dicendo ke nn ne può + e vorrebbe 1 pò di privacy.. è 1 personaggio pubblico e qnd è inevitabile ke accada 1 cs del genere e capisco anke i giornalisti ke devono fare il loro lavoro però lasciamola 1 pò in pace dp tt quello ke ha passato.. poi Emma nn sparirà tra 1 anno cm altri “amici” ma continueremo a sentire parlare di lei x molto e, almeno io, nn mi stankerò MAI di lei.. dtt qst sn felice ke lei sia felice, ke stia bn e ke la sua carriera vada a gonfie vele, le auguro il meglio e continuerò a seguirla!! Emma 4 ever♥ Emma Rules♥ MissBrown♥ ^_^



24. Silvietta ha scritto:

8 aprile 2011 alle 22:14

io adoro questa ragazza..ogni volta mi stupisce di +..
è una grande..con un umiltà incredibile..La stimo..Spero continui così <3



25. Aaa ha scritto:

8 aprile 2011 alle 22:18

“Non c’è aspirante popstar che possa aspirare al successo senza prima passare dal piccolo schermo.”

C’è chi peró lo usa solo come trampolini di lancio e poi si dedica solo alla musica(come l’amoroso che vende tantissimo e riempie tutti i palazzetti) e chi invece senza apparire in tv non combina nulla(come Emma che ha tantissima pubblicità ma la meta del successo)…è questa la differenza secondo me tra un vero artista e un prodotto televisivo!!



26. oronero ha scritto:

9 aprile 2011 alle 18:01

Aaaoddio mi fai morire…alessandra nn va in tv??? oddio, oddio…aiuto raga..l’amoroso ha co condotto insieme a morandi un programma per vecchi lo scorso anno, nn solo una puntata….alessandra va in tv a piangere ogni 2×3 e lei usa la tv solo come trampolino di lancio?? oddio, ma i fan della amoroso avrenno 10 anni per sempre??



27. serena ha scritto:

10 aprile 2011 alle 23:43

Emma è la migliore cantante fra quelli provenienti dai talent,perchè il suo è un talento poliedrico,le sue doti non sono solo canore,ma vanno oltre:è spontanea,grintosa,fotogenica,canta,balla e adesso presenta,qualsiasi cosa fa le riesce davvero bene,certo in giro ci sono molti “rosiconi”,ma del fatto che oramai è nata una stella,se ne devono fare una ragione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.