7
aprile

LA CORRIDA: RAFFAELLA CARRA’ E BOB SINCLAR ATTESI PER LA FINALE. CI SI AVVICINERA’ A BALLANDO?

Raffaella Carrà e Bob Sinclar

Contrastare il successo di Ballando con le stelle non è stata almeno per ora un’impresa facile ma La Corrida, giunta ormai alle battute finali di questa nuova e rivoluzionaria edizione, non ha alcuna intenzione di deporre le armi. Lo show capitanato da Flavio Insinna, al contrario, è pronto a  scendere in campo con due puntate finali ricche di superospiti e momenti di grande spettacolo. Si parte questo sabato con la prima delle due finali, nella quale si esibiranno i primi 8 concorrenti finalisti, televotati  in diretta dal pubblico da casa. Ospiti d’eccezione il grande Gigi Proietti e  Annalisa Scarrone. L’ex concorrente di Amici proporrà al pubblico del sabato sera di Canale 5 il suo ultimo singolo: Diamante lei e luce lui.

Sabato 16 aprile, nell’ultima puntata, sarà invece la volta degli altri 8 concorrenti, il cui vincitore verrà ugualmente  decretato tramite il televoto da casa. Superospite della finalissima  Raffaella Carrà, ormai “di casa” a Canale 5. La Raffa nazionale nell’ultimo anno, è stata infatti, ben due volte ospite del talent show Io Canto condotto da Gerry Scotti e lo scorso autunno del varietà Chi ha incastrato Peter Pan? di Paolo Bonolis. Per la Carrà si tratta di un ritorno a La Corrida, dopo l’ospitata  fatta  nei primi anni 90. All’epoca, a spingere la showgirl fu la grande amicizia con Corrado, padrone di casa del programma ed amico fraterno sin dai tempi di Canzonissima.

In questa nuova incursione tra i dilettanti allo sbaraglio,  la mitica Raffaella  duetterà in compagnia di Bob Sinclar, uno dei più popolari  D.J del panorama mondiale. Sinclar  ha rivisitato in un’inedita versione remix A far l’amore comincia tu.  Nel corso della serata finale ospite dello show, curato e prodotto da Marina Donato, anche Noemi. Insomma, un vero e proprio colpo di coda finale per il varietà di Canale 5 che, partito con ottimi ascolti, ha visto con il passare delle settimane e in particolar modo con la partenza di Ballando con le stelle perdere consensi di pubblico.

Riusciranno la presenza di Raffaella e la curiosità verso una finale a cambiare gli equilibri del sabato sera?



Articoli che potrebbero interessarti


Insinna
LA CORRIDA SFIDA PER L’ULTIMO SABATO BALLANDO CON RAFFAELLA CARRA’, BOB SINCLAIR E NOEMI. LA CARLUCCI RISPONDE CON ALESSANDRA AMOROSO


enrico_montesano_Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE STELLE: ENRICO MONTESANO BALLERINO PER UNA NOTTE SFIDA GIGI PROIETTI A LA CORRIDA IN UN DERBY TUTTO ROMANO


Inter-Milan-0-1-Serie-A-Tim-2010-2011-ac-milan-17071440-590-404
MILAN E INTER VINCERANNO LO SCUDETTO DEL SABATO SERA CONTRO BALLANDO E LA CORRIDA?


La Corrida, Antonella Elia e Flavio Insinna
LA CORRIDA SI ALLUNGA IN ATTESA DI ITALIA’S GOT TALENT?

4 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

7 aprile 2011 alle 19:13

non penso proprio, la Corrida nelle finali non è che sia mai salito, ricordo 2 anni fa ad esempio che la finale fu la puntata meno vista perchè stracciata dalla prima di ti lascio una canzone nell’edizione straboom!



2. ANGELO ha scritto:

7 aprile 2011 alle 19:47

NON CREDO, IL PROGRAMMA CHIUDERA’ CON 4/4,5 MLN E SARA’ ANCHE TROPPO…



3. lauretta ha scritto:

7 aprile 2011 alle 20:31

la vedo davvero dura. La Carlucci ormai è decollata troppo..



4. stefano ha scritto:

8 aprile 2011 alle 12:26

Gigi Proietti era anche domenica ospite di bonolis e non ha risollevato gli ascolti quindi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.