
20 Commenti dei lettori »

Non sarà un po’ troppo avanguardista la nostra televisione italiana? Ragazzi, tutta questa qualità e questo sguardo al nuovo mi disarma…


warhol ahahahah che divertente…. Comunque uno mattina weekend l’anno scorso era saltato mi ricordo….ovviamente preferirei la isoardi.
Ennesimo flop quello di Giusti….per il resto si sa chi va alla conduzione…ma nessuno dei due programmi mi sembra un granchè devo essere sincero! Programmi per paola?


3. claudia ha scritto:
Sgarbi in bilico? Ops… :D Segreti e bugie mi sembra una cosa vista e rivista… e la Ghenea diventerà veramente la nuova Belen?


Quanto mi mancano i cari vecchi giochi senza frontiere……..


5. Davide Maggio ha scritto:
A me nemmeno un po’ :D


6. matteo ha scritto:
ma Segreti e bugie non era già stato proposto condotto da Ricciarelli e Cuccuzza?


7. tvnews ha scritto:
se le serate di intrattenimento devono essere 3 io opterei per questa soluzione:
Dom e Lun: Miniserie
MAR: Fiction lunga
MER: Mai dire mai (versione riveduta e corretta di Sogni e del Treno dei desideri): Conduce Raffaella Carrà
GIO: Don Matteo
VEN: Figli delle stelle (gara tra 4 squadre di fan capitanate dai rispettivi beniamini): Conduce Carlo Conti
SAB: Avanti un altro (serata one man show): Antonella Clerici (filo conduttore)
Giorgio Panariello
Massimo Ranieri
Gianni Morandi
Gigi Proietti
Renato Zero
Carlo Verdone
Cristian De Sica
Teo Teocoli
Lucio Dalla
Gigi D’Alessio
Fiorello
che ne pensate? speriamo leggano i dirigenti


8. matteo ha scritto:
Nel 1999
Domani su Raiuno al via “Segreti e bugie”, ideato dalla Carra’ e condotto da Gianfranco D’ Angelo accanto a un’ inedita accoppiata: un giornalista e un soprano Il varieta’ cambia facce. Cucuzza: non mi vergogno. Ricciarelli: lezioni da Pippo ROMA – “Segreti e bugie” si intitola il nuovo intrattenimento del sabato sera di Raiuno, in onda da domani. E segreti e bugie si e’ divertita a dire fino all’ ultimo, ieri mattina alla presentazione, Raffaella Carra’ , che firma il programma con la regia di Sergio Japino, per non svelare neanche i nomi certi dei conduttori. Ma tra frottole e misteri, alla fine si scopre che alla guida del nuovo varieta’ , tutto basato su pubbliche confessioni e sconfessioni di gente comune e di vip, ci saranno il giornalista Michele Cucuzza, Katia Ricciarelli e Gianfranco D’ Angelo, con la complicita’ di Riccardo Rossi. E, nella prima puntata, comparira’ anche la stessa Carra’ , padrona di casa, con Tullio Solenghi, Elisabetta Gardini e i Pooh. Esordiente in prima serata, Cucuzza, prestato a Raiuno dal Tg2, mette le mani avanti: “Non ci vedo nulla di scandaloso, nel condurre un varieta’ . Troverei scandaloso che qualcuno si scandalizzasse”. E Raffaella lo appoggia, accusando di bieche frustrazioni tutti quelli che criticano il mezzo busto – showman: “Mi sbagliero’ , ma penso che a tutti i giornalisti piacerebbe condurre un programma del sabato sera”. Meno polemica e sinceramente divertita dell’ inedito ruolo e’ l’ altra esordiente, Katia Ricciarelli che, avendo per marito Pippo Baudo, un monumento al varieta’ , precisa: “A casa non facciamo le prove, non mi da’ lezioni private. Ma certo, vivere con lui, mi ha trasmesso qualcosa in materia. Arrivata a cinquant’ anni suonati, voglio provarmi in qualcosa di diverso. E se i miei fan della lirica non dovessero essere d’ accordo, vorra’ dire che ho perso dei fanatici che non mi meritavano”. Gianfranco D’ Angelo, infine, ritorna in tv dopo una lunga pausa teatrale: ” + uno show divertente, ma mi diverto ancor piu’ in palcoscenico: il prossimo anno faro’ “Il padre della sposa”. Il direttore di Raiuno, Agostino Sacca’ , innervosito dalla commedia degli equivoci della Carra’ , ha parlato d’ altro: “Fazio e “Quelli che il calcio” su Raiuno? Non c’ e’ possibilita’ di trasloco. Difficile anche l’ ipotesi di Santoro a “Domenica In”. Cucuzza ha i numeri per diventare un nuovo Castagna”. Emilia Costantini


9. stefano ha scritto:
A me fa ridere sgarbi che parla dei soldi altrui e non parla di quelli che percepirebbe lui e gli autori del programma molti privi di esperienza paragonabili a quelli di sanremo. e poi fà a fare il moralista e a dire ladro ai super ospiti di sanremo come benigni o contro saviano…atteggiamento ridicolo!


A Uno Mattina week end tutta la vita Eli Isoardi grande professionista. Io non metterei la Ghenea alla conduzione con Giusti perchè si brucerebbe e poi non so se è in grado di fare la conduttrice


nuovi pilot flop in arrivo, riguardo al bene e il male, per il bene della Rai, spero che non si faccia, perchè sarà un floppone colossale!


12. Ale ha scritto:
E a mezzogiorno sempre “La signora in Giallo” ?


13. lauretta ha scritto:
La Muccitelli sarà anche la pupa del boss, però a me sembra piuttosto preparata. Anche io comunque preferisco di gran lunga la Isoardi.. Ancora la rimpiango alla Prova del cuoco..


14. anna ha scritto:
di gran lunga la muccitelli


15. ale ha scritto:
e se invece non facessero proprio il programma? si può anche stare senzauno mattina estate weekend
comunque qualora impazzissi e mi mettessi a guardare la suddetta trasmissione preferirei di gran lunga la muccitelli


16. luca ha scritto:
spero tanto che glielo facciano condurre alla muccitelli la isoardi ha rotto.


17. Giuseppe ha scritto:
Spero che la Isoardi possa avere qualche opzione migliore, considerata la buona qualità professionale raggiunta con Linea Verde. E’ una risorsa che la Rai non dovrebbe sprecare.


18. anna ha scritto:
ha ha ha ha ha ha , chi sei la piemontesina ma che patetica


19. Giuseppe ha scritto:
Credo sia molto improbabile definirmi “piemontesina”. Se mi vedessi, Anna, saresti daccordo anche tu. Non sono neppure un fan della Isoardi. Volevo semplicemente dire che non interessandomi programmi come Uno mattina estate weekend, preferirei vedere Elisa Isoardi impegnata in programmi simili a Linea Verde perchè mi sembra più adatta.


20. ale ha scritto:
evvai gran bella notizia hanno silurato la isoardi
della serie chi la fa la aspetti

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. warhol_84 ha scritto:
7 aprile 2011 alle 13:43