6
aprile

CORONA STAR’S WEB: FABRIZIO CORONA REALIZZA IL PRIMO CANALE WEB-TELEVISIVO SUL GOSSIP

Sara Tommasi

Sara Tommasi su Corona Star's Web

Non gli basta fare l’inviato per il segmento giornalistico di Domenica Cinque, lo scrittore di romanzi, l’attore per fiction e finire ogni due per tre su tutti i quotidiani e settimanali di gossip per la tormentata storia d’amore con Belen Rodriguez e per i guai, alcuni anche innocenti per carità, che è solito combinare. Fabrizio Corona ha tutte le intenzioni di bruciare i tempi e per lui è già arrivato il momento di lanciarsi a 360 gradi nell’ “etere”, si fa per dire, televisivo.

Dal 29 marzo la piattaforma web Streamit Twww.tv ospita infatti, tra la tv di Gianna Tani (!), le news di Telepadania (!) e AdnKronos e i canali delle piccole squadre di calcio, anche un canale realizzato dall’ex re dei fotografi e diretto da Francesco Bevivino: Corona Star’s Web.

“La prima tv sul web dedicata al mondo del gossip” è il 143esimo canale ospitato da Streamit, che pare proprio intenzionata a puntare sulla popolarità del celeberrimo figlio del compianto giornalista per riscuotere successo tra il grande pubblico di internet. Al momento il nuovo network, in stato embrionale, propone delle brevi interviste ai vip nostrani, da Emanuela Tittocchia a Sara Tommasi, e i dietro le quinte di alcuni servizi fotografici, tra cui spiccano quelli della famiglia Rodriguez. Roba grossa insomma.

Il canale fa parte di un progetto più ampio che include anche un sito web, già attivo, e un settimanale “senza censure” dedicato ovviamente al gossip, il cui primo numero sarà in edicola da metà aprile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona a Matrix - Belen nuda sulla nuova rivista (13)
FABRIZIO CORONA FESTEGGIA A MATRIX IL LANCIO DEL SUO NUOVO SETTIMANALE DI GOSSIP CON STOCCATE CONTRO CANALIS, BLASI, VENTURA E HUNZIKER


Tapiro d'Oro a Nunzia De Girolamo (US Striscia la Notizia)
Nunzia De Girolamo ‘richiama’ Corona ad Avanti Popolo


Tapiro d'Oro a Fabrizio Corona (US Striscia la Notizia)
Fabrizio Corona ‘attapirato’ da Striscia dopo l’ospitata ad Avanti Popolo


Nunzia De Girolamo - Avanti Popolo
Avanti Popolo: arriva Corona per il caso scommesse

12 Commenti dei lettori »

1. mrc ha scritto:

6 aprile 2011 alle 11:34

Ce l’ha tanto con la Ventura ma gli copia pure i canali web!!!! Vuole fare il giornalista?? Suo padre si rivolterà nella tomba porello. Che smetta di rompere, c’ha stufato



2. geppy ha scritto:

6 aprile 2011 alle 12:12

scusa mrc..nessuno puo’ dire che Corona sia un “santo”,ma da che mi stava sullo stomaco lui,devo dire me lo state facendo diventare quasi simpatico con tutti questi attacchi gratuiti..
e quando porta il figlio ad euro disney ci si costruiscono prime serate fatte di paroloni come “rapimento”..e ora che apre una tv sul web che é la cosa più comune che in questo momento stanno facendo tutti ..dovrebbe averlo fatto “copiando la Ventura”?.. e suo padre persino “rivoltarsi nella tomba “perché prova a fare il giornalista?.. a me sembra francamente un po’ esagerato tutto questo



3. mrc ha scritto:

6 aprile 2011 alle 12:21

cara geppy…esagerato??io non ho sentito la Ventura parlare di rapimento. Ha solo riferito che il figlio è stato preso e riportato a casa subito ad una madre ignara della cosa. stop. a parlare di rapimento sono stati altri. Non so cosa vedi di simpatico in Corona ma uno che si intrufola senza arte en parte in casa Scazzi dopo tutto quello che è successo, si fa arrestare ogni 2×3, sbotta in tv con minacce e chiede milioni di euro a Mora o ad altri come ricatto….a me gran simpatia non fa. I gusti cmq son gusti



4. lillina ha scritto:

6 aprile 2011 alle 12:27

Basta con sto Corona bastaaaaaaaaaa



5. Daniele Pasquini ha scritto:

6 aprile 2011 alle 12:33

Ma come?
Non volete ascoltare i consigli di Sara Tommasi per entrare nel mondo dello spettacolo?

:D



6. Zoro ha scritto:

6 aprile 2011 alle 12:37

oddio anche un canale web? spero tantissimo che abbia 0 visite



7. tinina ha scritto:

6 aprile 2011 alle 12:40

Roba grossa? Grossissima direi: due imperdibili interviste alla Tittocchia e alla Tommasi e servizi fotografici alla Rodriguez family! Come abbiamo fatto fino ad ora a vivere senza tutto questo?



8. geppy ha scritto:

6 aprile 2011 alle 13:05

caro mrc devo dire che mi trovi impreparata sul caso scazzi e sulle vicende di Corona in generale.. perché come ho detto nel mio commento non sono mai stata una sua sostenitrice.quindi quando uso il termine ” addirittura simpatico”lo dico ovviamente in chiave ironica e riferito ai continui insulti che lo vedono protagonista ogni volta che esce un articolo su di lui..come in questo caso.se domani lo fotografano con in mano una bottiglia di acqua che da da bere al figlio..commenterete che gli sta dando dell’arsenico o del whisky??l’unica cosa che mi viene da dire é che chi non ama questo personaggio dovrebbe molto semplicemente smettere di parlarne o trovare spunto per attaccarlo .. perché non ve ne rendete conto ma alimentate solamente la sua forza e l’interesse che c’é intorno a lui.
Ps. per quanto riguarda cio’ che ha fatto la Ventura invece penso veramente che sia sotto gli occhi di tutti il tentativo becero di far alzare gli ascolti della trasmissione,montando un “caso su quella storia ,prima alla Vita in diretta e poi in prima serata, usando o non usando direttamente il termine rapimento(questo francamente non me lo ricordo).. ma esasperando e dandolo ad intendere dicendo che il figlio era stato prelevato senza autorizzazione dal padre e dandone notizia in diretta (utile solo agli ascolti e non di certo a tutela del bambino)con aria trafelante e quantomai drammatica.Non santifico e non santifichero’ mai Corona..ma in questo caso a me sembra chiaro che il beneficiario di questa squallida pubblicità non fosse lui ma una trasmissione in deficit di ascolto.. poi se vogliamo credere che la Ventura abbia dato la notizia in prima serata per solidarietà materna.. fabrizio corona me lo fate diventare simpatico veramente



9. comare ha scritto:

6 aprile 2011 alle 14:21

Che roba triste.



10. zonka ha scritto:

6 aprile 2011 alle 16:58

Gepy
Ultima buona domenica in quella parte dove c era Corona e stata con 8% share/minimo storico/.
Quindi gente non sono stupidi e non guardano teatrini di Corona . Se a te piace Corona e una cosa tua .



11. *Elena* ha scritto:

6 aprile 2011 alle 20:06

Capirai che vip… la Tommasi e la Titocchia!
I very important giusti mica si fanno intervistare da Corona….



12. geppy ha scritto:

7 aprile 2011 alle 18:36

@ zonka

chi vuol capire quello che vuole capire capisca cio’ vuole capire



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.