
4
gennaio
OSPEDALE ITALIA1 : APRE REPARTO DI PSICHIATRIA. DA VENERDI 19 VISITA IL DOTTOR HUFF
Cari lettori,
il titolare è tornato in fretta e furia per porre fine a questa supplenza dal sapore golpista di Avanguard che, comunque, sono “costretto” a ringraziare di cuore per il prezioso lavoro svolto.
Detto questo… andiamo a noi!
Un nuovo reparto è in procinto di essere aperto nella neonata azienda ospedaliera di Cologno Monzese, Italia1.
Si tratta del reparto di psichiatria e sarà gestito dal Dottor Huff che avrà cura di visitare i propri pazienti dal 19 gennaio, ogni venerdi in tarda serata dopo i colleghi Gregory House, l’equipe del Grace Hospital di Seattle (Grey’s Anatomy) e Sean McNamara e Christian Troy di Nip/Tuck.
“La prima stagione della serie, interpretata da Hank Azaria nei panni di uno psichiatra alle prese con un trauma, e’ composta da 13 episodi, tutti ambientati a Los Angeles”.
Per i lettori di davidemaggio.it, in anteprima, la sigla della serie.
Fabrizio Trecca e Luciano Onder iniziano ad essere gelosi dell’egemonia dei più famosi colleghi!
[Via Ansa]


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Bravo! Lo sai che a me i dottori m’‘intrigano un sacco!!!ps: Già tornato? Pensavo fosse una cosa più lunga….


2. Poppi ha scritto:
Dicono che in America l’‘abbiano interrotto per flop, è vero? se è così non vale la pena vederlo, ancora mi devo riprendere dalle traumatiche interruzioni di "Una donna alla Casa Bianca" e di "Invasion"


[...] presenza di reality show, è facilmente constatabile già dall’attuale palinsesto (cfr. new entry del Dottor Huff) che in una giornata, quella del venerdi, sembra non dia spazio a nient’altro, quanto [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. France ha scritto:
4 gennaio 2007 alle 19:44