5
aprile

GRANDE FRATELLO 11 E IL VITTIMISMO DI ROSA. SIGNORINI SENTENZIA: HAI STANCATO, CHE PALLE!

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini torna a sfoderare la sua lingua tagliente che da qualche settimana riposava sorniona. In una puntata in cui tutti (al di fuori delle mura di Cinecittà) remano contro Emanuele a televoto ancora aperto, di mezzo ci finisce anche Rosa, accusata in diretta da Rajae di sopravvivere all’interno della casa grazie ad un proverbiale vittimismo. La napoletana -secondo la collega- ci marcerebbe sui torti subiti e sulle colpe dell’amato Davide, ma il suo lasciarsi andare facilmente alle lacrime è tenuto sotto attenta osservazione anche da parte del sospettoso pubblico da casa.

Alessia Marcuzzi pensa bene di rivolgersi al direttùr per mettere un punto fermo sulla questione. E Signorini non si risparmia chiosando:

Rosa ha sofferto nella Casa e l’abbiamo capito tutti perché sono più di venti puntate che ha provato a farcelo capire in tutti i modi. Questa tua immagine di vittima sta incominciando a stancare! Che palle!“.

Il pubblico in studio corona la ’sentenza’ con un boato. Peccato che sino a due minuti prima ad essere applaudita fosse la stessa Rosa che non perde tempo per rispondere -quasi seccata- all’opionista del programma:

Ma che devo fare se sono fatta così? Se domani ho voglia di piangere, piango ancora. Se mi avete etichettato come vittima, sono fatti vostri!“.

Al botta e risposta prende parte anche la Marcuzzi nel tentativo di addolcire il pugno duro di Signorini: “Rosa è stata anche sfortunata“. Ma il Direttore non ammette giustificazioni:

No! Senti Alessia, una se le va a cercare le sfortune!“.

Il pubblico lo pensava da un pezzo e per Rosa è arrivata una bella spallata che potrebbe mettere in pericolo il ‘lavoro’ di mesi e mesi di auto-compatimento.

Il commento di Signorini l’avrà colpita nel segno? Avrà smascherato la sua strategia? D’altronde scivolare su una buccia di banana a pochi metri dal traguardo finale è un classico del Grande Fratello.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.


lIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.


GRANDE FRATELLO 11 E IL VITTIMISMO DI ROSA. SIGNORINI SENTENZIA: HAI STANCATO, CHE PALLE!
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA

12 Commenti dei lettori »

1. scelena ha scritto:

5 aprile 2011 alle 09:23

Signorini puà avere tutte le ragioni del mondo… ma io non capisco perchè attaccano le persone che sono piangnone di loro…



2. emy ha scritto:

5 aprile 2011 alle 09:58

ha ragionissima!! ormai è stata lasciata da più di due mesi e basta con sta storia…

se lui non era più interessato a lei ha fatto bene a lasciarla. cosa doveva fare? rimanerci comunque per ingraziarsi il pubblico e non uscire (vedi finta storia Andrea Margherita..)?
e rinfacciarglielo per dei mesi onestamente è troppo



3. bimbobuono85 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 10:24

Signorini rosica parecchio perchè la sua amata Guenda è fuori ed invece Rosa è ancora dentro…! Secondo la tua teoria allora uno che è più sensibile deve chiudersi sempre in bagno? Scusate se Rosa c’è rimasta male quando Emanuele le ha promesso na spadellata in faccia! Perfino Rajae, dopo il papà di Rosa, ha fatto la predica a Ema..e Signorini non mi sembra aver proprio afferrato molto il concetto!



4. comare ha scritto:

5 aprile 2011 alle 10:48

Per una volta Signorini ha ragione… Non riesco a capacitarmi di come Rosa possa essere addirittura tra i favoriti!
In sei mesi non ha fatto che piagnucolare e lamentarsi (e mal di pancia, e mal di testa, e mi viene da vomitare, soffro uh come soffro, e come sono sfortunata, e mal di gamba, e mal di braccia, gnegnegne)… ma davvero cheppalle!!
Per non parlare della presunta sfortuna in amore… ti metti dopo tre giorni con gente che manco conosci, di cui non sai NIENTE, di cui non conosci minimamente il carattere ma che ti piacciono solo fisicamente e poi ti lamenti se ti lamtrattano e ti minacciano di prenderti a padellate?? Mah.
Così come non capisco come si possa eliminare un personaggio antipatico quanto volete come Davide, ma che almeno era interessante e qualcosa al gioco lo portava, e lasciare dentro uno inutile e insipido come Emanuele!
Giuro, alzo le braccia e mi limito a dire: non capisco.



5. Gianni ha scritto:

5 aprile 2011 alle 11:11

Perfettamente d’accordo con Signorini! Rosa è una lagna non a caso è stata ribatezzata rosalagnosa… sono 5 mesi che fa la vittima,che sta sempre a rimarcare che lei ha sofferto in amore,che è stata male e bla bla bla…..glielo ha prescritto il medico di andare a letto con Baroncini dopo qualche giorno che lo conosceva in un reality? Mica è una storia d’amore d’anni che una sta per 5 mesi a dire quanto ha sofferto,e che palle! Può essere paragonata a una storiella di 2 ragazzi che si conoscono superficialmente una sera in discoteca finiscono a letto e dopo qualche settimana di frequentazione si accorgono di non avere niente in comune e si lasciano. Lui non le ha mai detto di essere innamorato di lei, lei ha dovuto dire che ne era innamorata per non fare la figura della zocc..etta facile che la dà al primo che incontra e in più poteva marciare a fare la sedotta e abbandonata. Ha preso 2 piccioni con una fava, prima è andata a letto con Baroncini poi con Emanuele, e fa sempre la poverina della situazione sfortunata in amore. Ma nessuno le ha insegnato a tenere le gambe chiuse invece di darla a destra e manca?Di che si lamenta se prima la dà e poi si accorge che si sceglie sempre i maschilisti? E’ lei che se li sceglie,forse perchè ha la indole da sottomessa e ama sentirsi vittima. Tanto alla fine se ne esce con la frasetta che lei poverina è innamorata e si para il cu*o. Statisticamente è più probabile fare 6 all’enalotto che innamorarsi davvero prima di uno e poi di un altro all’interno di un reality show che dura 5 mesi. Oltre che lagna è una falsona mai vista, lei,il padre e tutto il cuccuzzaro sono solo interessati a mettere le manacce sul montepremi!



6. chris83tp ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:42

ma chissà come mai gli attacchi vengono fuori solo adesso, e fino alla scorsa settimana gli dava consigli…patetico lui ed il suo cagnolino parpiglia…FORZA ROSA…



7. ARA ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:56

Concordo in pieno con Signorini.Rosa avrà sicuramente sofferto,ma,la sua sofferenza a causa di Davide è interminabile,che noia!!!E poi,come se non bastasse,si rifidanza con uno più aggressivo di Davide,incredibile!!!Almeno Davide da antipatico,è riuscito a essere addirittura molto simpatico e importante nella dinamica del gioco.Emanuele,invece lo trovo poco interessante,come la sua “storia”con Rosa.



8. Gianni ha scritto:

5 aprile 2011 alle 15:37

le critiche al vittimismo di Rosa non ci sono solo adesso,sono frutto di mesi di fracassamento di balles, quando apre bocca sa solo dire che ha sofferto o che Baroncini deve andare fuori perchè ha osato mollarla e innamorarsi di un’altra e non di lei. La vedova sofferente e inconsolabile 2 settimane dopo già stava a letto con un altro 1000 volte peggio di Baroncini e allora che ca**o rompi i cojoni ancora per farti compatire?! Signorini evidentemente manifesta il sentire comune perchè avrà sentito anche la gente insofferente verso il vittimismo patetico della lagnosa.



9. schzzz ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:03

signorini dovrebbe andara a quel paese…. rosa e insime ad andrea l’unica che e se stessa li dentro… solo che ora voglion farla fuori e allora signorini e parpiglia le inventano tutte… ma tanto noi fan di rosa non molliamo…



10. YurisTed ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:54

Ho stima di Signorini per la sua intelligenza, tuttavia ieri mi ha impressionato per la maleducazione, l’arroganza, la saccenza con la quale si è rivolta a Rosa nel GIUDICARE dall’esterno la sofferenza altrui. A differenza di Rosa lui è un personaggio molto più popolare e dovrebbe sapere dall’alto della sua esperienza cosa significa il peso di certe sue presunte verità. Anzi, secondo me lo sa benissimo, tanto sappiamo benissimo che egli è un meccanismo di quell’ingranaggio chiamato GF che cerca, anche attraverso di lui, di influenzare le opinioni del pubblico. Spero solo che ancora una volta il pubblico non si faccia manipolare e voti in piena libertà. Dimostrando così che il gioco lo decide il pubblico (come il GF stesso afferma) e non gli autori.



11. ciao ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:28

Ma finalmente qualcuno gliel’ha detto! Notare che i preferiti sono quelli che non fanno nulla se non pulire e piangere.
Come si fa a preferirli, lo san solo loro.
A questo punto l’unico nome sensato per la vittoria è Margherita, o Jimmy, ma non vinceranno mai e poi mai. Peccato.



12. Capestra ha scritto:

6 aprile 2011 alle 01:30

Allora..Rosa non può essere accusata di fare la vittima semplicemente perchè Rosa è vittima…Questo Rosa avrebbe dovuto dire a Signorini. Perchè le hanno fatto del male e giustamente voleva fuori chi le aveva fatto del male. Perchè non avrebbe dovuto votare Davide e continuare a farlo visto che a suo tempo non ha pagato eh? Me lo spiegate? Adesso essere vittime è essere personaggi negativi? E il carnefice (nel contesto GF) allora chi è? Il personaggio positivo? Ma dove sta andando a finire il mondo se adesso si apprezzano gli esempi negativi? Avrei voluto vedere voi se lo avessero fatto a una persona di sesso femminile cui ci tenevate. Se quello fosse venuto da voi a dire..”fa parte del mio percorso di crescita..” cosa gli rispondevate? Ve lo dico io, rispondevate “Chissenefrega” e non BRAVO come molti fanno ora. Uno cresce, nel frattempo fa morti e feriti. Bravo Davide, continua cosi, fino a quando troverai persone che te lo permetteranno, continua pure a crescere :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.