5
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 APRILE 2011

Ballarò

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 21.10: Una sera d’ottobre

Giulia è una bellissima ragazza di vent’anni che sta studiando medicina a Firenze. Ogni fine settimana torna ad Arezzo dai suoi: quella di Giulia è una famiglia simpatica e molto unita. Il padre Roberto è un apprezzato magistrato, la madre insegna in un liceo e in più ci sono due fratelli più piccoli, che vanno ancora a scuola. Un venerdì sera, rientrando in treno ad Arezzo Giulia incontra un bellissimo ragazzo. I due si guardano a lungo, è evidente che si piacciono, ma ad Arezzo Giulia scende, mentre il ragazzo resta sul treno diretto a Roma. Quell’incontro fuggevole turba la nostra protagonista che il lunedì, rientrando a Firenze, dove divide un piccolo appartamento con due amiche, sogna di rincontrare lo sconosciuto del treno. E così accade: Alessandro è di Roma, si occupa di informatica e sta realizzando a Firenze un sistema di sorveglianza per una ditta di deposito valori. Per quel ragazzo, che la corteggia apertamente, Giulia manda all’aria la sua ordinata esistenza e le sue certezze: lascia il fidanzato Lorenzo, con il quale già si parlava di sposarsi, litiga con la madre che è delusa da quella rottura. Nulla ferma Giulia. La sua cotta per Alessandro le fa superare ogni ostacolo. Ma la prima notte che passano insieme ha una epilogo imprevisto: all’alba i due vengono arrestati. Alessandro è accusato di aver compiuto assieme a due complici una rapina alla ditta di depositi e prestiti per cui aveva costruito l’allarme, e Giulia è sospettata di essere sua complice…

Rai2ore 21.05: L’isola dei Famosi 8

Ancora occhi puntati sull’Honduras: dopo lo sbarco di Simona Ventura, questa volta a finire tra i naufraghi di questa ottava edizione dell’Isola toccherà al Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Seguite con noi live questo nuovo appuntamento con il reality targato Rai2.

Rai3ore 21.05: Ballarò – Cosa chiede l’Italia

II parlamento delle risse, la politica delle promesse, la quotidianità dei problemi irrisolti: cosa chiede l’Italia e cosa offre la classe politica è il tema centrale della puntata di Ballarò durante la quale ci sarà un intervento del presidente della Camera Gianfranco Fini. Tra gli ospiti di Giovanni Floris Walter Veltroni del PD, il ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, il Presidente di Bnl e di Assonime Luigi Abete, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore del Tempo Mario Sechi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: R.I.S  Roma 2 Delitti Imperfetti

Caduta in disgrazia: La Banda del Lupo ha pubblicato la propria foto di gruppo sul web. Per Lucia i profili dei membri sono ormai definiti: Lupo il leader, l’assassino di Flavia; Tigre è il braccio violento; Maiale è un esibizionista; Scimmia è l’informatico. Lucia e Dossena comunicano ai Ravelli la notizia che la figlia Giordana si è unita alla Banda. Orlando indaga insieme a Emiliano e Bianca sulla morte di un’impiegata volata dal quinto piano del palazzo dove lavorava. Serra è infatti un esperto di tecniche di interrogatorio e individuazione delle menzogne. Intanto la complicità tra Emiliano e Bianca si trasforma in un flirt, che però si frantuma quando Bianca scopre che Milo è sposato. Ormai la Banda sta sfidando apertamente i carabinieri. Ma, analizzando il video, si scopre che sul luogo del delitto era presente un testimone…  2012: Il tempestivo intervento del capitano Brancato ha permesso di mettere in salvo il piccolo testimone che, con ogni probabilità, ha visto in volto i membri della banda. Serra mostra un’ottima capacità psicologica nel trattare con il piccolo e riuscirà a ricavare un identikit. Intanto Lucia fa monitorare un locale dove Pezzotta, la vittima dello scorso episodio, aveva i suoi affari, pensando che qualcuno della banda possa avere un collegamento diretto con lui. Ghirelli segue l’indagine sulla morte di una coppia di fidanzatini, legata a un gruppo mistico parareligioso ispirato alla profezia Maya del 2012, che ha come guida un santone sud-Americano chiamato Altuna.

Italia1ore 21.10: Beverly Hills Chihuahua

Beverly Hills Chihuahua è un film di Raja Gosnell del 2008, con Jamie Lee Curtis, Salma Hayek, Drew Barrymore, Edward James Olmos, Piper Perabo, Andy Garcia, Nick Zano, George Lopez, Cheech Marin, Ali Hillis. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 16.01.2009. Trama: Costretta, suo malgrado, a una gita fuori programma in Messico, la piccola Chloe, un chihuahua snob di Beverly Hills, si perde nel paese sconosciuto e finisce catturata da loschi figuri che organizzano combattimenti tra cani. Con l’aiuto del pastore tedesco Delgado prova quindi a scappare e ritornare nel lusso della sua villa con piscina.

Rete4ore 21.10: Chissà perchè… capitano tutte a me

Chissà perché… capitano tutte a me è un film di Michele Lupo del 1980, con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola, Claudio Undari, John Bartha, Carlo Reali, Giancarlo Bastianoni, Giovanni Cianfriglia, Ottaviano Dell’Acqua, Paolo Figlia. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: L’esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.

La7ore 21.10: Niente di personale

Tra gli ospiti di Antonello Piroso: Massimo Boldi e Maria Apicella. Per il dibattito: Alessandro Sallusti, Bianca Berlinguer, Anselma Dell’Olio, Riccardo Barenghi, Gianni Barbacetto, Paolo Liguori.

La5ore 21.10: Grande Fratello Night

Incursione in diretta nella casa di Cinecittà per vedere cosa si sono inventati ragazzi e autori per ingannare la noia per queste ultime tre settimane di reclusione. Appuntamento questo che ha sempre un notevole seguito da parte del pubblico e che consente alla rete sperimentale di Mediaset di crescere con entusiasmo e con pochissimi costi di produzione.

Rai4ore 21.10: Highwaymen

Highwaymen è un film di Robert Harmon del 2003, con James Caviezel, Rhona Mitra, Frankie Faison, Gordon Currie, Colm Feore. Prodotto in Canada. Durata: 80 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 18.06.2004. Trama: Rennie Cray si imbarca in un sanguinolento viaggio per vendicare la morte della moglie brutalmente assassinata da un serial killer, un uomo che caccia e uccide le donne usando la sua El Dorado ‘72.

Discovery Worldore 21.00: L’acchiappaserpenti

Episodio 1: Perth, la città natale di Bruce, si sta surriscaldando e i serpenti traslocano. Nel deserto di Pilbara, Bruce incontra il rettile che lo ha quasi ucciso, l’Acanthophis antarcticus. Episodio 2: l’acchiappaserpenti lascia l’Australia per salvare altri serpenti nel mondo. In Sri Lanka, si trova di fronte a una cultura che non conosce, con rettili letali che non ha mai visto prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.