5
aprile

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/03 – 3/04). PROMOSSI ISOLA DEI FAMOSI E TINA CIPOLLARI, BOCCIATI GUENDALINA E PORTA A PORTA

Pomeriggio Cinque - Guendalina Tavassi e Barbara d'Urso

10 alla puntata di martedi scorso dell’Isola dei Famosi con lo sbarco di Simona Ventura in Honduras. Un evento, acclamato dal pubblico e consacrato dagli ascolti.

9 a Tina Cipollari. Divertente, sagace e brillante, la vamp di Uomini e Donne è una delle migliori opinioniste su piazza. Peccato che in pochi si accorgano di lei. Dalla settimana scorsa è ritornata poi a “deliziare” i telespettatori con degli eccentrici balli.

8 a Rosa Baiano. Solare, simpatica, e napoletana doc, nella casa del Grande Fratello ha fatto tutto ciò che si potrebbe chiedere ad una concorrente di un reality show. Non stupisce, allora, che sia in pole position insieme al compaesano Fernando per la vittoria finale. Ce la farà?

7 a Piero Chiambretti che a Sette dichiara:“Io mi detesto. Le cattiverie che scrivono i critici televisivi sono niente rispetto a quelle che mi dico io, perché le mie sono molto peggio”.

6 a Nicola Savino alla guida dell’Isola dei Famosi. La missione non era facile ma malgrado le “attenuanti” la prova di comandante in capo dell’ex mattatore di Colorado raggiunge appena la sufficienza. Savino risente, soprattutto nelle prime battute del programma, della troppa emozione e finisce per risultare impacciato con lo sguardo troppo spesso rivolto alla cartelletta o in direzione degli autori. Forse però se avesse avuto più tempo per provare sarebbe stata tutt’altra cosa.

5 a Tv Talk che ospita Ilaria Dallatana. Prima Massimo Bernardini si vanta di avere in studio un amministratore delegato e poi lo liquida con poche domande (soft) e inerenti alla sola Isola dei Famosi. Bah.

4 al finale della sesta stagione di Grey’s Anatomy. Avrà sbancato gli ascolti americani e – nel loro piccolo – quelli italiani ma la storia del pazzo che si aggira in ospedale indisturbato per ore è roba che non accade neanche in una fiction di Alberto Tarallo.

3 a Guendalina che a Pomeriggio Cinque se la prende con Barbara D’Urso. L’ex gieffina non tollera che si parli della sua vita privata e minaccia di uscire dallo studio. Peccato che il sabato successivo fosse ospite da Silvia Toffanin con tanto di prole al seguito.

2 a Raffaella Fico, eliminata dall’Isola dei Famosi. Il reality poteva essere un’occasione d’oro per farsi conoscere e far dimenticare le polemiche legate alle sue presunte frequentazioni in quel di Palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi. Ma così non è stato: della sua avventura isolana ricorderemo solo i suoi costumini molto striminziti – con tanto di topless fuori programma – e poco altro.

1 alla collocazione di Storia di Laura su Rai 1. Il film tv con Isabella Ferrari era già spinoso di per sè ma la collocazione contro l’ultima puntata di Zelig ha letteralmente troncato in anticipo ogni ambizione di successo. Che a Viale Mazzini non ci credessero?

0 alle immagini che Porta a Porta ha mostrato riguardanti Yara impegnata in una gara di ginnastica ritmica. Raccapricciante.



Articoli che potrebbero interessarti


Live: Isola dei Famosi-8-Vs Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11 E ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SFIDA DEL LUNEDI IN DIRETTA SU DM.


Raffaella Fico vs Karina Cascella
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25/11-1/12/2013). PROMOSSI BENEDETTA PARODI E IL FINALE DI DEXTER, BOCCIATI LA REPLICA DI RICCI E FICO VS KARINA


le invasioni barbariche, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/01/2012). PROMOSSI ITALIA’S GOT TALENT E ATTENTI A QUEI DUE, BOCCIATI ITALIA SUL 2 E CHIAMBRETTI


DM Live24 1 Maggio 2011
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2011. TUTTI CON LAMBERTO, GARIMBERTI PRO REALITY, BATTAGLIA TESO, VERISSIMO COME PORTA A PORTA.

34 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 11:34

9 a Tina Cipollari? “una delle migliori opinioniste su piazza”
esagerati!!



2. naj ha scritto:

5 aprile 2011 alle 11:43

“3 a Guendalina che a Pomeriggio Cinque se la prende con Barbara D’Urso. L’ex gieffina non tollera che si parli della sua vita privata e minaccia di uscire dallo studio. Peccato che il sabato successivo fosse ospite da Silvia Toffanin con tanto di prole al seguito.”

Ecco!Eccellente..ma io le darei anche 0..in tutto il GF non ha fatto altro che dire: non parlate di mia figlia..è una minore..non c’entra nulla..
e poi cosa fa?la porta addirittura dalla Toffanin?eeeeeeeeh cosa non si fa per soldi..La sto “svalutando” sempre di piu la Tavassi



3. fede220490 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 11:47

A me il finale di grey’s è piaciuto moltissimo. E poi scusate ma da un telefilm si richiede pathos, anche a sacrificio di un minimo di veridicità. E poi medici e infermiere che scopano a sfinimento sarebbe realistico? … No vabbè lasciamo perdere :| … Risponda solo qualcuno del settore …



4. Superpat ha scritto:

5 aprile 2011 alle 11:48

Sono d’accordissimo sulla Cipollari..tempi televisivi ed intelligenza di risposta da consumata cabarettista!!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 11:55

@Raffa io le avrei messo anche 10 :D
@Fede 220490 sono d’accordo ma io ad esempio il pathos non l’ho trovato. Poi vogliamo paragonare questo finale ai precedenti? A quello della morte di Danny?



6. odioladurso ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:08

ma davide siete imbarazzanti. Non cè mai una pagella senza un voto positivo alla ventura. La farete mai? io capisco che un personaggio possa piacere, e ci sta tutto, ma continuare ad esaltarla in questo modo, pur piacendomi lo trovo di cattivo gusto.
Non esiste solo lei.



7. Andrea ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:09

Diciamo che Grey’s Anatomy è da dimenticare già a partire dalla 4^ stagione…



8. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:24

odioladurso: senti un po’… ma se tu fossi un osservatore della tv, nelle pagelle della scorsa settimana avresti ignorato la puntata dell’Isola? Mi piacerebbe saperlo…



9. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:24

dimenticavo. L’unica cosa imbarazzante e’ il tuo nick che la dice lunga…



10. Matteo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:26

@Andrea
Dimentichi il finale della 5° stagione..



11. Matteo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:31

@Mattia
Come si può creare pathos con pubblicità ogni 15 minuti che interrompono lo sviluppo narrativo e, ancor peggio, gli ultimi 10 minuti (da sempre quelli dal maggior coinvolgimento)?



12. Andrea ha scritto:

5 aprile 2011 alle 13:39

@Matteo: vero, dimenticavo i brividi che mi erano venuti quando Meredith sconvolta diceva “Oh god, oh god!”, rendendosi conto di aver avuto Geroge sotto gli occhi tutto il tempo…



13. eugenio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:34

Il finale della sesta di Grey’s anatomy è eccellente anche xkè apre molti scenari per la settima serie . Nelle serie statunitensi non fanno le cose a casaccio.



14. chris83tp ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:47

volevo dire un pò di cose…
uno sono d’accordo al voto positivo per l’isola, perchè per una volta e solo lei lo poteva fare la ventura ci ha messo la faccia, cosa che poche fanno…
due ok il voto a rosa che se lo merita tutto…alla faccia di signorini e parpiglia…
ok anche il voto a guendalina anzi avrei aggiunto che ormai ha preso abitudine ad entrare ed uscire dagli studi televisivi tutte le volte che vuole…

ok anche con il voto a tina, nella puntata over è l’unica cosa positiva da vedere…



15. comare ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:50

Concordo su quasi tutto, ma Rosa Baiano simpatica e solare non si può sentì! :D



16. fra ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:50

D’accordo con la maggior parte dei voti. Forse avrei dato qualcosa in più a Savino e meno a qualsiasi cosa riguardi il grande fratello, ma sono opinioni.



17. francesco genovese ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:54

9 a Tina chi ????
Che esagerati ! Che ha fatto per meritare un 9?
Di questo passo perchè non dare un oscar ad alvaro vitali ?
Sei il professore che ogni alunno vorrebbe avere



18. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:55

@Fra mi accusano sempre di trattare male il Gf..



19. mcooo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:57

Manca solo il 10 a Quelli che…il calcio.
almeno fate il tris



20. fabio maressa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:58

@ davide e company

perchè insultate chi vi critica?
Mica i commenti devono essere sempre positivi e di lodi.
C’è modo e modo per rispondere alla critiche di un lettore.

Zero in democrazia e Zero in buone maniere



21. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 15:00

fabio maressa: insultate? mah. Ringrazia che ci sia la possibilita’ di dire quello che si vuole. Zero in democrazia sarebbe cancellare tutte le opinioni contrarie. Quindi lasciamo altrove i luoghi comuni.



22. mcooo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 15:07

Infatti
non cancellate i commenti contrari.



23. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 15:17

@Francesco Genovese ecco questo è uno snobismo che non mi piace. Tina ha fatto bene il suo lavoro da opinionista. Ti basta?
@mcoo quel voto l’abbiamo già dato :D
@Fabio Maressa insultare? Bah io vedo più “insulti” dei commentatori nei nostri confronti che viceversa.



24. lukas88 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 15:27

Non sono molto d’accordo con il voto alla puntata di Grey s…la scrittrice ha reso benissimo l idea di cosa significherebbe avere un pazzo armato in giro per l’ospedale, ed è riuscita a creare ansia e suspence in tutte e due le puntate. Poi è comunque un qualcosa che può succedere.



25. odioladurso ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:32

davide perchè devi offendere? io capisco tutto, questo è un blog televisivo e sinceramente mi piace anche. siate però un pò meno di parte. Ciò che fa la ventura e anche il soprannome affibiatole MONA NOSTRA, fa capire da che parte state e come ho detto è giusto avere simpatie; questo 10 poteva starci ma i vari 6 di incoraggiamento o cose del genere scusa ma sono veramente ridicoli. Ditelo per coerenza verso i lettori: noi staremo sempre da parte della Ventura ed un post positivo lo lasceremo sempre e comuque. Sarebbe più apprezzabile.



26. odioladurso ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:35

e comunque io ho detto a chiare lettere siete imbarazzanti riferito al modo in cui siete di parte e all’articolo scritto non alla persona. cosa che invece hai fatto tu..



27. Andrea80 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:40

@ Chi critica il voto a Tina…
Vorrei solo sottolineare che la Cipollari non e’ stata chiamata in televisione per parlare della crisi libica, della manovra finanziaria varata dal governo o delle centrali nucleari in Giappone…
per il contesto in cui si trova e’ PERFETTA



28. AnTo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:47

1 alla collocazione di Storia di Laura su Rai 1

Certo, alla Rai fa più comodo fare 350 tra commissari, preti in gonnella, famiglie allargate sfigate e fiction in costume…che non raccontare una storia più che plausibile e riscontrabile nella realtà (purtroppo).

Chi ipocriti…sacrificarlo al venerdì, ma potersi sempre parare dicendo di aver fatto servizio pubblico…



29. Andrea80 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 16:47

@ odioladurso
Io credo che sia gia’ tanto che lasciano liberta’ di parola ad un utente che si firma in maniera ridicola come fai tu, con un nick che indica solo un sentimento negativo e dispregiativo verso una conduttrice tv molto amata… riflettici su



30. Raffa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:18

5 Mattia Buonocore- 27 Andrea80
Ho smesso di seguire UD da qualche mese, e a meno che la Cipollari non sia cambiata, trovavo le osservazioni nei confronti di alcune ragazze semplicemente odiose ed offensive, sò perfettamente quale è il suo ruolo ma ci dovrebbero essere dei limiti, un giorno aggredì una ragazza solo perchè le aveva ricordato il suo trascorso di corteggiatrice e poi tronista, scene pietose molto criticate ache nel forum di UD, ora se ha cambiato atteggiamento meglio per lei, a me aveva fatto passare la voglia di guardare il programma



31. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:27

@raffa è ritornata ad essere più ironica..



32. Raffa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:31

@Mattia
buon per lei, allora il 9 può starci ma solo come opinionista di UD



33. Alessandro ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:39

8 a Rosa e 3 a Guendalina.

AHAHAHAHAHAHAH: questo potrebbe essere un commento consono a questi voti bizzarri…



34. Alessandro ha scritto:

5 aprile 2011 alle 19:46

Immaginatevi un GF senza Guenda, solo con Rosa. Si potrebbe descrivere con l’esclamazione di Signorini di ieri sera: che palle.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.