7
aprile

YOU AND ME, L’INTRATTENIMENTO LEGGERO ARRIVA AL 139 DEL TELECOMANDO SKY.

Natasha Stefanenko in '10 anni più giovane'

Viene presentato come un nuovo canale, dedicato all’intrattenimento leggero e pensato per le ‘persone comuni’, ma dallo scarno battage pubblicitario che ha accompagnato il suo debutto sulla piattaforma satellitare non sembra che You&Me – la cui programmazione è iniziata il primo aprile al tasto 139 del telecomando Sky – possa entusiasmare più di tanto il pubblico.

Scorrendo il palinsesto della nuova emittente, si evince però come You&Me abbia deciso di puntare su una scelta coraggiosa: banditi infatti telefilm e serie televisive (che in genere occupano la maggior parte delle ore dei canali satellitari) saranno i reality più eterogenei e i documentari a tenere banco nel pomeriggio e nel più prestigioso slot del prime time. D’altronde il Managing Director, David Bouchier, ha concluso un contratto con la Zodiak Rights per la vendita di 150 ore di contenuti di unscripted entertaiment, ossia reality show, game show, talk show, talent show, documentari e interviste. Tra i titoli: “Faking It” (quattro stagioni), “Don’t Forget The Lyrics” (stagioni tre e quattro della versione Fox), “Unsolved Mysteries”, “Real World Brooklyn”, “Real World Cancun”, “The Pick Up Artist” (stagioni uno e due) e “So You Think You Can Dance” (stagione sette).

La programmazione mattutina sarà appannaggio del fitness: ‘Caribbean Workout‘ (dalle 7 alle 8 e dalle 10 alle 11) mostrerà energetiche sessioni di aerobica svolte alla Barbados mentre ‘Yoga con Shiva Rea‘ (alle 6 alle 8 e alle 11) accompagnerà lo spettatore al raggiungimento di una soddisfacente forma fisica e del benessere interiore. Diverse trasmissioni saranno dedicate ai fan del paranormale e dell’ignoto come il documentario ‘Presenze’, la cui versione italiana andrà in onda i giorni dispari alle 21.30 e quella statunitense alla stessa ora nei giorni pari, propone le missioni di una serie di esperti che cercheranno di stanare i fantasmi nascosti.

Tra i programmi più interessanti si segnala ‘Le notti di Amsterdam’, in seconda serata: si tratta di un viaggio attraverso la scoperta di segreti e trasgressioni della città più libertina d’Europa tra coffee shop e donne in vetrina. L’unico volto noto del canale è Natasha Stefanenko che vedremo in replica nel reality ‘Dieci anni più giovane‘, alla guida di un percorso di ringiovanimento per persone che dimostrano un’età superiore a quella anagrafica. Un palinsesto originale che alla lunga però potrebbe peccare di ripetitività, vedremo se gli ascolti daranno ragione a questa scelta editoriale.



Articoli che potrebbero interessarti


Ronaldo
Serie A 2020: le partite della venticinquesima giornata su Sky e DAZN


Immobile
Serie A 2020: le partite della ventiquattresima giornata su Sky e DAZN


Inter-Milan
Serie A 2020: le partite della ventitreesima giornata su Sky e DAZN


Ronaldo
Serie A 2020: le partite della ventiduesima giornata su Sky e DAZN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.