4
aprile

DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA.

Diario della Televisione Italiana del 4 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuovo rap di Giordana

mats ha scritto alle 17:30

A Domenica 5, nuovo rap di Giordana contro Guendalina. Per scherzo, Parpiglia comunica che Mario Fargetta ha chiamato per produrre il disco di Giordana e Guendalina, forse ignara del fatto che la Panicucci è la moglie di Fargetta, ha risposto: “direttamente dal manicomio ha chiamato!”

  • Chi non muore si rivede

lauretta ha scritto alle 21:54

A Un medico in famiglia fa la comparsa una vecchia conoscenza : l’ex gieffina Cristina Del Basso.

  • No di Platinette a Santoro

domy-paolaperego ha scritto alle 23:02

Platinette ha raccontato un aneddoto che la lega a Michele Santoro. “Sono stata invitata un paio di volte in trasmissione da Santoro, – spiega a Maria Latella durante l’intervista di ‘Scusi, lei è favorevole o contrario?’, – inviti poi ritirati dopo una prima telefonata con una redattrice che chiedeva in anticipo i contenuti delle mie risposte. Dopodiché non mi hanno più chiamato”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


DM Live 24 29 Gennaio 2011
DM LIVE24: 29/1/2011. MENTANA FA CHIAREZZA (SU ANNOZERO), LA NUOVA SQUADRA BISSA E BARONCINI PERDE IL PELO.


dm live 24 - 4 maggio 2012
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)


DM Live24 16 Maggio 2011
DM LIVE24: 16 MAGGIO 2011. DOMENICA CINQUE: “GUENDALINA, COSA GUARDI IN UN UOMO?”. RISPOSTA: “CHE TE DEVO DI’, LA STRONXXTA DEGLI OCCHI?”.

15 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

4 aprile 2011 alle 01:11

Da lunedì 11 aprile tornerà “Le nuove mostre”, condotto dalle veline su La5



2. lauretta ha scritto:

4 aprile 2011 alle 09:28

all’Alfonso Signorini show, la gieffina Guendalina :”.. Io non ho mai cercato di fare il Grande fratello, però mi hanno fermato per strada e me l’hanno chiesto..”.



3. mats ha scritto:

4 aprile 2011 alle 10:35

A Mattino 5, durante il Breakfast News si parla di una compagnia aerea che ha vietato l’ingresso ai bambini su alcuni voli, Marina Ripa di Meana si manifesta a favore di questa decisione con ripetute urla ed esternazioni di giubilo. Tutto un programma la faccia della Panicucci, che da mamma l’ha guardata storta per tutto il tempo, evidentemente scocciata



4. mats ha scritto:

4 aprile 2011 alle 10:42

Terzo rap di Giordana a Mattino 5, dedicato alla trasmissione



5. matwo ha scritto:

4 aprile 2011 alle 13:12

Parlando di ex dei reality, Dario Nanni, ex nip dell’Isola dei Famosi, è uno dei protagonisti dello spot del Nintendo DS in 3D



6. manu! ha scritto:

4 aprile 2011 alle 14:18

dal FB di francesco facchinetti:
ragazzi e’ ufficiale, non faccio ciak si canta…ma questa sera entro nella casa del GF! Awanagana yessssssssss



7. lauretta ha scritto:

4 aprile 2011 alle 14:31

Durante Se..a casa di Paola, la Perego presenta un’ospite spiegando che è l’unica donna ad aver visto un uomo scimmia. Interviene Magalli :”.. Ma non è che era andata a vedere un concerto di Lucio Dalla..?”.



8. AnTo ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:08

”Spero di sopravvirere”. E’ l’unica preoccupazione che Emanuele Filiberto, da martedi’ prossimo all”Isola dei Famosi’, confessa a ‘Gente’, il settimanale Hachette-Rusconi diretto da Monica Mosca. ”Quando le mie figlie Vittoria e Luisa hanno saputo che partivo per L’isola dei famosi non stavano nella pelle: mi hanno subito chiesto se avrei fatto come Robinson Crusoe”, rivela il principe a proposito della sua partecipazione al programma condotto da Simona Ventura su Rai Due. E aggiunge: ”Conosco Simona da tempo. Tra noi c’e’ un bel rapporto. Ha insistito tanto. Mi voleva come inviato per questa edizione dell’Isola”.

Impegnato nella promozione del suo romanzo ‘Mi fai stare bene’, il principe non aveva accettato di partecipare alla trasmmissione, finche’, spiega, ”qualche giorno fa ne abbiamo riparlato”. Ora tutto e’ pronto. ”Vivro’ con i naufraghi per una settimana come ‘ospite”’. Niente preparazione psico-fisica? ”E’ accaduto cosi’ in fretta che non ho fatto in tempo ad abbronzarmi”. E scherza: ”Vi tocchera’ vedermi pallido. Certo, sara’ un bel salto dalla mia vita… ma l’idea mi diverte. Ammetto che vedere Simona all’Isola mi ha dato coraggio”.



9. AnTo ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:12

Sara Tommasi la show girl diventata nota prima con l’Isola dei Famosi e poi con lo scandalo del ‘bunga-bunga’, ha un nuovo impegno lavorativo all’orizzonte. La Tommasi sarà, infatti, la protagonista della nuova fiction Rai dal titolo ‘La donna della domenica’, regia di Giulio Base, nella quale interpreterà Dalia, una ragazza squillo coinvolta in un’indagine di polizia. Nel cast accanto a Sara Tommasi troviamo Giampaolo Morelli, alias l’ispettore Coliandro, Andrea Osvart, Roberto Zibetti, Fabrizio Bucci, Ninnì Bruschetta e Franco Castellano.



10. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 15:19

‘Giudico positivo l’obietivo raggiunto da ‘il senso della vita’ che, in accordo con l’Azienda, vuole proporre argomenti e linguaggi nuovi rispetto all’offerta abituale di Canale5
A chi volesse parlare di numeri aggiungo che sono eccellenti data la tipologia del programma’

Cosi’ Paolo Bonolis si esprire in merito agli ascolti della seconda puntata de ‘il senso della vita’ andato in onda ieri, in prima serata su Canale5.



11. mats ha scritto:

4 aprile 2011 alle 17:25

A Pomeriggio 5 rissa sfiorata: si parla di “mestieri bislacchi” e i cani della massaggiatrice di cani ringhiavano alla gallina dell’allevatore che dà in adozione le galline.



12. lauretta ha scritto:

4 aprile 2011 alle 19:33

Antonio Capranica al Maurizio Costanzo talk rivela che su Facebook c’è un gruppo che, a sua insaputa, lo cita : si tratta di “Antonio Capranica santo subito”.



13. domy-paolaperego ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:07

Pino Insegno è tra i candidati principali per la conduzione di un nuovo show Rai, uno “Scherzi a parte al contrario” dove saranno i personaggi famosi a ridere degli scherzi a persone comuni. Il conduttore al momento non si sbilancia e sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani dichiara: “So dell’interessamento nei miei confronti da parte di Magnolia (la casa di produzione proprietaria del format), che ringrazio, ma non ho ancora firmato niente”.



14. mats ha scritto:

4 aprile 2011 alle 23:04

Al Grande fratello, Umberto Tozzi fa sfoggio delle sue grandi conoscenze riguardo il reality di Canale 5 chiamando Rosa Sara



15. mats ha scritto:

5 aprile 2011 alle 00:17

Appena stamattina aveva recitato il terzo rap, e in finale di trasmissione Giordana ha cantato un nuovo pezzo “hip hop trash funky” (definizione Marcuzziana) che annovera gioielli come “Davanti c’ho du bombe e tu invece sei piatta”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.