17
gennaio

UOMINI E DONNE, ANTEPRIMA: SCOPRI COSA HA COMBINATO CARMINE… CON EDITH

Uomini e Donne (Edith e Carmine Fummo) @ Davide Maggio .it

Questo post contiene spoiler e la lettura è riservata ai lettori consapevoli. Per leggere clicca su “apri spoiler”.

[spoiler]

Clamoroso abbandono a Uomini e donne, che noi di davidemaggio.it siamo in grado di rivelarvi in anteprima: dopo il trono, Carmine lascia la trasmissione. Pace non trova, un trono lampo e un corteggiamento ancora più fulmineo non sono, infatti, bastati all’ex tronista, che ha scelto di riservarci un altro sorprendente colpo di scena.

La ragione di siffatta decisione ha un nome ben preciso: Edith

Straniera dell’est, fisico invidiabile, furbizia da manuale, cubista e desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo. Alzi la mano chi non aveva dubitato di lei. E, invece, siamo costretti a ricrederci su Edith o meglio sui sentimenti che provava per Carmine. A dispetto di ogni previsione e in barba a qualsivoglia smania di visibilità, la ragazza ha cercato il “suo tronista” ed è riuscita a portarlo a sè dopo averlo baciato in trasmissione.

Vi chiederete ora ma Carmine non aveva detto che Edith gli piaceva ma non era del tutto convinto, e che la sua giovane età rappresentava un problema? Ma soprattutto come si collocano in tutto ciò Elga e il colpo di fulmine che l’aveva trafitto? Domande a cui, per ora, nessuno è in grado di rispondere con certezza ma che saranno sicuramente capaci di innescare nuove polemiche e gettare nuovi dubbi sul comportamento di Carmine.

L’uscita di scena del fumantino Carmine, deluderà sicuramente Elga, i suoi fan ma soprattutto gli amanti del trash… Viene infatti, meno, la possibilità di vedere le eventuali scintille tra Carmine e Er Mutanda alias Antonio Zequila, aspirante tronista.

Quella di Carmine potrebbe non essere l’unica defezione eccellente della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Lunedì, infatti, scopriremo se Ramona terrà fede alle sue intenzioni di lasciare il programma e non corteggiare più Gionatan. Lasciare prima che sia troppo tardi, troncare dei sentimenti sul nascere per evitare di farsi male dopo, sono queste le motivazioni adotte della bella napoletana per la sua decisione, scaturita peraltro dopo aver visto Gionatan baciare in esterna Nicole. Ma allo stesso tempo potrebbe essere proprio quest’ultima o meglio i dubbi sulla sua persona e sul suo essere madre, palesati da Gionatan nella puntata di ieri, a far tornare su i suoi passi Ramona.

Voi che ne dite? Quelli di Ramona sono capricci o il suo comportamento è più che legittimo?

[/spoiler]



Articoli che potrebbero interessarti


UOMINI E DONNE, ANTEPRIMA: SCOPRI COSA HA COMBINATO CARMINE... CON EDITH
UOMINI E DONNE: CARMINE LASCIA IL TRONO PER ELGA


Nicola Paolinelli
I TRONISTI DI “UOMINI E DONNE” SI RICICLANO IN “THE KING OF THE NIGHT”


Antonio Zequila - Maria De Filippi - Elga Enardu @ Davide Maggio .it
ER MUTANDA ALLA RISCOSSA: “MARIA FAMMI CORTEGGIARE LA DONNA DEI MIEI SOGNI!”


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione

13 Commenti dei lettori »

1. Stefy ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 11:16

Si fa proprio di tutto per essere al centro dell’attenzione…



2. Rosa ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 11:26

oddio, mi sa di cosa già vista (serena parte 2)
tutto costruito



3. Paffo ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 11:35

Ramona è tornata…. vi pare? Quella fotocopia SCIAPITA di Paola Frizziero non lascerà mai quel programma e visto che la De Filippi non fa scendere altre ragazze per Gionata ( Jack ne aveva viste tipo 300), è certo che la redazione la pompi e voglia che arrivi piu in là possibile… che NOIA



4. Mattia Buonocore ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 15:02

Rosa dubito che il pubblico si sia affezionato alla coppia Edith-Carmine o che i due saranno seguiti dalle telecamere, cose che sono accadute a Serena e Giovanni.
Ramona a me piace, anche se sta diventando troppo eccessiva, paga forse la giovane età, e fuori luogo. Mi auguro che vada sul trono.



5. luigino ha scritto:

17 gennaio 2009 alle 23:53

Vedevo bene Edith e Carmine insieme,c’è solo da vedere quanto lui sia interessato a lei…
per carità, anche Edith forse si sta facendo i suoi calcoli,ma certo meno di tante sue colleghe (cioè corteggiatrici di u&d) smaliziate e furbe che ci sono là.



6. tabias ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 17:47

Niente di nuovo all’orizzonte…Don Fummo dopo aver rigirato la Frizziero costruendosi un personaggio molto simile a lei ma in versione maschile ( avrà fatto i compiti a casa rivedendo lei e angelucci) lasciando credere che fosse ‘l’alterantiva’ giusta al ‘bello e buono a niente’ alias Galella, è riuscito ad ottenere ciò che ha sempre voluto ovvero il trono. lui era ed è sempre stato un NO ma si sarebbe costruito l’alibi solo qualche settimana prima…ecco perchè consigliava a paola altri corteggiatori. Inoltre dopo il trono il suo scopo era quello di fare ‘la coppia mediatica’ e ci ha prima provato con la stessa frizziero invitandola a scendere le scale.ma quest’ultima dopo il no e le rilevazioni sulla kasciella e angelucci, ha pensato bene di prendere le distanze da un mondo fittizio e ipocrita. Poi ha invitato gli utenti del suo blog a ‘tifare’ x lui e edith ma gli è andata male. perchè la gente è fessa ma anche il raggiro ha un limite…vedendo ristretto sempre più il bacino di utenza che era dalla sua parte ha deciso di giocare a fare l’eroe abbandonando il trono. ma lo ha solo fatto x aver la possibilità di fare le serate e per far ‘abboccare’ una preda acchiappa ascolti quale la gemellina enardu. dopo aver constatato che quest’ultima non se lo filava di striscio, si è messo d’accordo con la bulgara x la ‘carrambata’ ridicola. ma il trono frizziero non ancora finito..perchè a simulare la paola nazionale ci pensa ramona e le sue bambinate-sceneggiate. tra l’altro la sua rivale è molto somigliante alla rivale di frizzi nel trono di sasi, floriana si chiamava se nn erro…credo che la de filippi dovrà fare 1 sforzo di originalità per sfornare un canovaccio credibile…



7. tanias ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 17:47

ops sono tanias.saluti al blog



8. Lea ha scritto:

21 gennaio 2009 alle 17:09

ODIO RAMONA !!!!!!!! CHE PESANTE!!!!



9. Lea ha scritto:

21 gennaio 2009 alle 17:12

AUGURI A EDITH E CARMINE!!!!! lo sapevo tra di loro ce qualcosa di grande!!!



10. ornella ha scritto:

24 gennaio 2009 alle 15:13

purtroppo queste xsone fanno di tt x stare al centro dell’attenzione, e carmine e stato molto molto bravo a recitare, edith potrebbe ssere sua figlia, lui disse no a paola frizzero xke disse ke era troppo piccola x lui. e ora? edith ha 19anni! carmine potrai anke essere bravo a recitare, ma fin a un certo punto xo……



11. ornella ha scritto:

24 gennaio 2009 alle 15:15

un’altra ke sta recitando è ELIANA….. FEDERIIIII SVEGLIATI LUCIA POTREBBE ESSERE QUELLA GIUSTA X TE X FARTI CRESCERE E MATURARE UN PO…… VISTO KE NN 6 TNT CRESCIUTO…….



12. ornella ha scritto:

24 gennaio 2009 alle 15:25

EDHIT SE VOLEVA VERAMENTE CARMINE LO CERCAVA FUORI DALLE “TELECAMERE”. MA SICCOME LA MAGGIOR PARTE E LI SL X LE TELECAMERE SI COMPORTA IN QST MODO…… LA PROXIMA???? È ELIANA…… POI VEDRETE…… MI SEMBRA DI GUARDARE LE PUNTATE DI BEEATIFUL…… MA P PIACER, M PAR O TEATRIN E PULCNELL…….MA C’È L’HANNO UNA DIGNITÀ QUESTE RAGAZZE O NO? MA FUORI NN ESISTONO RAGAZZI?



13. ciao ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 17:59

un ragazzo cm federico ce da sparasse io nn gliela averei fatta!!!!!!!
Gionatan è bellissimo e per me dovrebbe scegliere Lucia anche se sta con Federico ma lei è l’unica vera in quello studioooooooo è UNA VERA E PROPRIA DONNA K TIENE DAVVERO AL SUO UOMOOOOOOO!!!! a federi lascia perdeeeeeeeeee vai a casa k è meglio!!!!!!!!! per il carattere k hai ki te conosce solo dalla tv sa da sparààààààààà!!!!!!!!!!!!! riccardo è il + bll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.