3
aprile

LE SORELLE KARDASHIAN A NEW YORK: IL SECONDO SPINOFF DEL DOCUREALITY DA QUESTA SERA SU E!ENTERTAINMENT

Le sorelle Kardashian a New York

I fan più accaniti non aspettavano altro e E!Entertainment ha pensato di scaldarli per bene proponendo una maratona domenicale con i migliori episodi del docureality ‘Al passo con i Kardashian’ che accompagnerà il telespettatore per tutta la giornata. Questa sera alle 20 sul canale satellitare, dedicato al glamour statunitense, debutta il secondo spinoff della serie intitolato ‘Le sorelle Kardashian a New York’ incentrato sulla nuova vita di Kim, la più celebre tra le sorelle della famiglia al centro del gossip statunitense.

L’occasione per svelare il lato più segreto dell’attrice, modella e showgirl è l’apertura di un negozio D-A-S-H nella città di New York. La conquista della Grande Mela sarà il filo conduttore intorno al quale si svilupperanno le avventure di Kim e Kourtney: la prima si metterà alla prova nelle inedite vesti di cantante proponendo il singolo ‘Jam’, mentre per la seconda si spalancheranno le porte della recitazione e assisteremo al suo debutto nella soap della ABC ‘One Life to Live’.

Il docu-reality non mancherà di aggiornarci sulla frizzante vita sentimentale della stessa Kim, la cui attrazione per la guardia del corpo Shengo viene svelata in questi nuovi episodi. Le dichiarazioni della ragazza sull’argomento lasciano molto spazio all’immaginazione:”Non siamo fidanzati. Ci siamo divertiti e, quando abbiamo girato a New York, lui era lì anche, e ci siamo incontrati per un drink. Ma dovete guardare ‘Kourtney e Kim a New York’ per scoprire se ci saranno sviluppi”.

La relazione tra Scott e Kourtney, inoltre, sarà la causa di animate discussioni tra le due sorelle Kardashian: Kim non vuole che il fidanzato della sorella, che vedremo coinvolto in una rissa all’interno di un noto locale della city, alloggi nella propria suite. Tra gli eventi più curiosi che vedremo nello spinoff in partenza questa sera anche la festa per il trentesimo compleanno di Kim.

Il docu-reality ha ottenuto punte di 5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti e si sta affermando come programma cult anche in Italia, risultando lo show più visto di E!Entertainment.



Articoli che potrebbero interessarti


Hayu
Hayu, si accende in Italia la piattaforma di reality on-demand


sky-nuovi canali Sky
SKY: IN AUTUNNO NASCONO SKY ARTE E DEA SAPERE. UFFICIALE L’ADDIO A LADY CHANNEL, ONDA LATINA E E! ENTERTAINMENT


MGM-logo-HD
BOOM! SKY: MGM, E! ENTERTAINMENT (E LADY CHANNEL?) VERSO LA SOPPRESSIONE


Reality show su Tamara Ecclestone
TAMARA ECCLESTONE: BILLION $$ GIRL: IL NUOVO REALITY DI E! SULLA MANCATA VALLETTA DI SANREMO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.