3
aprile

LA SFIDA DELLA DOMENICA: MONA NOSTRA TORNA A MILANO. LA SANTARELLI DALLA PANICUCCI, LUCA ARGENTERO E LA BONEV (!) DALLA CUCCARINI

Simona Ventura dall'Honduras

Fresca del 20% di share sfiorato sette giorni fa (ma non c’era il campionato di calcio), Federica Panicucci torna a guidare il contenitore di Canale5, dopo aver ricevuto la linea da Claudio Brachino, Dentro la notizia dei fatti della settimana. Tra gli ospiti di Domenica cinque Elena Santarelli, il campione Nicola Legrottaglie e Anna Oxa. Torna il test della macchina della verità, che metterà alla prova Guendalina. Inoltre nuove rivelazioni sugli inquilini della casa del grande fratello.

Simona Ventura, dopo lo sbarco in Honduras, torna a Milano per condurre Quelli che il calcio: ospiti musicali della puntata saranno i Brooke Fraser con il singolo Something in the water e Paolo Belli che si esibirà in Faccio festa. Poi Michael Madsen, “l’attore feticcio” di Quentin Tarantino in questi giorni in Italia per la nona edizione del Busto Arsizio Film Festival, e l’attore napoletano Vincenzo Salemme, tornato al teatro con L’astice al veleno. Per l’angolo dedicato a L’Isola dei Famosi, oltre a Cristiano Malgioglio e Walter Garibaldi, ci saranno anche Abigail Balottelli, Raffaele Paganini e Magda Gomes, appena rientrati in Italia dopo l’esperienza hondureña.

Lorella Cuccarini dedicherà la puntata di Domenica in… onda alla famiglia: primo ospite Little Tony per un’intervista intensa dove ripercorrera’ la sua lunga carriera e i suoi indimenticati successi. Momento emozionante con la testimonianza di Valter Di Carlo, artista aquilano che ricordera’ la drammatica esperienza del terremoto. Michelle Bonev presenterà il “discusso” film Goodby Mama mentre Luca Argentero la pellicola C’è chi dice no. Ancora musica con Mietta e i suoi più grandi successi. Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina, animeranno “Il Club delle prime mogli”.

A lanciare il contenitore di Rai1, come sempre, l’Arena di Giletti, seguita dagli Amori di Sonia Grey, questa settimana dedicato a un grande artista, vera e propria icona dello spettacolo italiano: Massimo Ranieri.



Articoli che potrebbero interessarti


sfidadomenica
L’ULTIMA SFIDA DELLA DOMENICA: NATASHA KAMPUSCH DA GILETTI, CLEMENTE RUSSO DALLA MONA, MELISSA SATTA E GF PER LA PANICUCCI


corona
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPAZIO ALLA MORTE DI YARA E A CORONA AD AVETRANA. EMMA DALLA CUCCARINI, TATANGELO DALLA PANICUCCI, DURAN DURAN DALLA VENTURA


Festival di Sanremo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA


Wilma De Angelis
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA CON LE FOTO DEL BUNGA BUNGA E SIGNORINI A DOMENICA CINQUE, DALLA CUCCARINI LA BERTE’ E IL RITORNO DEL “CLUB DELLE PRIME MOGLI”

2 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

3 aprile 2011 alle 13:47

Davide,ci sono indiscrezioni circa la riconferma o meno su raiuno della Cuccarini?anche se non a Domenica in.



2. boop ha scritto:

3 aprile 2011 alle 15:26

lady gaga, adele, adesso brooke fraser complimenti a chi porta gli ospiti a quelli che il calcio… manco a sanremo ci vanno certi nomi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.