2
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 APRILE 2011

La Corrida - Flavio Insinna e Antonella Elia

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.10: Ballando con le stelle – sesta puntata

Serata tutta all’insegna delle sorprese. La trasmissione iniziera’ esattamente dallo stesso punto in cui era terminata sabato scorso: con le coppie Panucci/Junkure e Rossi/Martin protagoniste del primo spareggio in attesa del responso del Televoto che è rimasto aperto tutta la settimana e che sancira’ quale delle due coppie dovra’ affrontare in un ulteriore spareggio la coppia formata da Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale. Al termine di questa manche le coppie eliminate potrebbero essere addirittura due, a chi tocchera? Uno dei momenti piu’ attesi della puntata sara’ l’esibizione  del “ballerino per una notte” che questa settimana  sara’  Bruno Conti, calciatore che ha rappresentato gli anni d’oro di un grande calcio e che insieme a Paolo Rossi ha avuto il privilegio  di alzare la Coppa del Mondo nel 1982. Assisteremo anche a un mini  torneo tra le coppie eliminate nelle precedenti puntate che si misureranno in una appassionante sfida per conquistare la possibilita’ di ritornare in gara e proseguire il cammino verso la finalissima.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds - Morte online (ep. 5×22) – Il principe delle tenebre (ep. 5×23)

Morte online: il team del BAU si reca nell’Idaho per catturare un serial killer che usa internet e i social web sites per adescare le sue vittime. Il principe delle tenebre: Hotch e il resto della squadra affrontano uno dei loro casi più difficili quando sono a caccia di un serial killer che è ricomparso dopo svariati anni in seguito a una serie di black outs nella città di Los Angeles.

Rai3, ore 21.30: Ulisse: il piacere della scoperta

Si salirà a bordo del mezzo di trasporto più veloce di tutti, la Stazione Spaziale Internazionale che per fare un’orbita intorno alla terra impiega soltanto novanta minuti. Ogni sei mesi, un equipaggio nuovo parte dalla terra alla volta di questa sorta di casa orbitante: un laboratorio scientifico che galleggia a 350 kilometri dalla superficie terrestre. Si vedrà come si svolge la vita quotidiana degli astronauti costretti per mesi ad una convivenza forzata in spazi ristretti. Alberto Angela farà vedere com’è la terra vista dallo spazio: sembra un pianeta disabitato, senza l’uomo. A occhio nudo si vede il mare, si vedono le terre emerse… Ma non si percepiscono le città, le costruzioni, gli edifici. Tutto sembra fermo e all’apparenza immobile, come in una cartina geografica. Ma non è così. Alberto Angela dall’Islanda, racconterà come sotto la superficie, il cuore della terra è fatto di gas e liquidi incandescenti che plasmano continuamente gli oceani e le terre emerse, ridefinendone i contorni, spostamenti che a volte determinano devastanti effetti come il terremoto e lo tsunami che ha colpito il Giappone recentemente.

Canale5, ore 21.10: La corrida – Dilettanti allo sbaraglio

Appuntamento in diretta con una nuova puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. Per individuare i 132 dilettanti allo sbaraglio dell’edizione 2011 sono stati necessari oltre 3000 provini per 80 giorni di selezioni. Ospiti della serata: l’attore Nino Frassica e il gruppo riunito dei Matia Bazar.

Italia1, ore 21.10: Garfield: il film

Film di Peter Hewitt del 2004, con Bill Murray, Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Stephen Tobolowsky. Trama: la vita del gatto Garfield è perfetta: mangia, dorme e nulla di più. Ma dal momento in cui il suo padrone, Jon Arbuckle, porta a casa un cagnolino di nome Odie, le cose cambiano in peggio. E quando Odie viene rapito, Garfield si sente in colpa e parte per recuperarlo.

Rete4, ore 21.30: Bones - Lo scheletro scomparso (ep. 6×05)

Brennan e Booth indagano sulla morte di una ballerina ed inevitabilmente la ricerca dell’assassino conduce ai suoi colleghi. Intanto Hannah, la fidanzata di Booth finisce in ospedale in seguito a una sparatoria. L’agente dell’FBI teme ora per la sua vita.

La7, ore 21.30: L ‘ispettore Barnaby (ep. Patto di sangue)

La richiesta di sgombero per costruire una circonvallazione sembra che provochi una strana vendetta. Le indagini portano Barnaby ad un caso di 20 anni prima.

La5, ore 21.10: Mystere -  Cercando il dottor Roger – Impianto

Laure chiede al professor Bettega spiegazioni riguardo alle strane cicatrici riportate dal padre di Manon e dalla madre di Astrid: secondo il professore potrebbe trattarsi di impianti, ovvero di corpi estranei di cui alcuni individui sarebbero portatori, pur ignorandone la funzione. Laure segue questa nuova pista e approda alla sede di Planet, un’associazione che si occupa di fenomeni di natura extraterrestre. Una scoperta colpisce in particolar modo Laure: il primo ricercatore a identificare gli impianti fu il professor Roger, il medico che curava sua madre.

Rai4, ore 21.10: Federal Protection

Film di Anthony Hickox del 2001. Con Armand Assante, Angela Featherstone, Dina Meyer, David Lipper, Frank Chiesurin. Trama: Frankie Carbone, mafioso di Chicago, arrestato per tentato omicidio, collabora con l’F.B.A. testimoniando su alcuni crimini. Entrato nel programma di protezione federale cambia nome, città e intraprende una relazione con Leigh. Ma la sorella di Leigh scopre la vera identità di Frankie e vuole incassare la taglia di un milione di dollari che la mafia ha messo sulla sua testa

Rai Movie, ore 21.o0: Sapore di mare 2 – un anno dopo

Film di Bruno Cortini del 1983, con Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari. Trama: Versilia, anni ‘60… gli amici della “Capannina” si rivede ancora l’estate successiva al loro incontro: qualcuno manca all’appello, ma si aggiungono nuove conoscenze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.