2
aprile

DM LIVE24: 2 APRILE 2011. EMANUELE FILIBERTO SULL’ISOLA PER UNA SETTIMANA. METEO 5 (DEL MATTINO) VS METEO 5 (DEL POMERIGGIO)

Diario della Televisione Italiana del 2 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

La redazione segnala

A Rai News ospite Gerry Longo, concorrente non vedente del GF9. Il concorrente è ospite come rappresentante dell’Enac per presentare un progetto legato ai viaggi aerei dei non vedenti.

  • Principe, naufrago a tempo

mcooo ha scritto alle 12:29

“Non sarà facile sopravvivere in mezzo a quelle dame (Gianna Orrù ed Eleonora Brigliadori) che hanno preso completamente possesso del piccolo regno. Bisogna dare una svegliata agli uomini, da Thyago al figlio di Pappalardo, che quest’anno spiccano veramente poco.” e sulla sua permanenza di UNA SETTIMANA dice: “Così si è deciso, ma se mi trovo a mio agio magari resto di più e forse vinco pure … scherzo eh!” Emanuele Filiberto a Il Giornale.

  • Faide

mats ha scritto alle 18:28

La “faida” Videonews durante gli spazio meteo. Se a Mattino 5, visto il weekend di sole che ci aspetta, invitano a stare a casa a vedere Domenica 5 per evitare il traffico, a Pomeriggio 5 per lo stesso motivo Corazzon sprona gli spettatori a andare tutti in giro nel finesettimana

  • Classifica FIMI

mcooo ha scritto alle 12:22

Ecco la classifica degli ALBUM più venduti in Italia – 1 aprile 2011:

1. Modà – Viva i romantici
2. Annalisa – Nali
3. Jovanotti – Ora
4. Green day – Awesome as Fuck
5. Subsonica – Eden
6. Noemi – Rossonoemi
7. Davide van de Sfroos – Yanez
8. Gianna Nannini – Io e te
9. Caparezza – Il sogno eretico
10. Duran Duran – All you need is now



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM live 24 17 Settembre 2011
DM LIVE24: 17 SETTEMBRE 2011. LA VANONI FA DIETROFRONT, LA VENIER RIMPROVERA, MARIA CARMELA ASPETTA, LA PANICUCCI PETTEGOLA, FEDE VUOTA IL SACCO


DM Live24 23 Aprile 2011
DM LIVE24: 23 APRILE 2011. MALGIOGLIO IN TRASFERTA, MARIKA FRUSCIO E GUENDALINA TAVASSI INCAZZATE (CON MARIA CARMELA), SPOSINI TENTATORE.

11 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

2 aprile 2011 alle 08:57

Nel day time dell’Isola dei famosi Roberta Allegretti rivolta alla Orru :”.. La settimana in cui ero in ‘elimination’ non mi ti sei filata per niente..”.



2. mats ha scritto:

2 aprile 2011 alle 15:51

Silvia Motta a TvTalk: “Forum è seguito da casalingUe”



3. lauretta ha scritto:

2 aprile 2011 alle 15:57

A tv talk la Ventura racconta di essersi trovata talmente bene sull’isola, che se non fosse stato per l’impegno con Quelli che il calcio.. si sarebbe fermata di più assieme ai naufraghi, almeno fino all’arrivo di Emanuele Filiberto.



4. Andre ha scritto:

2 aprile 2011 alle 17:21

A volte mi piace rispolverare gli archivi di DM e oggi sfogliano le pagine trovo il gioco online “Il Palinsesto è servito”. Il gioco è ancora attivo? Si può ancora usare?



5. lauretta ha scritto:

2 aprile 2011 alle 18:03

a verissimo la Toffanin intervistando Guendalina, che è ospite del programma assieme alla figlia Gaia :” Ma tu gliele leggi le favole a tua figlia?.. Mi sa che tu le leggi Chi e Novella 2000..”.



6. AnTo ha scritto:

2 aprile 2011 alle 18:10

Durante la gara dei cuochi alla PdC, Antonella Clerici chiede a Monica Leofreddi cosa le piacerebbe fare in tv dopo la gravidanza:”Sai Antonella, nel nostro lavoro è difficile rientrare dopo essere uscite.” E la Clerici:”Dillo a me che ho dovuto fare un Festival di Sanremo di successo per riprendermi la prova del cuoco!”



7. lauretta ha scritto:

2 aprile 2011 alle 18:37

A verissimo, Emanuele Filiberto :”.. Credo che all’isola dei famosi arriverò nudo, solo con la copertina del mio libro, giusto per fare un pò di promozione.. Comunque con il costume no perchè trovi sempre qualcuno che ha ‘qualcosa in più’ di te..”.



8. AnTo ha scritto:

2 aprile 2011 alle 18:41

Martina Colombari mette a tacere il gossip sulla sua infedeltà a Billy Costacurta. “Io non ho tradito mio marito”, ha detto l’ex Miss Italia ai microfoni del programma di Radio2 Un Giorno da Pecora. La showgirl ha voluto chiarire la voce che diceva che lei avrebbe in passato tradito l’ex giocatore del Milan. “Questa notizia, uscita su Tgcom, ha creato un grandissimo polverone, spaventando anche i miei nonni e i miei bisnonni”, ha spiegato l’ex Miss Italia.
Alla domanda come sono andate veramente le cose, la Colombari ha risposto così: “Dopo sette anni che stavamo insieme, abbiamo avuto sette/otto mesi nei quali ci siamo lasciati, ed in cui io ho vissuto una relazione e lui un’altra”. E ha continuato: “In quel periodo non eravamo nemmeno sposati, quindi lui non era mio marito”. Dunque, tecnicamente, non si può parlare di tradimento.

Tutto è nato quando la Colombari, un mese fa, ha parlato a Verissimo della crisi avuta con il marito. “Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”, aveva raccontato a Silvia Toffanin. “In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ossa, e io ho ceduto”. Poi aveva aggiunto: “Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata”. Frase che, ripresa da Tgcom, è rimbalzata sul web, creando, secondo la showgirl, un inutile e dannoso polverone.



9. AnTo ha scritto:

2 aprile 2011 alle 18:46

Aria di restyling per il tg di Italia 1 diretto da Giovanni Toti. Dopo i buoni risultati di ascolto l’azienda ha deciso di investire, ed ecco pronto un nuovo studio. Cambieranno anche la linea grafica, la sigla e la scenografia. La nuova era di Studio aperto comincerà a giugno.

dagospia



10. AnTo ha scritto:

2 aprile 2011 alle 18:47

Non sarà facile trovare un accordo per il rinnovo del contratto di Fabio Fazio. I primi incontri ci sono stati, ma le parti sono ancora lontane. Fazio chiede tre anni di contratto a 2,2 milioni l’anno. Il direttore generale Mauro Masi vuole assolutamente che il conduttore scenda al di sotto della soglia di 2 milioni l’anno.

dagospia



11. Andre ha scritto:

2 aprile 2011 alle 22:00

E intanto su Rai Uno passa il promo di “Ciak, si canta” con Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez che annunciano la data ufficiale: venerdì 8 aprile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.