1
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 APRILE 2011. RAI1 SCHIERA LA FICTION PER L’ULTIMA DI ZELIG

Paola Cortellesi e Claudio Bisio conducono l'ultima puntata di Zelig

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Storia di Laura 1^Tv

Laura (Isabella Ferrari) è una bella donna di origini modeste che, grazie ad un matrimonio borghese, è riuscita a raggiungere uno status privilegiato: una vita sociale intensa, un marito che la ama, un elegante negozio di gioielleria, fanno di lei una donna apparentemente appagata. È madre di due bambini meravigliosi, Giulia e Antonio, e moglie felice di Luigi (Vincenzo Amato). Ma ad un certo punto dentro di lei si spezza qualcosa e, in un momento di debolezza, cede alle insistenze di un amico che la invita a provare la cocaina.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / Blue bloods (Consegna speciale(2×04) / Morte di un agente (1×04)) – 1^TV

Un marine con il massimo grado di accesso a informazioni segrete, viene ritrovato morto e con una mano mancante a Beverly Hills. Il suo omicidio sembra essere collegato alla sua recente missione in Iraq. / L’intero Dipartimento di Polizia di New York viene mobilitato per trovare un killer che ha assassinato un agente di Polizia durante un furto di diamanti….

Rai3, ore 21.05: Leoni per agnelli

Film con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise – regia di Robert Redford (USA, 2007). Nel corso di un’unica giornata, vengono narrati gli eventi che mettono in correlazione tre personaggi. Un ambizioso senatore di Washington pronto a prendere scelte importanti, una giornalista televisiva alla caccia di una storia importante e un maturo professore che si confronta con uno studente sveglio e capace.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Ultima puntata

Claudio Bisio e Paola Cortellesi si esibiranno in una performance in pieno stile Bollywood, ballando e cantando sulle note della musica del film “The Millionaire”. Tra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi: il mago Forest, i Boiler, i Mancio&Stigma, Enrico Brignano, Gioele Dix, Rocco il gigolò, Katia&Valeria, Debora Villa, Teresa Mannino, lo stalker telefonico Andrea Sambucco e il saluto finale del Sindaco di Milano, Letizia Moratti (Paola Cortellesi).


Italia1, ore 21.10: Dr. House – Il dolore da ricordare (7×12) – 1^TV

Nadia, una cameriera con una memoria formidabile, viene ricoverata al Plainsboro per una paralisi temporanea alle gambe. La sua memoria sarebbe un dono invidiabile se lei non ricordasse soprattutto quanto di negativo le è accaduto nella vita, una cosa che l’ha portata a isolarsi da tutti.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Nel corso della puntata, Sottile tornerà a parlare delle gemelline svizzere scomparse misteriosamente il 31 gennaio 2011 e poi farà il punto sull’omicidio di Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Tra gli ospiti di Daria Bignardi in questa puntata: Don Andrea Gallo, Folco Terzani ed Enrico Bertolino.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

Anna è in piena crisi: Michelino si porta a casa la fidanzatina Lilli, praticamente abbandonata dalla sua famiglia alternativa; Sara si è fidanzata con Chow-Ling, un ragazzo cinese la cui severa madre li obbliga a lavorare nel suo ristorante; inoltre Luca ha deciso di riaprire con Bice il negozio che il suo amore Andrè gli aveva lasciato in eredità nel testamento nascosto e in seguito restituito da Annalisa.

Rai4, ore 21.10: L’acchiappasogni

Con L’acchiappasogni (2002), Kasdan porta sul grande schermo l’omonimo romanzo di Stephen King, facendosi fedele interprete dell’inconfondibile immaginario del maestro del brivido. Lo sfondo è quello dei boschi a nord di Derry, cittadina del Maine creata dalla fantasia dello scrittore e ricorrente in sette dei suoi romanzi e racconti. Quattro amici si ritrovano per un’annuale battuta di caccia: ognuno di loro porta il peso di differenti problemi personali, ma tutti sono accomunati da un’esperienza vissuta insieme molti anni prima, quando, prendendo le difese di un bambino contro un gruppo di bulli, hanno acquisito in ricompensa uno straordinario potere della mente. Sulla foresta incombono però la minaccia di un misterioso virus e la presenza di un’agguerrita unità dell’esercito, incaricata di bloccare con ogni mezzo la diffusione del contagio.

RealTime, ore 21.10: Wedding Planners

Puoi cercare di contraddirli, depistarli, seminarli, ma loro riusciranno sempre a realizzare il matrimonio impossibile. Enzo e Angelo: una coppia di infallibili! La serie vive la preparazione di un matrimonio attraverso gli occhi dei futuri sposi e dei loro planners, raccontando dubbi, aspirazioni, preoccupazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Angelo ed Enzo svelano con ironia e passione i trucchi del loro affascinante mestiere, fatto di spettacolarità, colori, sapori e profumi di fiori, ma anche di precisione e puntuale organizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

1 aprile 2011 alle 16:25

Ma la Cortellesi rifara’ Zelig?
chi sa qlkosa? boss?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.