31
marzo

ANTONELLA CLERICI IN AMERICA PER IL TOUR DI TI LASCIO UNA CANZONE

Antonella Clerici

Simona Ventura non è l’unica conduttrice che in questi giorni si trova all’estero. Se Mona Nostra ha portato una ventata di freschezza e 6 punti percentuali in più alla sua Isola col suo sbarco in Honduras, anche Antonella Clerici si trova in trasferta oltreoceano. La bionda conduttrice che in queste settimane è balzata agli onori della cronaca rosa per il (presunto) tradimento del compagno Eddy Martens (anche se la pace pare essere tornata) dovrebbe essere partita in queste ore per il Canada in occasione del Ti lascio una canzone tour.

I baby talenti dello show di Rai1 si esibiranno, infatti, in Canada e negli Stati Uniti per i nostri connazionali all’estero: si parte domani con Toronto, sabato ad Atlantic City e infine a Montreal domenica 3 aprile. La Clerici non ha voluto lasciare soli i suoi bambini e interverrà durante negli spettacoli nelle vesti di madrina e di conduttrice. Il talent show Ti lascio una canzone, fresco vincitore del riconoscimento come miglior programma dell’anno secondo gli spettatori del Premio Tv 2011 (leggi qui), è rimasto nel cuore di Antonella, anche se con ogni probabilità tornerà in onda sulla rete ammiraglia Rai solo nel 2012.

Un week end all’estero lontano da chiacchere e malelingue che farà ricaricare le pile alla Clerici, che nelle scorse settimane ha fatto gli straordinari, registrando le puntate de La prova del cuoco in onda in questi giorni. Chissà se la Rai non manderà un onda uno speciale di questi show all’estero. Di certo Antonellina tornerà in prima serata su Rai1 mercoledì 1 giugno per Arena di Verona, lo spettacolo può iniziare, dopo il successo dello scorso anno.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
TI LASCIO UNA CANZONE: DOMANI AL VIA LA QUARTA EDIZIONE CON LA “SFIDA OBBLIGATA” ALLA FICTION IL PECCATO E LA VERGOGNA


Gerry Scotti - Io canto
GERRY SCOTTI “AFFILATO” E SODDISFATTO DEL SUO “IO CANTO”. PRESTO GIUDICE DI ITALIA’S GOT TALENT, SOGNANDO SANREMO


clerici pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/11/2015). PROMOSSI IL RITORNO DEL DOPOFESTIVAL E I THE KOLORS, BOCCIATI FORUM E SANREMO GIOVANI


Ti Lascio una Canzone - da twitter
TI LASCIO UNA CANZONE 2015: VINCE I WILL ALWAYS LOVE YOU DI VALENTINA CRITELLI. IL PROGRAMMA NON TORNERA’ PIU’ IN ONDA?

4 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

31 marzo 2011 alle 17:25

ah ecco il perchè in questi giorni la prova del cuoco è registrato, cmq in bocca a lupo alla Clerici per questo tour con i suoi ragazzi di Ti lascio una canzone!



2. eugenio ha scritto:

31 marzo 2011 alle 20:27

Sxiamo ke siano degli show ben costruiti ke si possano mandare in onda in Rai magari al posto di 150 di Baudo e Vespa.



3. gian ha scritto:

31 marzo 2011 alle 22:39

Eugenio scordati che venga chiuso 150: la Rai è obbligata a mandare in onda tutte le sei puntate in quanto è l’unico programma dedicato ai 150 anni d’Italia (è come se fosse tg parlamento, non si può abolire cadesse il mondo, dato che rientra nel contratto di servizio concordato col parlamento), non possono fare altrimenti dato che la Rai è servizio pubblico e non dovrebbe levare i programmi legati alla vocazione da servizio pubblico cosa che almeno negli intenti è 150… Tanto i prossimi due mercoledì ci sono partitone su Rai due (qualunque cosa metta rai1 flopperebbe lo stesso) e nemmeno il diretto competitor sta facendo sfracelli al mercoledì…



4. gian ha scritto:

31 marzo 2011 alle 22:42

L’unica cosa che potrebbero fare sarebbe spostarlo su Rai2 e prendersi le partite (e secondo me avrebbero da guardarci entrambi in ascolto), tenendo solo la seconda parte su Raiuno come se fosse Porta a Porta (tra l’altro la seconda parte ieri sera non è andata malaccio)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.