29
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 MARZO 2011. LA VENTURA SULL’ISOLA NEL MARTEDI DEL TESTA A TESTA

Guida TV del 29 Marzo 2011

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Calcio: Ucraina-Italia- amichevole

Da non perdere stasera la partita tra l’Ucraina e l’Italia di Cesare Prandelli, che dopo il bel successo in Slovenia di venerdì scorso, fa visita stasera a Kiev alla nazionale che ha più volte battuto nelle competizioni ufficiali. L’occasione giusta per il ct della Nazionale per provare qualcosa di nuovo in vista degli impegni ufficiali futuri.

Rai2ore 21.05: L’isola dei Famosi

Occhi puntati sull’Honduras dove stasera potrebbe avvenire la svolta di quest’edizione dell’Isola. L’approdo di Simona Ventura  (qui maggiori info) e la conduzione che per una sera passa nelle mani di Nicola Savino diventano l’ultimo treno per il bagno di popolarità per quest’isola, che finora ha avuto un’eco mediatica abbastanza relativa, nonostante la buona qualità della produzione e l’energia della conduttrice. Seguite con noi live quest’appuntamento importantissimo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Giovanni Floris conduce una puntata dedicata al conflitto in Libia e all’emergenza immigrazione, tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro dello sviluppo economico Paolo Romani, l’economista francese Jean-Paul Fitoussi, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: R.I.S  Roma 2 Delitti Imperfetti

Sayonara: Ultimo saluto a Flavia, morta dopo essere stata investita dall’auto condotta dal capo della banda del Lupo. Per Ghirelli, particolarmente legato alla collega, stanare la banda diventerà l’unico obiettivo. La banda continua a colpire con una escalation di violenza incredibile, fino ad arrivare a prendere in ostaggio una donna. Nel frattempo viene ritrovata l’auto che potrebbe essere quella con la quale il Lupo ha investito Flavia. Per sostituire quest’ultima arriva al Ris un nuovo agente, Bianca Proietti, che non riceve subito una calorosa accoglienza. Via la maschera: i Ris vengono chiamati ad indagare sul ritrovamento di un cadavere bruciato. Emiliano, sempre più stressato dalla vita insieme ai suoceri, trova conforto in Bianca, la nuova arrivata, che si dimostra gentile e disponibile. Intanto la banda del Lupo ha saccheggiato una tenuta nobiliare fuori città e ucciso la padrona di casa, mentre ancora non si sa nulla della donna presa in ostaggio nella precedente rapina. Il sopralluogo nell’ultima villa rapinata porta alla luce una verità sconcertante, dopo il ritrovamento delle impronte di una quinta persona.

Italia1, ore 21.10: Fenomenal

Nuovo appuntamento questa sera con Fenomenal, lo show scientifico condotto da Teo Mammucari. Anche questa sera i tanti ospiti vip verranno messia a dura prova riguardo alle proprie conoscenze scientifiche. Ospiti a Fenomenal stasera saranno: il Mago Forest, Laura Barriales, Rosita Celentano, Natalia Bush, Franco Califano e Massimo Ciavarro.

Rete4, ore 21.10: Uno sceriffo extraterrestre…poco extra e molto terrestre

Film del 1979 di Michele Lupo con il mitico binomio Bud Spencer e Terence Hill. Trama: il massiccio sceriffo Scott Hall non crede ai dischi volanti che tutti vedono nei cieli. Quando troverà un bambino che dice di chiamarsi H7-25 e che sostiene di venire nello spazio non gli crede, ma quando questi dimostra poteri non umani (fa ballare i vecchietti, le giostre si animano da sole, i pesci saltano letteralmente in braccio ai pescatori ed altro) comincia a nutrire seri dubbi. Quando poi un comandante di una base militare rapisce due volte il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma che comanda a piacimento gli oggetti e le persone, il buon sceriffo interviene per salvarlo a suon di scazzottate. Alla fine il bambino viene recuperato dall’astronave del padre, ma decide di tornare per restare con lo sceriffo.

La7, ore 21.10: Niente di personale

Nella nuova puntata di Niente di personale un’ intervista in apertura Vittorio Sgarbi e la pornodiva Vittoria Risi. Saranno inoltre ospiti i giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, autori della pellicola che è diventata un caso Silvio Forever, autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, le attrici Paola Cortellesi e Lucia Ocone, la cantante Noemi e l’attore Libero De Rienzo, che interpreterà un monologo tratto da Mammut, il primo romanzo di Antonio Pennacchi.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Incursione in diretta nella casa di Cinecittà per vedere cosa si sono inventati ragazzi e autori per ingannare la noia per queste ultime tre settimane di reclusione. Appuntamento questo che ha sempre un notevole seguito da parte del pubblico e che consente alla rete sperimentale di Mediaset di crescere con entusiasmo e con pochissimi costi di produzione.

Rai4, ore 21.10: Resa dei conti a Little Tokyo

Film del 1991 del regista statunitense Mark L. Lester. Trama: A Los Angeles si è insidiata la Yakuza guidata dal truce Yoshida. Tra i suoi nemici spiccano due poliziotti, Chris Kenner, un americano cresciuto in Giappone, di cui ha assimilato lingua e costumi, e Johnny Murata, un nippo-americano cresciuto in California. Entrambi sono esperti di arti marziali. Yoshida costringe l’affascinante cantante del locale “Bonsai” Minako Okeya a stare ai suoi ordini. Kenner riesce a salvarla e la porta nella sua casa di campagna, dove i due si innamorano. Ma i banditi li sorprendono e dopo una violentissima sparatoria, li catturano, portandoli in un deposito di auto, sottoponendoli alla tortura. A quel punto la lotta contro il crimine diventa una battaglia molto personale che i due protagonisti dovranno vincere a tutti i costi. Film con colpi di kung-fu tra un poliziotto ammazzatutti e i temibili yakuza. Accanto al superdecorato Lundgren il figlio del grande Bruce Lee.

Rai Movie, ore 21.05: Feast of love

Film del 2007 di Robert Benton con Morgan Freeman, Greg Kinnear, Radha Mitchell, Jane Alexander. Trama:  Una meditazione sull’amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d’amore di un gruppo di amici dell’Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. carlo ha scritto:

29 marzo 2011 alle 19:52

@Aki credo che il calcio sia il settore in cui ci siano più movimenti di soldi. E nonostante tutti gli introiti che hanno, le squadre di calcio riescono ancora a indebitarsi. Ieri sentivo anche che l’americano che vuole comprare la Roma vuole puntare sul merchandising che da noi in Italia non va bene mentre vedi l’esempio inghilterra funziona molto di più. Riusciremo mai a competere con le squadre straniere?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.