29
marzo

ISOLA DEI FAMOSI: SE THYAGO DORME, RAFFAELLA FICO BACIA ROBERTA ALLEGRETTI!

Bacio lesco Raffaella Fico e Roberta Allegretti

A vedere le sue reazioni quando le si acceende di fronte la luce rossa delle telecamera, vien da chiedersi dove siano andati a pescarla! Roberta Allegretti è tutta una scoperta continua: unica sconosciuta in mezzo a un covo di vip pronti a sbranarsi, la giovane salumaia una ne pensa e mille ne fa pur di non dover vivere all’ombra delle altre naufraghe. Da Ladispoli all’Honduras la strada è stata tanto breve all’andata quanto potrebbe esserlo al ritorno. E non ha nessuna intenzione di cedere il passo alle colleghe del gentil sesso che all’Isola dei Famosi tanto gentile non è.

Anche e soprattutto in amore. Se, infatti, Thyago Alves sembra dormire, la verace Roberta e Raffaella Fico (una che la verginità l’ha messa all’asta (nel senso di miglior offerente!) e non può certo aspettare in eterno) se la sono cavate da sole. Tra le due, infatti, è scappato un bacio, uno di quelli che i giornali scandalistici chiamerebbero un bacio saffico.

La Allegretti ha fatto capire all’amica che poteva assaggiare un pò del suo riso, prendendolo direttamente dalla sua bocca. Sarà che la fame si fa sentire e sull’isola l’unico bocconcino è surgelato come un merluzzo, ma la Fico non se l’è fatto ripetere due volte. E bacio fu. Non ci si facciano pensieri strani, la Allegretti ci tiene a chiarire: “E’ stato un bacetto amichevole, tra donne. Tra belle donne perchè le donne da baciare le scelgo io!“.

Non che il bacio saffico sia una novità. Già Martedì scorso dopo essere sopravvissuta alle nomination, la romana aveva avuto modo di tastare le labbra rifatte di Nina Moric. In quel caso aveva apprezzato la morbidezza operata dalle mani del chirurgo. Per quanto riguarda Raffaella Fico, il suo potrebbe essere stato un ultimatum a Thyago Alves. Ma anche il bacio lesbo sembra averlo lasciato indifferente. Occhio Thyago, la salumaia è abituata a giocare con i coltelli, non vorremmo che ti facesse a fettine.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…

2 Commenti dei lettori »

1. mirko ha scritto:

28 aprile 2011 alle 21:40

Ciao Raffaella sei bellissima come sempre.



2. klesk ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 20:40

Ho visto il video del bacio, è stato un misero tocco, pensavo invece ad un vero bacio sexy e appassionato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.