27
marzo

LA SFIDA DELLA DOMENICA: BELEN A DOMENICA CINQUE, ANNALISA SCARRONE DALLA CUCCARINI CHE DEDICA LA PUNTATA A GIOVANNI PAOLO II

Belen Rodriguez in posa

Un’altra domenica, l’ennesima sfida tra i contenitori del pomeriggio. A scendere in campo per primi l’attualita e l’informazione dell’Arena di Rai1 che batte nettamente la concorrenza di Claudio Brachino. In questi giorni i fatti che contano non mancano e Giletti è pronto a sbancare l’auditel.

Su Canale5 Federica Paniucci prenderà la linea per una puntata di Domenica cinque davvero ricca: tra gli ospiti il personaggio rivelazione dell’anno Belen Rodriguez, che parlerà di sé a 360° (e forse della “fuga” a Eurodisney con Fabrizio Corona e il figlio di lui, Carlos). E, ancora, Alena Seredova racconterà tutti i preparativi del suo matrimonio con Gigi Buffon. Spazio alla grande musica italiana con Giusy Ferreri. Inoltre, dal mondo del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi si confessa a cuore aperto e si lascia andare in un faccia a faccia con la sua nemica-amica Angelica Livraghi. Infine, i protagonisti della fiction di Canale 5 R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti Fabio Troiano ed Euridice Axen.

Lorella Cuccarini dedicherà la puntata di Domenica In…onda a Papa Giovanni Paolo II. A poco più di un mese dalla sua beatificazione e a distanza di sei anni dalla sua scomparsa, numerosi ospiti ripercorreranno, con testimonianze emozionanti ed intense, la vita di questa grande guida spirituale. Da padre Casimiro Przydatek alla giornalista Caroline Pigozzi, dal direttore di Avvenire Marco Tarquinio al giornalista Saverio Gaeta, autore del libro Il miracolo di Karol. Ospiti musicali Max Pezzali e la giovane cantante Annalisa Scarrone. Lorella Cuccarini intervistera’ Emanuele Filiberto, che ricordera’ quando suo nonno Umberto II, con atto testamentario, decise di donare la Sacra Sindone a Giovanni Paolo II. Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin, presenteranno la fiction Un medico in famiglia 7.

Nel salotto di Domenica In…Amori risuonerà la grande voce di Claudio Villa, per tutti “il Reuccio” della canzone italiana. Assente per questa domenica Quelli che il Calcio: la serie A si riposa e Simona Ventura vola in Honduras.



Articoli che potrebbero interessarti


La sfida della domenica, Annalisa Scarrone
LA SFIDA DELLA DOMENICA: NATHALIE, MAX GIUSTI E PAOLA CORTELLESI A ‘IN ONDA’, GLI AMICI ANNALISA SCARRONE E DENNY LODI DA FEDERICA PANICUCCI


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO

6 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

27 marzo 2011 alle 11:47

La Panicucci sembra molto ma molto forte sulla carta… vediamo se riuscirà ad asfalatare la Cucca e vedremo anche quanto infulenzerà l’assenza del Calcio sui due contenitori!



2. Mattia Buonocore ha scritto:

27 marzo 2011 alle 11:50

@phaeton e anche l’assenza di quelli che il calcio che dovrebbe favorire la Panicucci



3. Saverio ha scritto:

27 marzo 2011 alle 12:49

Ieri è scoppiato sui giornali il caso dell’ennesima “coronata” visto che Corona si sarebbe portato via il figlio in Francia senza il consenso di Nina Moric, facendo finire la nonna in ospedale e beccandosi pure una denuncia, tutto in compagnia di Belen sua “complice” e oggi i Bonnie&Clyde dei poveri sono ospiti di Domenica 5. Questo modo di fare tv in una trasmissione che dovrebbe essere per famiglie mi fa davvero schifo, spero che la gente sia abbastanza intelligente da guardare altro. E poi qualcuno diceva che la D’Urso era trash. Solo qualche settimana fa Corona si era introdotto nella casa della mamma di Sara e si era beccato un’altra denuncia, lui e la fidanzata non riescono stare lontano dai guai, gente così è di pessimo esempio e non dovrebbe fare o stare in tv.



4. ANGELO ha scritto:

27 marzo 2011 alle 14:01

PURTROPPO C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE CHIAMA IL CONTENITORE DI CANALE 5 DOMENICA 5 PER FAMIGLIE…CHE ESEMPIO…



5. fra5646 ha scritto:

27 marzo 2011 alle 19:05

ottima puntata oggi di domenica in onda, nonostante lì argomento, lorella cuccarini sempre piu brava e spigliata anche nelle interviste e nel presentare, e dire che sa anche ballare, recitare, condurre, presentare, intrattenere,

la vedo dura per gli ascolti, visto che di la anche se non ho guardato, si parlava di belen corona, moric, grande fratelo.

lorella ti meriti ancora domenica in l anno prossimo, ed estesa fino alle 8 con una terza parte dedicata allo spettacolo.



6. kat ha scritto:

28 marzo 2011 alle 11:04

Mi chiedo come si fa a vedere trasmissioni come domenica 5, il finto piu’ finto che si puo’, la panicucci sembra che qualcuno l’abbia imbalsamata, ancora peggio che ogni settimana intervisti del tutto inutilmente tutti quelli del gruppo presta (gregoracci, rodriguez….). Alla faccia della tv per famiglie, questa e’ la tv per le proprie “famiglie”… spero che lo share arrivi a zero, sperando che il prossimo anno facciano altro con altri personaggi meno nauseabondi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.