
26
marzo
MARINO ZANATTA: FUORI DALLA CASA MARGHERITA NON AVREBBE MAI AVUTO UNA STORIA CON NANDO. SPERO CHE ORA SIA FELICE CON ANDREA.
sabato 26 marzo 2011 17:50 Davide Maggio

Margherita Zanatta
Finalmente un po’ di buon senso. I genitori di Margherita Zanatta non si tirano indietro quando c’è da valutare il comportamento della figlia all’interno della casa del Grande Fratello, dove è tuttora reclusa.
Intervistati da Gabriele Parpiglia per Domenica Cinque, che trasmetterà domani lo sfogo dei mancati suoceri di Nando, i due non hanno dubbi su quanto sarebbe accaduto se il ‘verace’ romano fosse stato incontrato dalla figlia fuori dalle mura di Cinecittà.
Nando è stata una grande delusione – dichiara il papà. Se Margherita l’avesse incontrato fuori dalla casa non avrebbe mai avuto una storia con lui.
Marino Zanatta, gloria indimenticata del basket nostrano, prosegue la sua chiacchierata mettendo i puntini sulle “i”.
Ero contrario alla partecipazione di Margherita al GF ma la casa senza di lei è vuota. Mi manca da morire.
E non nasconde un pizzico di fiducia nella nuova fiamma della figlia Margherita:
Spero che ora abbia trovato la sua felicita’ (con Andrea, ndDM). Fuori dalla casa dovrà essere forte per affrontare critiche positive e negative, come accadeva a me quando giocavo.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

ho sempre pensato che i genitori di Margherita fossero state persone molto discrete e che volessero rimanere fuori dal gioco.. Peccato, mi ero sbagliata!


2. quovadiz ha scritto:
E così scende in campo l’indimenticato Zanatta, per sollevare la caduta di consensi verso la dimenticabile Zanatta… Sperando magari che le virtù dei padri ricadano sui figli.


3. quovadiz ha scritto:
E adesso scende in campo l’indimenticato Zanatta a risollevare il calo di consensi della dimenticabile Zanatta, sperando che almeno agli occhi dei televotanti la virtù dei padri ricada sui figli…


ma domenica5 è in diretta no? questa è un’intervista registrata che manderanno domani giusto?


5. serio ha scritto:
la zanatta è una marionetta degli autori, disposta a interpretare qualsiasi parte pur di arrivare alla fine, purtroppo come attrice è molto scarsa e dopo un pò te ne accorgi


Credo di aver capito che è una video intervista di Parpiglia… Quindi è registrata per forza… A parte che mi deve spiegare Marinone come fa ad essere vuota la casa adesso, se la Zanatta vive a Locarno… Mica viveva a Varese con loro… Comunque… bella scoperta dire che con Cocco secondo lui è felice adesso… Andrea è il ragazzo che ogni suocero vorrebbe accanto alla figlia… Credo che invece le affermazioni su Nando andreanno a favore di Colelli… Dire che lui era contrario alla storia ancor prima di aver saputo dei tradimenti significa aver etichettato Nando per un cattivo ragazzo già in casa… E sappiamo tutti che buttare la questione sulla cultura, o sulla capacità di linguaggio è una battaglia persa…


7. legrezia ha scritto:
Il silenzio genitoriale era tutto a favore di una figlia così ormonale e incommentabile. Appunto! Ora che anche loro commentano ,ovviamete giustificando le smargiassate della figlia ,capiamo tutti da dove venga la mediocrità di margherita.


8. Ross Cabano ha scritto:
Andrea è meglio di Nando, indubbiamente!


9. Marzia ha scritto:
…..ma che dire…..x me il grande fratello è tutta una bufala….tutto organizzato….una tristezza….e la marcuzzi…..madonna che lagnaaaaaaaaaa…..per me è tutto preparato a tavolino,e siccome la vittoria di Margherita era gia’ uscita in un’altra puntata,gli autori hanno fatto vincere A Coco,un ‘altra volpe di qst palla al piede durata 6 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Spero che il grande fratello non lo facciano piu’….ha rotto i marroni…..
o no??????
^_^


10. Silia ha scritto:
Marzia… mai sentito parlare di telecomando?
Si usa per cambiare canale quando non ti va di vedere un programma…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
26 marzo 2011 alle 19:12