26
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2011: MEDIASET EXTRA RIPROPONE IL CULT ‘PROFESSIONE VACANZE’

Jerry Calà in 'Professione Vacanze'

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Quinta puntata

Nel nuovo appuntamento con Ballando con le stelle le coppie rimaste ancora in gara si esibiranno in una doppia prova durante la puntata di questa sera, la prima delle quali avverrà proprio in apertura di serata.Gli ospiti della puntata odierna saranno Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, protagonisti di Un Medico in famiglia 7, che tornerà sui nostri schermi tra qualche giorno. I due attori saranno i ballerini per una notte della puntata di oggi e si esibiranno in un valzer. A loro il compito di regalare un punteggio extra ad una delle copie che rischierà l’eliminazione. Otto le coppie ancora in gara questa sera che si sfideranno a colpi di danza per poter accedere alla puntata successiva, in attesa che venga proposta la puntata del ripescaggio, in cui le copie eliminate potranno tentare di tornare in gioco.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (5×21: Sindrome abbandonica), The Good Wife (1×22: Uomini pericolosi)

Criminal Minds: La squadra si reca in Alaska per risolvere una serie di omicidi avvenuti in una piccola città e l’intervento di Garcia sarà cruciale. The Good Wife: Alicia è costretta a difendere un uomo accusato di aver ucciso una donna, da lui ammanettata, che lui sostiene aver eliminato agendo per legittima difesa. Intanto Eli Gold continua a lavorare per far cadere le accuse contro Peter.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta – America, storia di un continente

Partiamo da New York, la grande metropoli di oggi, e scopriamo le sue curiose origini. Seguiamo le strade dei pionieri alla conquista del West e la folle corsa all’oro. Incontriamo i primi coloni, i famosi padri pellegrini che si sono insediati sulla costa orientale nel 1600. Risaliamo indietro nei secoli all’epoca dei conquistadores spagnoli e al primo incontro di Cristoforo Colombo con i nativi Taino. Scopriamo le civiltà e i popoli che popolavano il Nuovo Mondo prima del 1492. Grandi culture molto conosciute come quella Inca in Perù e, in Messico e Centroamerica, quella Maya e Azteca.  Cento milioni di persone che i conquistadores con le armi e le malattie infettive ridussero a poche decine di migliaia in meno di 100 anni. Vediamo poi come le enormi ricchezze del Nuovo Mondo, non solo oro e argento, ma soprattutto prodotti umili come il mais, il pomodoro e la patata, il cotone, lo zucchero cambiano per sempre la storia della civiltà occidentale.

Canale5, ore 21.10: La Corrida

Appuntamento in diretta con una nuova puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. Anche stasera sarà premiato il dilettante che grazie alla sua bravura avrà riscosso il più rumoroso e poderoso applauso del pubblico. Paolo Bonolis sarà pronto a giocare sul palcoscenico della Corrida, i Modà saranno invece gli ospiti musicali.

Italia1, ore 21.10: Asterix alle Olimpiadi

Film di Frédéric Forestier, Thomas Langmann del 2008, con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, Stéphane Rousseau, Vanessa Hessler, Alexandre Astier, Jean-Pierre Cassel, Elric Thomas, Dorothée Jemma. Prodotto in Francia, Germania, Spagna. Durata: 117 minuti. Trama: Asterix e Obelix sono a Roma per partecipare alle Olimpiadi, ma allo stesso tempo devono riuscire a fare sposare il giovane Alafolix con principessa Irina e lottare contro Bruto che vuol rappresentare Roma ai Giochi, ed ha un piano per togliere di mezzo suo padre, Giulio Cesare.

Rete4, ore 21.30: Bones (6×04: Una taglia in più)

Dopo aver trovato un teschio e delle mani in un cassonetto, il team di Bones va alla ricerca del resto delle ossa. Dopo l’identificazione della vittima, un cacciatore di taglie, il gruppo scopre che l’uomo era alla ricerca di un killer soprannominato Braverman, e che lui non era l’unico sulle sue tracce.

La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby – La faida

A Midsomer vivono due famiglie, gli Hick e gli Hammond, in lotta fin dalla Prima Guerra Mondiale. Un giorno il capofamiglia degli Hammond viene trovato morto.

La5, ore 21.10: Mystere (1×03: Chi è Manon?, 1×04: Il programma Star)

Rapita da uomini col volto coperto, Laure viene condotta dinanzi a suo padre che la mette al corrente di essere il responsabile di un programma militare segreto noto col nome di STAR. Costretta a mantenere il più assoluto riserbo, Laure comincia a comportarsi in modo strano e questo insospettisce Xavier. Quest’ultimo la conduce, suo malgrado, in un granaio dove si trova un giovane dall’aria ebete e completamente privo di memoria, nel quale Laure riconosce il suo vecchio amico Christopher, scomparso ben tredici anni prima…

Rai4, ore 21.10: Shade

Film di Damian Nieman del 2003, con Sylvester Stallone, Melanie Griffith, Gabriel Byrne, Hal Holbrook, Thandie Newton, Stuart Townsend, Dina Merrill, Bo Hopkins, Jamie Foxx. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: Tre truffatori sono pronti a rischiare qualunque cosa pur id portare a termine il grande colpo e, grazie ad una serie di circostanze, riusciranno a mettere le mani su un bottino che li renderà molto ricchi ma c’è un problema, la persona derubata è un gangster assetato di vendetta! Le cose si complicano quando il trio decide di sfidare il re del poker d’azzardo “il Decano”.

MediasetExtra, ore 21.00: Professione Vacanze (1×06: Nove settimane e un mazzo)

Enrico Borghini è un animatore che diventa capo villaggio proprio quando la struttura in cui lavora sta inesorabilmente precipitando in una crisi da cui sarà difficile risollevarsi. Per di più, il resto del personale del villaggio non lo vede di buon occhio. Ma Enrico non si perderà d’animo e farà del suo meglio per risolvere la situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.