26
marzo

TAMARREIDE: SUL PULLMAN DEI COATTI DI ITALIA 1 ARRIVA KETTY

Ketty la tamarra

Si è svolto ieri pomeriggio il primo casting live di Tamarreide, il nuovo reality show di Italia 1. La conduttrice Fiammetta Cicogna, collegata telefonicamente con gli 8 tamarri già a bordo del camper, ha letto in diretta le domande inviate dagli internauti e dagli stessi ragazzi via chat, intervistando Ketty e Natasha, le due giovani ragazze aspiranti tamarre on the road.

Al termine dell’intervista, dopo aver valutato il livello di “tamaraggine” delle due candidate, il gruppo di coatti ha preferito Ketty, ventottenne di Milano, amante del rock e dell’elettronica. Al momento single, la nuova coatta lavora come Dj e può vantare alla faccia della tamaraggine una  laurea in sociologia. Un titolo di studio che le è valso da parte dei suoi amici l’appellativo di “filosofa tamarra”. Ketty, decisamente entusiasta di questa nuova esperienza, si andrà ad aggiungere al gruppo dei ragazzi tra cui figura la prorompente Marika Baldini, accanita tifosa della Roma.

Nel frattempo il camper di Tamarreide prosegue il suo viaggio. Dopo essere partiti da Roma, e aver fatto tappa a Napoli, gli 8 tamarri sono approdati a Firenze. Lasciata la culla del Rinascimento, arriveranno a Torino, per poi concludere l’avventura a Milano.

Il programma prodotto da MadDoll per Endemol andrà in onda prossimamente su Italia 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio-Pallitto
CLAUDIO PALLITTO ANCORA ‘TAMARRO’ PER TUTTI I SANTI GIORNI


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


TeleRatti 2012 - Peggior programma di intrattenimento
TELERATTI 2012: QUAL E’ IL PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO? VOTAZIONI APERTE


DM Live 24 27 Ottobre 2011
DM LIVE24: 27 OTTOBRE 2011. LA TAMARRA SU PLAYBOY, FLORIANA DEL GF12 TUTTA RIFATTA, LO STUDIO DI BAILA ABBATTUTO

1 Commento dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

26 marzo 2011 alle 13:45

Sono in trepidante attesa per questo programma…. credo che sarà una cosa fantastica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.