14
gennaio

ER MUTANDA ALLA RISCOSSA: “MARIA FAMMI CORTEGGIARE LA DONNA DEI MIEI SOGNI!”

Antonio Zequila - Maria De Filippi - Elga Enardu @ Davide Maggio .it

Mettete insieme un ex-isolano passato alla storia per l’eloquente soprannome di Er Mutanda (salito recentemente agli onori della cronaca per la paparazzata subita durante il suo shopping romano con il cantante Renato Zero) e la bella tronista imprenditrice di Uomini e Donne a caccia di un compagno da portare a casa entro Maggio: il risultato sarà un mix esplosivo a livelli trash inverosimili.

Lui, lo avrete intuito è Antonio Zequila, attore dalla carriera non proprio memorabile e noto soprattutto per la sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola più famosa della tv. Lei è la bella Elga Enardu, sorella della più celebre Serena, prestata al mondo del gossip per la storia con Giovanni Conversano, nata proprio nello studio di Uomini e Donne. Ad unirli un accorato appello fatto dall’Antonio innamorato in diretta tv.

Il teatrino in questione si è consumato ieri durante la diretta di Mattino Cinque, nella quale il Zequila, reduce dal tanto chiacchierato esilio dalla Rai causa tele rissa con Pappalardo (potete rivederla qui), e dall’insuccesso del suo primo disco Senza di Te (alzi la mano chi ha avuto la malaugurata idea di ascoltarlo), era stato chiamato a parlare del suo matrimonio scaduto. Eh si, perché a quanto pare l’ex attore di fotoromanzi era convolato a nozze in Messico per poi tornare in Italia a vivere con la mamma, allontanando del tutto l’idea di convalidare il suo matrimonio anche nel nostro paese. Oggi, perduta per sempre questa opportunità, Er Mutanda si dichiara single e pronto a ricominciare con quella che ha già definito “la donna dei suoi pensieri”, la bella Elga di Uomini e Donne.

L’opportunità è di quelle ghiotte per entrambe le parti. Lui ormai caduto nel dimenticatoio, superstite di una tv che ricicla i suoi personaggi fino a buttarli quando non servono più; Lei protagonista di un trono che non brilla per originalità, in cerca di antagonisti dell’unico corteggiatore capace di spiccare nella massa, tale Marcelo Fuentes, e costretta a ricorrere alla provvidenziale discesa in campo del tronista ravveduto Carmine Fummo. Un’operazione che potrebbe essere tanto semplice quanto riuscita questa dell’unione del disperato bisogno di visibilità dell’attore napoletano con la ricerca di espedienti che ravvivino l’ormai soporifero regno della bella tronista sarda.

L’appello alla De Filippi è stato lanciato, e le parole usate sono state delle più decise. Zequila ha infatti dichiarato di aver visto Elga in televisione e di essersi accorto che la brunetta “incarna tutte le qualità che una donna deve avere per farlo innamorare“. Barbara D’Urso d’altro canto si è detta sicura che Maria, “che è una donna molto intelligente”, risponderà quanto prima all’appello.

Che sia proprio Er Mutanda l’elemento per sbloccare il nuovo triangolo Marcelo - Elga – Carmine? A Maria l’ultima parola!



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Nicola Paolinelli
I TRONISTI DI “UOMINI E DONNE” SI RICICLANO IN “THE KING OF THE NIGHT”


Marcelo Fuentes, scelta
UOMINI E DONNE: MARCELO SCEGLIE E STEFANIA RIFIUTA


DM Live24: 12 Febbraio 2010
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010

25 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 09:43

Maria sicuramente ne prenderà atto in quando Zequila puo’ essere un buon espediente x fare ascolti record toccando livelli di trash imbarazzanti!!!



2. il pavone ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 10:23

a davideeeeeeee.
mandace sto video!



3. Marta ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 10:52

Ogni tanto penso che in fondo il trash non è poi così male, ogni tanto penso che la telerissa è godibile, divertente, in fondo siamo tutti un pò sadici, ogni tanto penso che dovremmo smettere di combattere e accettare che queste sono le nuove frontiere della TV e basta con la puzza sotto il naso però…ecco…però quando vedo Zequila no, non ce la posso fare: sono ancora viva e combatto al vostro fianco, Zequila è troppo, abbattiamolo



4. Biagio Chianese ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 10:57

Marta pensavo tu stessi accettando tutto con una certa rassegnazione. Poi mi andando avanti nel leggerti ho capito che Zequila è troppo anche per te! Abbattiamolo forse è troppo. Trovargli un ruolo è impossibile. Uhm, non vedo soluzioni!



5. eRR!Co ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 11:42

Davide non è per fare il pignolo, nell’immagine dell’articolo hai messo Serena, la sorella.
Si che son gemelle,ma qualche piccola differenza cel’hanno ;)



6. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 11:44

@ eRR!co: non me ne occupo io delle immagini. Rimproveriamo subito il grafico :-)



7. Mari611 ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 11:54

Mitico eRR!Co! Ma davvero le distingui o era una battuta?
Quoto Marta..quando è troppo e troppo..ricordo la telerissa ed anche il tristissimo dopotelerissa con richiesta di perdono a Buona Domenica mi pare. Elga non si merita un tal corteggiatore..che peccati ha fatto poverina?!



8. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 11:56

Francamente non sapevo chi fosse questo Zequila, o forse lo sapevo ma me lo ero dimenticato, fino a qualche mesetto fa quando non fu ospite dalla Bislacca di Cologno…
beh in quella occasione fu riproposta la telerissa tra lui e Pappalardo, con una Venier palesemente impaurita.
Ma l’aspetto che più m’aveva interessato è l’essermi immaginato le reazioni delle altre conduttrici… chessò, di una Paola Perego. Ve la immaginate?
Lei altroché impaurita, sarebbe stata in un brodo di giuggiole, speranzosa che la rissa dalle parole passasse a qualcos’altro, e anzi, avrebbe iniziato con il suo solito sensazionalismo e, quando la rissa si sarebbe iniziata a placare, l’avrebbe alimentata ulteriormente.
Comunque tra tutte le donne che si sono in Italia, anche a Zequila piace Helga. A sentir loro parebbe essere la femme fatale.



9. Ginulufurbu ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 11:57

no comment



10. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 12:00

@Davide Maggio: No, ma perché rimproverare il grafico? A parte che non me ne sono accorto, ma in un post riguardo questione “trash” un’immagine riciclo ci sta a pennello. E’ un bellissimo esempio dell’arte dell’arrangiarsi. Non abbiamo la foto di Helga? Mettiamo quella della gemella… semplicemente favoloso :-)



11. Mari611 ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 12:06

Luigino..mi sembra che la richiesta di perdono fosse avvenuta proprio al cospetto della Perego…anzi non al cospetto, ma con la sola voce perchè in quel frangente Zequila non poteva ancora apparire sui nostri schermi e allora è stato ripreso da dietro e in lontananza confinato all’ingresso dello studio.. che ti sei perso.. :D



12. Biagio Chianese ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 12:32

La ragazza nell’immagine è Elga, anche se ammetto che qualche dubbio è venuto anche a me! D’altra parte si somigliano tantissimo. Il photoshoot in questione è stato scattato per il sito delle “Ragazze Italiane”, un gruppo in cui militavano sia Serena che Elga. In ben due siti la ragazza in questa foto viene indicata come Elga. Però avete ragione, sono identiche nelle foto, ecco perchè è venuto qualche dubbio anche a me!



13. daniele ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 13:42

ma si’! peche’ negare questo spaccato di televisione…..il trash di Zequila e’ sicuramente alla luce del sole, credo che lui sia proprio cosi’…meglio comunque di molti personaggi che si atteggiano a pensatori ma che ottengono ugualmente un effetto molto molto piu’ trash….se vuole corteggiare Elga, che lo faccia pure….infondo siamo in un paese libero…..



14. Biagio Chianese ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 13:59

Daniele su questo non posso che concordare. Zequila è dichiaratamente trash. Si fa intervistare sul suo interesse per Elga, declama qualche verso in francese senza sapere nemmeno una parola di francese, si fa chiamare ironica er mutanda. Insomma non ha molti problemi ad essere trash e non si atteggia (almeno non più) a quello che non è.



15. Biagio Chianese ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 14:00

*ironicamente non ironica, sorry.



16. eRR!Co ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 17:11

@Mari611 che scherzi?! certo che le distinguo,sarà l’abitudine..

@Davide dai che si scherza, anzi visto che ti leggo da un sacco di tempo ma difficilmente commento già che ci sono ti faccio anche i complimenti per il blog,che mi fa essere sempre un passo avanti coi miei amici con le anticipazioni! con il caso di belen mi hai fatto anche guadagnare una pizza, fai te :D



17. eRR!Co ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 17:13

@biagio non è elga fidati. ha una mimica facciale completamente diversa.Quella è Serena,che ad essere sinceri ha un viso molto più carino della sorella!..anche se Elga recupera decisamente col fisico



18. GIEMMEGI ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 17:50

Luigino, non ti crucciare se non ti ricordavi di lui.
Io l’avevo rimosso completamente dopo l’Isola.
Un “pavone” che si atteggiava a chissà chi, quando era sull’isola, che per giunta arrivò a dire che Dio gli era apparso in sogno e gli aveva parlato ( o giù di lì).
Un vero “signore” quando vanitosamente spiattellava a tutti i naufraghi le sue storie d’amore (naturalmente smentite dalle interessate tirate in ballo) su tutte ricordo quella con la sua. guarda caso quando si dice il destino, naufraga nella stessa edizione Lory Del Santo.



19. Biagio Chianese ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 17:56

Err!co mi voglio fidare, ma allora mi sa che in giro ci sono molte foto scambiate per le due, perchè io nel prendere questa mi sono fidato dei siti di chi più o meno le segue!

Luigino, invece crucciati! Tu devi ricordati di lui! :D ^^



20. GIEMMEGI ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 18:21

@ Biagio Chianese
(Ti do del tu, se permetti)
Non lo vorrai fustigare per una inezia!!!
E’ solo una “puce” del mondo dello spettacolo che tenta in tutti i modi di farsi notare.
Della serie: cosa si fa per campa!!



21. Biagio Chianese ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 18:25

Certo che devi darmi del tu! :)

…ovviamente ero ironico! :D



22. GIEMMEGI ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 18:35

Grazie e a presto:



23. eRR!Co ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 19:04

ma no biagio tranquillo, può succedere!alla fine sono quasi identiche!

http://i32.tinypic.com/35hnse1.jpg

cmq vedi, quella a dx è serena(è la stessa della foto) l’altra è elga! sono uguali ma..diverse :D



24. luigino ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 19:22

Anche se il mio commento era un po’ ironica (anche se credo, abbastanza verietiero, riguardo la Perego), quanto riguarda Zequila penso che il provvedimento della Rai sia stato il MINIMO, e ripeto, il MINIMO che si è potuto fare. Anzi, mi chiedo se questo tizio ha scontato una pena carceraria, come sarebbe previsto dal codice penale, per le minaccie più gravi. E francamente minacce di morte e di staccamento di testa manuale mi sembrano tra le più gravi esistenti.
Quindi questo personaggio TRASH, ma trash proprio nel senso di spazzatura da mandare al termovalorizzatore, non mi sembra il caso che stia in tv in nessun modo. Il fatto che la Rai l’abbia esiliato mi sembra un provvedimento quanto mai giusto per evitare altri spettacoli di quel tipo. Balordi come questi devono stare in galera, non in tv e magari prendere puri soldi.



25. Biagio Chianese ha scritto:

14 gennaio 2009 alle 20:03

eh si err!co, più le guardo e meno le so distinguere! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.