24
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA DI DM: 24 MARZO 2011. IL COMMISSARIO MANARA CONTRO LO SHOW DEI RECORD

Guida TV del 24 Marzo 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Manara (2×9 L’amica ritrovata – 2×10 La verità nascosta)

Primo episodio: Il ferimento di Luca non ha avuto gravi conseguenze. Solo un vistoso tutore alla spalla, fastidioso certo, ma che permette anche a Luca di farsi coccolare un po’ da Ada e da Marta. E per facilitare la guarigione del vice questore è in arrivo anche Teresa Manara, la sorella di Luca. Purtroppo sulla corriera da cui scende Teresa una donna viene trovata accoltellata e i primi indizi puntano proprio… su Teresa! Nel frattempo, con grande disappunto del questore, Raimondi chiude l’inchiesta disciplinare riabilitando Luca e riammettendolo in servizio. Secondo episodio: Un imbianchino viene trovato morto da due fidanzatini ai piedi di un muraglione. L’autopsia di Ginevra chiarisce presto che non si tratta di un incidente, ma di avvelenamento. Per il vice questore Manara inizia un’indagine che lo porterà a caccia di affreschi nascosti, di misteriosi compratori, di cosiddetti “esperti d’arte” che rifilano patacche.

Rai2, ore 21.05: Annozero – L’armata Brancaleone?

La guerra in Libia mette in luce le divisioni nella comunità internazionale e le spaccature nella politica italiana, gli interrogativi sull’impiego di aerei italiani in missione, gli interessi strategici del nostro Paese e il tema dei flussi migratori in arrivo dal Nord Africa. Per la prima volta dall’inizio del conflitto, Gino Strada darà voce al movimento pacifista, finora accusato di essere assente dal dibattito. Ospiti di Michele Santoro: il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, Walter Veltroni del Partito Democratico, il fondatore di Emergency Gino Strada e il politologo Edward Luttwak.

Rai3, ore 21.05: Medium (6×17/18 Sangue del mio sangue – 6×19 La voce del’allarme)

Primo e secondo episodio: Un’intera famiglia, i Prescott, viene uccisa, ad ogni componente viene drenato il sangue, e tutti vengono messi in posa per una foto. Allison e sua figlia hanno lo stesso sogno che riguarda una strana ragazza che può essere collegata agli omicidi dei Prescott. Intanto Joe ha un’altra discussione con il suo capo. Allison scopre che la strana ragazza dei sogni è la prossima vittima del serial killer e deve proteggerla mentre cerca di catturare l’assassino. Intanto la situazione lavorativa di Joe prende un’altra piega inaspettata. Terzo episodio: Marie durante la notte vede un uomo con una pistola in giardino. L’uomo si chiama Josh Berryman e Allison, grazie ai suoi sogni, sa che è l’assassino di Matt Mulhearr un loro vicino di casa. Chiede alla bambina di identificare Josh ma Marie é molto spaventata e dice di non ricordare la faccia dell’uomo.

Canale 5, ore 21.15: Lo show dei Record – seconda puntata

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gerry Scotti che mostra i più incredibili e strani primati del Guinness World Records. Dopo il successo della scorsa settimana questa seconda puntata vedrà nuovi record sotto la supervisione di Marco Frigatti, Giudice Ufficiale che accerterà l’effettivo superamento delle prove. Tra i recordman di questa settimana:Jessica Cox, prima donna al mondo ad avere conseguito un brevetto di volo nonostante sia senza braccia, Stevie Starr, con la sua straordinaria capacità di ingurgitare qualunque oggetto e poi rigurgitarlo quando lo desidera, Garry Turner, l’uomo con la pelle più elastica del mondo e Nadya Suleman, la donna americana che a 33 anni ha dato alla luce 8 gemelli.

Italia 1, ore 21.10: CSI: New York (6×20 Il Gladiatore – 6×21 Insoliti sospetti)

Primo episodio: Durante uno scontro in un cantiere si scopre accidentalmente un cadavere imprigionato nel cemento. Per gli uomini di Mac Taylor inizia un vero rompicapo. L’uomo è vestito da gladiatore e sembra essere stato picchiato selvaggiamente prima di essere sepolto vivo sotto una colata di cemento. Piano piano gli indizi portano gli investigatori sulla scena del delitto, un ufficio abbandonato nel centro di New York dove si svolgono degli incontri clandestini di wrestling…Secondo episodio: Un ragazzino, Nicky, crolla a terra in strada, ferito, proprio vicino a Audrey e Mac. Viene subito soccorso e portato in ospedale. Il fratellino di dodici anni, Sam, dice che un uomo cattivo ha rubato al fratello un orologio d’oro e gli ha sparato. Flack si prende molto a cuore la storia di questo bambino e cerca con lui di ricostruire l’identikit dell’aggressore.

Rete 4, ore 21.10: L’ombra del destino – Ultima puntata

Il piccolo Rocco (Lorenzo D’Agata) si salva dal crollo dell’eremo, che invece ferisce Salvatore (Lollo Franco). Rocco, che ha con lui i reperti della confraternita di San Giorgio, trova rifugio nei boschi e viene cercato senza sosta da Lorenzo (Adriano Giannini) e Lara (Romina Mondello), che però – quando lo ritrovano – assistono al suo rapimento senza poterci fare nulla…

La7, ore 21.10: SOS Tata

Famiglia Croce: Linda abita a Lavagna con mamma Eva, con le gemelline Carola e Cecilia e con Filippa, che sono nate dall’unione di Eva con il nuovo compagno Davide. Papà Fabio dopo la separazione è tornato a vivere con i suoi genitori e i suoi parenti a Chiavari… Famiglia Vitrani: Grazia e Michele si conoscono 14 anni fa, è subito colpo di fulmine. Dopo un anno nasce Andrea, la loro prima figlia. Col passare del tempo il loro rapporto inizia ad incrinarsi e nemmeno l’arrivo di Daniele riesce ad evitare la separazione, avvenuta in maniera piuttosto dolorosa e traumatica. Michele nel frattempo inizia una relazione con Lucia, dalla quale ha un altro figlio, Stefano.Famiglia Bello: La confusione a casa Bello regna davvero sovrana! Luciana, brasiliana, è una mamma molto simpatica e abbastanza presente, ma troppo permissiva ed è giunta allo stremo delle forze. Riccardo al contrario non passa molto tempo con i bambini e per giunta perde piuttosto facilmente la pazienza.

La5, ore 21.10: Come tu mi vuoi

Film di Volfango De Biasi del 2007, con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Paola Carleo, Luigi Diberti, Elisa Di Eusanio. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Distribuito da Medusa. Trama: Giada è una seria e preparatissima studentessa di Scienze della comunicazione all’università di Roma, e non sopporta i fighetti pigri e figli di papà; almeno fino a che non incontra Riccardo, che, minacciato dal padre che gli nega improvvisamente la cospicua paghetta settimanale, si decide a mettersi sotto con lo studio e cerca una “tutor” proprio come lei.

Rai4, ore 21.10: Ragazzi perduti (The lost boys)

Film di Joel Schumacher del 1987, con Jason Patric, Corey Haim, Dianne Wiest, Barnard Hughes, Edward Hermann. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Lucy e i suoi due figli adolescenti, Michael e Sam si trasferiscono a Santa Carla, un piccolo paesino in California, perché dopo il divorzio ha qualche problema economico. Il più piccolo dei figli di Lucy fa amicizia con due ragazzi più grandi che si definiscono cacciatori di vampiri, e invece il più grande s’innamora di una bellissima ragazza che fa parte di una strana comitiva di motociclisti e dopo un po’ inizia a condurre una vita strana: dorme di giorno e va in giro di notte.

Rai Movie, ore 21.00: Le tre sepolture

Film di Tommy Lee Jones del 2005, con Tommy Lee Jones, Barry Pepper, Julio Cedillo, Dwight Yoakam, January Jones, Melissa Leo, Vanessa Bauche, Mel Rodriguez. Prodotto in Francia, USA. Durata: 114 minuti. Trama: Il ranchero Pete Perkins, per onorare l’ultimo desiderio del suo amico Melquiades Estrada, intraprende un avventuroso viaggio verso il Messico perché possa essere sepolto nella sua città natale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.