22
marzo

RIS ROMA 2: NUOVE INDAGINI E DELITTI IMPERFETTI DA QUESTA SERA SU CANALE 5

Ris Roma 2

Arriva questa sera alle 21.10 su Canale 5, Ris Roma 2, Delitti Imperfetti, la serie  targata Taodue, nata come spin off di Ris Delitti Imperfetti. La versione alla amatriciana di CSI, vedrà anche in questa seconda stagione nuovi casi e indagini da risolvere, grazie alle modernissime tecnologie che negli ultimi tempi hanno caratterizzano l’investigazione scientifica. Dopo il cambio di sede dello scorso anno, la squadra dei Ris si è stabilita definitivamente a Roma, con un cast confermato e qualche novità.

Guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen), il gruppo ha ormai più di un anno di attività alle spalle, e dopo qualche incomprensione iniziale si è rivelato piuttosto affiatato e determinato nella quotidiana lotta contro la criminalità. Nella nuova serie diretta da Francesco Micciché, subentrato a Fabio Tagliavia, maggiore attenzione  verrà data ai sentimenti e alle emozioni dei protagonisti, a partire dal capitano  Brancato, protagonista di numerosi colpi di scena. L’immarcescibile capitano finirà per sottovalutare delle minacce di stalking, che si riveleranno pericolosissime.

Il Tenente Daniele Ghirelli “Ghiro” (Fabio Troiano), presente nei RIS ancor prima del trasferimento nella capitale, sarà invece promosso Capitano. Un salto di carriera e allo stesso tempo di responsabilità che lo metterà a dura prova. Il suo istinto per l’improvvisazione dovrà convivere con il senso del dovere di Bartolomeo Dossena per gli amici Bart (Marco Rossetti), il tenente dal fisico atletico, specializzato in balistica ed esperto di esplosivi.

C’è poi il Sottotenente Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), il più giovane del gruppo di uomini selezionati dal Cap. Brancato. Laureato in biologia, è l’unico nato a Roma. Sveglio e attento, ha fretta di crescere, imparare e  fare carriera. Nel cast anche il volto storico dei Ris, la sensibile e timida Tenente Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa), sempre appassionata del suo lavoro e intenta a “dialogare” con i suoi insetti. Al gruppo si aggiungeranno inoltre il tenente Orlando Serra (Simone Gandolfo) e il sottotenente Bianca Proietti (Lucia Rossi).

La nuova stagione ricca di colpi di scena, sarà composta da venti episodi per un totale di dieci serate di messa in onda. Lo scorso anno la fiction in onda al giovedì contro il varietà Stasera è la tua sera di Max Giusti e la serie tv Donna Detective 2 su Rai 1,  oltre che l’informazione di Annozero su Rai 2, portò a casa una media d’ascolto di 4.323.000 spettatori e il 17,25% di share.

La premier di questa seconda stagione dovrà vedersela con l’ultimo appuntamento della miniserie Cugino e Cugino in onda su Rai 1. Su Rai 2 invece, la concorrenza sarà rappresentata da Simona Ventura e dalla sua Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti tv di martedi 18 marzo - RIS Roma
RIS ROMA: I DELITTI IMPERFETTI SI SPOSTANO NELLA CAPITALE. DEL VECCHIO CAST SOLO TROIANO E ICHYIKAWA


MonicaBellucci - Ris Roma 2
RIS ROMA 2: QUESTA SERA TRA I DELITTI IMPERFETTI IL CAMEO DI MONICA BELLUCCI


Ris 5 @ Davide Maggio .it
TORNA “RIS-DELITTI IMPERFETTI” ALLE PRESE, QUESTA VOLTA, CON UNA SETTA SANGUINARIA


fiction5
CANALE5 A TUTTA FICTION: RIMANDATI I LICEALI, ARRIVANO I RIS, NON SMETTERE DI SOGNARE E L’OMBRA DEL DESTINO.

6 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

22 marzo 2011 alle 18:13

Aspettavo con ansia il ritorno dei RIS!!! è una fiction che ho sempre adorato! Però stasera devo uscire… :-( La recupererò!



2. ANTONIO1972 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 18:37

un altra flop fiction per canale 5



3. Zoro ha scritto:

22 marzo 2011 alle 18:51

è la prima volta che non vedrò una stagione dei ris, non posso ovviamente rinunciare all’isola dei famosi, cmq mi chiedo che senso ha continuare visto gli ascolti ormai flop da alcune stagioni!



4. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 18:59

Manca un protagonista valido



5. Phaeton ha scritto:

22 marzo 2011 alle 20:08

Mi è sempre piaciuto e secondo me darà non poco filo da torcere all’isola soprattutto sul pubblico giovane!!!!!!



6. Silvia ha scritto:

22 marzo 2011 alle 20:33

ma ci godete proprio a vedere floppare una fiction, vero?
e quale sarebbe il protagonista valido poi? forse Flaherty? ha più espressioni un paracarro…
w ris! e speriamo che sia un successone!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.