21
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 MARZO 2011. NUOVO BOOM D’ASCOLTI PER IL COMMISSARIO MONTALBANO?

Il Commissario Montalbano alias Luca Zingaretti

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – La danza del gabbiano

Un fatto assai insolito: una mattina Fazio non si presenta al commissariato. Non si riesce a rintracciarlo in nessun modo, non è a casa, il cellulare è spento. Giunge addirittura il padre dell’ispettore, che rivela a Montalbano di essere preoccupato, perché aveva un appuntamento col figlio, che non si è presentato, e non riesce a trovarlo in nessuna maniera. Il commissario capisce che Fazio deve avere intrapreso un’indagine in solitaria, di testa sua, senza dire niente a nessuno, e probabilmente ha avuto qualche problema.

Rai2, ore 21.05: Ghost Whisperer (5×07: Il patto del diavolo / 5×08: Fiducia tradita / 5×09: Smarriti nelle ombre)

Primo episodio: La preoccupazione di Melinda cresce quando Aiden inizia ad avere paura delle ombre. Intanto Jim resta sopreso dalla nonchalance dei suoi colleghi nei confronti di un incontro paranormale e ha il sospetto di essere coinvolto nella scomparsa improvvisa di una studentessa. Secondo episodio: Un fantasma conduce Melinda al suo cadavere e la coinvolge nel mistero di un omicidio legato a una coppia di agenti immobiliari. Terzo episodio: Aiden incontra il fantasma di Julia Miller, una ragazzina morta per leucemia. Melinda è preoccupata per la sicurezza di suo figlio quando il fantasma la minaccia di stare alla larga e Aiden scompare.

Rai3, ore 21.05: La carica dei 101

La carica dei 101 è un film di Stephen Herek del 1996, con Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson, Hugh Laurie, Mark Williams, John Shrapnel, Joan Plowright, Tim McInnerny, Hugh Fraser, Zohren Weiss. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Anita e Rudy s’innamorano e mettono su famiglia, e con loro i rispettivi cani dalmata Pongo e Peggy. Ma i cuccioli dei cani vengono rapiti dal capo di Rudy, la perfida Crudelia de Mon, che intende farne una pelliccia…

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello – Ventitreesima puntata LIVE SU DM

Nel consueto appuntamento serale con lo show condotto da Alessia Marcuzzi sapremo chi tra i nominati Biagio e Giordana dovrà abbandonare il reality. Intanto la situazione tra Andrea e Margherita si fa sempre più complicata… Come andrà a finire? Alfonso Signorini sarà come sempre in studio a commentare le gesta dei ragazzi.


Italia1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma

Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma è un film di Gore Verbinski del 2006, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Bill Nighy, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Naomie Harris, Lee Arenberg, Mackenzie Crook. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti. Trama: Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d’onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell’altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due…

Rete4, ore 21.10: The Keeper

The Keeper è un film di Paul Lynch del 2004, con Dennis Hopper, Asia Argento, Helen Shaver, Lochlyn Munro, Charles Frederick, Alex Zahara, Alejandro Abellan, Fred Keating, Philip Granger, Joe McCoy. Prodotto in Canada, Gran Bretagna. Durata: 96 minuti. Trama: Dopo uno spettacolo, la ballerina Gina viene assalita da un maniaco mentre è con il suo fidanzato. Nell’aggressione il ragazzo resta ucciso. Le indagini vengono affidate al tenente Krebs, ma per Gina è l’inizio di un nuovo incubo. La ragazza viene infatti rapita da Krebs e rinchiusa in una cantina dove viene sottoposta a terribili torture che le servano da purificazione.

La7, ore 21.10: L’infedele

Anche gli arabi avranno diritto alla democrazia? Sapremo combattere il tiranno da noi omaggiato fino a ieri? Li abbiamo corteggiati per il petrolio, odiati come terroristi, temuti come migranti. Vorremmo i loro soldi ignorando la loro mala sorte. Ma il mediterraneo in fiamme è anche il nostro mare. Ospiti Emma Bonino, Imma Vitelli, Ouejdane Mejri, Alfredo Mantica, Renata Pisu, Karim Mezran.

La5, ore 21:10: Pushing Daisies (Gara di cucina / La leggenda di merle McQuaddy)

Primo episodio: Ned riporta in vita il colonnello Likken, un cuoco morto in maniera orribile perche’ ustionato dall’olio bollente. Una sua ricetta segreta è sparita, e Likken chiede a Ned, Emerson e Chuck di scoprire chi l’ha rubata. Secondo episodio: Il custode del faro della contea di Papen, Nora McQuoddy, viene ritrovata morta, e suo figlio assume Emerson per scoprire chi l’ha uccisa. Nel frattempo, il defunto Charles fa una “visitina” a Ned….

Rai4, ore 21.10: Detention

Il titanico Dolph Lundgren torna protagonista in Detention (2003), ancora per la regia di Sidney J. Furie. L’attore svedese veste i panni di Sam Decker, un reduce di guerra deluso dalla sua nuova carriera da insegnante. Due circostanze mettono in subbuglio la sua vita grigia e tranquilla: l’assegnazione a una classe che raccoglie gli studenti più turbolenti della scuola e l’improvvisa irruzione nell’istituto di alcuni criminali a mano armata. Nel cast anche Alex Karzis e la rossa ungherese Kata Dobó.

Rai Movie, ore 21:o5: Piedone d’Egitto

Sulla base di pochi indizi, il commissario Rizzo, detto Piedone, il maresciallo Caputo e Bodo, un ragazzino di colore amico di Piedone, partono per l’Egitto in cerca di uno scienziato che è stato rapito perchè depositario di importantissimi segreti…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.