21
marzo

BARBARA D’URSO: “ANTONELLA CLERICI NON SI RIFERISCE A ME QUANDO PARLA DI SCIACALLI”.

Barbara d'Urso e il marito "fedifrago"

Vi avevamo raccontato delle frecciatine a distanza tra Barbara D’Urso e Antonella Clerici legate agli ultimi eventi che hanno colpito la bionda conduttrice di Raiuno, dopo la paparazzata che ha ritratto il marito con un’altra donna. Oggi è la prima donna di VideoNews a cercare un chiarimento e l’occasione gli viene offerta dall’Alfonso Signorini Show. Una telefonata in cui la D’Urso riesce a raccontare anche più di un particolare legato all’attualità televisiva e al prossimo futuro, dichiarando di non poter prendere il timone del nuovo reality Human-Take control in vista di un grande progetto televisivo per il dopo estate. E già è una prima notizia: la scommessa del reality tamagotchi, per quanto affascinante nella sua rivoluzionarietà, non riesce a convincerla a rischiare, probabilmente per la voglia di non esporsi a un secondo eventuale insuccesso

Ma le dichiarazioni più forti sono quelle che riguardano le schermaglie con la Clerici, lontana televisivamente ma vicina nel destino di donna ferita da un tradimento mediatico eclatante. Proprio a proposito di questa solidarietà ideale la Bislacca dichiara:  

‘Quando è successo a me sono stata veramente messa nel tritacarne, La vita in diretta allora fece ore intere di puntate con i filmini del mio matrimonio, parlava dei i miei figli e mostrava le mie lacrime. Ed io sono sempre stata in un angolo, zitta, non ho mai fatto tacere nessuno ed ho lasciato fare agli altri il loro lavoro. Io sono convinta che chi fa questo lavoro si prende le cose belle come ad esempio uno riesce a fare pubblicità, a guadagnare di più della gente comune, ad avere tanti privilegi, ma poi, se e quando mio marito mi tradisce, devo stare in un angolo e soffrire in silenzio. Non dico nulla di speciale, questo è il mio punto di vista, perché ripeto, quando va tutto bene, mi piace avere le copertine dei giornali e siamo tutti contenti, ma quando qualcosa mi va male, peggio per me, soffro, piango nel mio camerino da sola. Nutro tutto il rispetto per chi è tradito perchè io ho sofferto moltissimo però è il gioco di chi fa il mio lavoro’.

Tentando di smorzare i toni della polemica con la collega aggiunge: 

‘È stata una cosa bizzarra quella che è accaduta a Pomeriggio Cinque. Noi lavoriamo sotto la testata giornalistica Videonews, ci occupiamo di cronaca: nera, rosa, di spettacolo, gossip e da tre anni facciamo servizi partendo proprio dalle copertine che nascono sui settimanali, Chi in primis ma anche gli altri. In passato ci siamo occupati dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e recentemente anche di quello di Ambra Angiolini. Realizziamo dei servizi giornalistici sull’argomento ed è quello che è accaduto con Antonella Clerici. Infatti, a questo proposito, ho preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’avevo subita io. Una mattina mi sono svegliata e su Chi ho visto mio marito che si baciava con un’altra. Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parla di sciacalli’.

Basteranno queste parole a buttare acqua sul fuoco? La Clerici nella sua ultima uscita televisiva ai Premi Tv 2011 si è mostrata già più serena riguardo al ciclone che l’ha travolta all’improvviso. Rimane il fatto che sul capo della D’Urso pesa ancora l’annuncio dell’ospitata dell’amante di Eddy Martens in studio a Pomeriggio Cinque, che poi non ha avuto luogo (qui i dettagli). Particolare che sembra un po’ stridere con le parole pacifiche di oggi, che rischia di far sembrare la chiacchierata con Signorini una marcia indietro, come se ci si fosse resi conto che il marchio degli sciacalli potrebbe pesare fatalmente sulle spalle di VideoNews. 

Tra una spadellata e l’altra toccherà adesso alla boccolosa signora dei fornelli di Raiuno decidere se concedere o meno il perdono virtuale ai giornalisti di Mediaset. Sappiamo che ad Antonellina piace parecchio tirare le frecciatine quando le si pestano i piedi, quindi c’è da aspettarsi un altro episodio di questa lunga telenovela nella telenovela, ennesima storia di donne contro donne che non riescono forse ad unirsi nemmeno nel dolore comune.



Articoli che potrebbero interessarti


Amante Eddy martens
CARA BARBARA, DOV’E’ FINITA L’AMANTE DI EDDY MARTENS?


DM_live 10 Marzo 2011
DM LIVE24: 10 MARZO 2011. MARIA CARMELA SI CHIEDE: ‘COSA SI FANNO GLI UOMINI SUL PISELLINO?’


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


Copertina di Vero
E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO.

14 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:32

la d’urso giustifica qualsiasi bassezza faccia con la storia che ‘è sotto testata’. poi,che razza di giustificazione è che hanno fatto servizi anche su hunzicker,pellegrino e ambra????



2. Taras ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:35

Complimenti per la foto della D’Urso!



3. Nare09 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:37

Davide ma novità da XFactor?! Perchè Facchinetti scrive “Voglio Pelù ad XFactor” opppure “Chi volete come giudici?” …cosa c’è sotto? è stato eliminato definitivamente?



4. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 19:28

no tranquilla Barbara, si riferisce a me.



5. zia-assunta ha scritto:

21 marzo 2011 alle 19:40

a te o a Signorini c’è poca differenza…………….



6. teresanna ha scritto:

21 marzo 2011 alle 19:47

la sciacalla di cologno, lei è una giornalista e deve dare le notizie!!!!!!ahahah



7. mats ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:07

C’ha ragione!



8. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:02

Ammazza vedo che la D’Urso vi sta proprio simpatica…



9. Beppe ha scritto:

22 marzo 2011 alle 08:26

Simpatica come un capello nelle lasagne!



10. beppe ha scritto:

22 marzo 2011 alle 13:50

A zappare le 2 sciacalle D’Urso e Signorini!Vergogna!!Anche x la questione Ambra Angiolini…..ma il video sparito con immagini della Toffanin…..è opera dell’Alfonsina?lo stesso x foto di Barbara Berlusconi?



11. kazzitteddu ha scritto:

23 marzo 2011 alle 11:57

MASSIMA SOLIDARIETA’ A QUESTE DUE CONDUTRICI CONTEMPORANEE, CHE A MALA PENA RIESCONO AD ARRIVARE A FINE MESE….MEDITATE !!!



12. Mattia Buonocore ha scritto:

25 marzo 2011 alle 14:56



13. Nixis ha scritto:

25 marzo 2011 alle 15:05

Ma perchè voi realmente pensate che la d’urso abbia un cervello per pensare? non scherziamo vah…



14. elsa ha scritto:

26 marzo 2011 alle 09:23

perchè non pensare a non accendere più la televisione nella fascia pomeridiana dove si parla solo di tradimenti ,omicidi o casi pietosi che mettono in ridicolo persone piangenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.