21
marzo

LA MASSERIA: IL REALITY VERY HOT DI CANALE ITALIA (VIDEO)

La Masseria

Si sa ormai che il reality è senza frontiere, tra concorrenti tamagotchi e invenzioni voyeuristiche di vario tipo. In giro per il web si viene a conoscenza di un nuovo gioco della realtà, di cui si hanno poche e confuse notizie e che possiamo ricostruire solo con brevi spezzoni colti qua e là da video immessi in rete dagli utenti. Nonostante il sito ufficiale di Canale Italia non ne rechi assolutamente traccia e il portale del reality, a dispetto dell’annuncio dato in trasmissione, non risulti aggiornato La Masseria, questo il nome dello show, è partita da quasi un mese  la nuova edizione e ha già riservato delle sorprese. La prima puntata ha ospitato in studio personaggi di televisivi come Raffaello Tonon, Luca Dorigo, Maria Giovanna Elmi, Guendalina Canessa, Solange, Laura Lella, Viviana Bazzani, e chi più ne ha più ne metta diremmo.

L’assonanza del titolo del reality con la trasmissione che fu di Daria Bignardi e Barbara D’Urso non si ferma solo al nome. In questa fattoria la padrona di casa è Manila Gorio, nota alle cronache per il suo coraggio di dichiarare con forza il suo orgoglio trans, ma anche per aver difeso il premier nella vicenda D’Addario e aver messo zizzania nel rapporto tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. Attualmente la Gorio è  uno dei volti di punta di Canale Italia. Come ogni reality che si rispetti La Masseria viene trasmessa con parentesi quotidiane, in onda dopo mezzanotte, e con un galà settimanale.

Una fattoria del Settecento, situata nella murgia pugliese, e una quarantina di concorrenti, tra cui qualche ex corteggiatrice di Uomini e donne, balzata alle cronache non proprio per la nobile arte oratoria. Quello che però possiamo documentarvi è una forte propensione del reality all’eros, tanto da dedicarvi un apposito ambiente della masseria per concedere intimità ai concorrenti. La stanza dell’amore che già dal nome denuncia un po’ la suggestione brassiana, più un luogo da Capriccio o La chiave che una stanza da reality. Un successone che visto l’appeal delle edizioni precedenti è stato confermato senza ombra di dubbio con ottimi risultati già dai primissimi giorni della concorrenza. Dopo il salto ne vedrete delle belle…

 

Con il pretesto di una prova di bacio la stanza dell’amore diventa teatro di alcune scenette veramente passionali, ai limiti del softporno. Senza troppi indugi l’adrenalina va alle stelle e il gioco è fatto: quasi come in un provino di un film hard la concorrente testa l’intraprendenza dei colleghi di gioco fino ad arrivare alla scelta del preferito a cui concede il beneficio di bollenti momenti di eros. Bastano pochissimi minuti per lasciare poco spazio all’immaginazione: insieme al pudore volano via i vestiti, come e meglio di un film erotico. Dopo il fattaccio è proprio il concorrente che ha beneficiato del massaggio speciale ad ammettere di essere caduto nella trappola della debolezza, colpevolizzandosi per essere caduto nel tranello nonostante il suo impegno sentimentale all’esterno del gioco. Ma questo è solo l’inizio.

Se non c’è sesso senza amore, non c’è nemmeno stanza dell’amore senza sesso. I concorrenti Lisa e Tony non vogliono perdere tempo e durante la terza notte onorano come si deve il talamo di Venere. Peccato che la regia colori le note della loro passione con una colonna sonora e dei sottopancia che rendono il tutto imbarazzante, e non solo per l’esplicito suggerimento della navigazione sottocoperta. Mentre va in scena un “mini kamasutra” il crawl che ci viene a informare della consumazione ha un po’ il sapore del grottesco, specie se con e la passione li travolge per una seconda volta la produzione ci informa che i due amanti sono prodighi di bis, alla faccia di Paganini.

 

L’incredibile però si raggiunge con la prova a cui è sottoposta Francesca, la versione casareccia della Fico nazionale. Alla ragazza, legata all’esterno da una relazione importante, la redazione chiede un sacrificio-ricompensa: la disponibilità a un massaggio molto particolare in cambio di una cena. Come ammette la concorrente la fame è così grande da non poter rinunciare a questa tortura molto imbarazzante per lei. Bikini minimal e via: il concorrente che si deve sacrificare per aiutarla a mangiare capisce al volo come debba espletare il suo ruolo, salvo frenare in corso d’opera non appena si rende conto della sincera angoscia della ragazza, che pochi minuti dopo aver espletato il suo obbligo non può far altro che sentirsi in colpa e sfogarsi con le amiche.



Articoli che potrebbero interessarti


Riondino_Crescentini_hot
IL GIOVANE MONTALBANO FA SCANDALO AL CINEMA


Grande Fratello - Grande Censura @ Davide Maggio .it
ECCO I VIDEO DI CIO’ CHE NON VEDRETE MAI AL GRANDE FRATELLO ITALIANO!


TRono di spade hot
‘P0RN0 RAI’: DOPO FISICA O CHIMICA, L’AIART CHIEDE LA SOSPENSIONE DE IL TRONO DI SPADE


Paradise Hotel
PARADISE HOTEL: UN GF HOT CHE INFIAMMA L’EUROPA

8 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

21 marzo 2011 alle 15:23

Diventerà un programma CUL-t



2. ninonino ha scritto:

21 marzo 2011 alle 15:32

no scusate ma la scena dei fazzoletti del secondo video? Sconcertante! Se bisogna fare dei paragoni (non necessari secondo me) con gf e isola, questa è immondizia pura! Sono su un altro pianeta quelli…aiuto! E dire che pensavo che il gf fosse trash (ma mi piace per quello)…qua si esagera proprio!



3. LISA ha scritto:

21 marzo 2011 alle 15:33

LEGGENDO LE RIGHE TIRATE Là SUL REALITY LA MASSERIA A CUI IO HO PRESO PARTE..LEGGO ALCUNE RIGHE TIPO..”Mentre va in scena un “mini kamasutra” il crawl che ci viene a informare della consumazione ha un po’ il sapore del grottesco, specie se con e la passione li travolge per una seconda volta”
CREDO CHE UN GIORNALISTA CHE SI RISPETTI DEBBA ESSERE INFORMATO SUI FATTI PRIMA DI METTERSI ALLA TASTIERA E BUTTAR GIù FRASI ASSOLUTAMENTE INESATTE..QUINDI ADESSO MI TROVO QUA A DARVI LE GIUSTE INFORMAZIONI.. IN MODO DA NON DOVER PIU LEGGERE TALI COSE..
IO (LISA) E TONY ERAVAMO UNA COPPIA AL TEMPO DEL REALITY LA MASSERIA..COPPIA FORMATA NON DENTRO IL REALITY MA GIà NELLA VITA REALE DI TUTTI I GIORNI..ENTRATI INSIEME NELLA MASSERIA COME COPPIA CI Fù PROPOSTA LA STANZA DELL’AMORE,DA COPPIA ABBIAMO USUFRUITO DELLA STANZA SENZA NESSUN PROBLEMA..ANZI..AVEVAMO BISOGNO DI UN Pò DI INTIMITà VISTO CHE COMUNQUE IL NOSTRO DORMITORIO OSPITAVA ALTRI 38 CONCORRENTI OLTRE A NOI..E CHE NON AVEVAMO MAI MODO DI STAR SOLI..LA COLONNA SONORA MESSA DI SOTTOFONDO A DIRE IL VERO NON MI PARE TANTO “una colonna sonora e dei sottopancia che rendono il tutto imbarazzante, e non solo per l’esplicito suggerimento della navigazione sottocoperta.”
MA CREDO PROPRIO GIUSTA A NOI.. VISTO CHE NON ERA UN’ATTO CONSUMATO GIUSTO PER DARE PIACERE ALLA CARNE E BASTA..
DETTO QUESTO,SPERO CHE NON VENGONO TRAVISATE ALTRI ATTEGGIAMENTI.. PER IL RESTO CI SIETE ANDATI VICINI..MA CREDO SIA MEGLIO INTERVISTARE I DIRETTI INTERESSATI PRIMA DI STENDERE UN’ARTICOLO DEL GENERE..SI HA UN RISULTATO MIGLIORE.. E MAGARI PIU DETTAGLIATO..E CORRETTO.. NJON SEMPRE TUTTO CIO CHE SI VEDE è GIUSTO INTERPRETATO! CIAO LISA!



4. FRANCESCA ha scritto:

21 marzo 2011 alle 16:00

Il Finto Reality più TRASH mai andato in onda. Tutto registrato da mesi e montato per mostrare solo Sesso e finte litigate. Vorrei tanto sapere i dati di ascolto ufficiali di questo pseudo programma.

@Lisa
Dovrebbero intervistare te e chi sei? chi ti conosce? Pur di avere popolarità sareste disposte a Tutto! Vergogna, siete senza Pudore!

@ Cristian Tracà
Ti prego non dare più spazio a questo scempio altrimenti abbassate la qualità del vostro ottimo sito. Con affetto, Francesca



5. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 16:23

Lisa,
innanzitutto le tue precisazioni sono benvenute perché ci danno qualche informazione in più sul reality, di cui circolano solo i video e nessun’altra notizia. Se volessi però avere spazio di replica scrivimi a questa mail e ti ascolteremo.
c.traca@staff.davidemaggio.it

Solo una cosa:
chiarisco che nel commento al video non c’era nessun giudizio alle persone ma solo una critica televisiva bella e pura. Ci ha lasciato un po’ perplessi il montaggio e la scelta dei sottopancia. Per il resto è un reality e va benissimo che venga mandata in onda la realtà di quello che avveniva.



6. il camper la masseria ha scritto:

22 marzo 2011 alle 03:11

Ragazzi/e vi posso assicurare che la visione dei day time e la pura realtà rispondo ad alcune insinuazione che il reality la masseria e un pre reality se non conoscete il significato della parola PRE REALITY AGGIORNATEVI, tutto cio che vedete nei day time e pura realtà non c’è niente di falso è pura realtà comunque , vivendo in un paese democratico e avendo la libertà di espressione non giustifica (ai portatori sani di ingioranza di eprimere delle idiozie prima di parlare collegate il cervello alla bocca) COMUNQUE SONO UN CONCORRENTE CHE A PARTECIPATO AL REALITY LA MASSERIA E NON MI Fà PIACERE CHE SI INSINUA QUALCOSA DI INFONDATO QUANDO LE PERSONE CONDANNANO PRIMA DI UNA SENTENZA E QUANDO NON SI HA UNA GIUSTA CONDANNA E NON SI DA MODO DI DIFENDERSI .Grazie dell’attenzionme distinti saluti. FABIO MUYA IL PASHA CONCORRENTE DEL REALITY LA MASSERIA



7. LISA ha scritto:

27 marzo 2011 alle 12:23

rispondo subito alla sig.ra francesca che si permette di giudicare una situazione che non conosce e lo fa a prescindere.. quindi dico che probabilmente dovrebbe prima documentarsi.. chi sono io..? semplicemente lisa tusa..una ragazza che ha partecipato al reality la masseria ed è fiera di averlo fatto..a differenza tua prima di giudicare ho voluto partecipare.. sono stata chiamata ed ho accettato..me lo sono vissuto ed è stata una bellissima esperienza a 360°.
per quanto riguarda le offese personali dico solo che AL NIENTE NON SI PUò DIRE NIENTE.. ma se io non sono nessuno .. credimi.. TU STAI SOTTO DI ME..prova a fare pace con il cervello magari apprezzi di piu la vita..forse anche la tua se ne hai una!!!
PS.ti comunico inoltre che io nn chiamo i giornalisti..e non chiedo io di andare in tv..ma vengo convocata da chi di dovere!!!quindi che io farei di tutto per apparire.. cara francesca HAI PRESO UN GRANCHIO IMMENSO.. AGGIORNATI ..INFORMATI E POI PARLA SE CI RIESCI..!!! BYE BYE..

Per Cristian..
ciao.. il mio commento è riferito a cio che ho letto.. e scritto cosi era una critica generale.. ripeto basta chiedere a noi concorrenti oppure alla produzione.. sono convinta che siamo tutti disponibili a rilasciarti interviste e descrizioni piu appropriate sul reality..
APPENA HO UN Pò DI TEMPO TI MANDO UNA MAIL DOVE SI SPIEGA PER BENE CHE COS’è IL REALITY LA MASSERIA!
UN SALUTO DA LISA TUSA



8. masaje tantra ha scritto:

11 aprile 2018 alle 10:59

il video erotico non funziona! Qualcuno sa dove può essere trovato? e se è in altre lingue?
massaggio erotico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.