18
marzo

DM LIVE24: 18 MARZO 2011. SOTTILE RINGRAZIA, L’EMISSIONE SBAGLIA, SKY CRIPTA.

Diario della Televisione Italiana del 18 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Sottile ringrazia

Salvo Sottile sulla candidatura di Quarto Grado ai Premi TV 2011: “Mi onora e molto la candidatura a questo premio. Ringrazio la giuria e tutti quelli che mi hanno votato. Sono contento soprattutto perché a Quarto grado, nato da poco più di un anno, si sono affezionati milioni di italiani che ci seguono ogni settimana. Io sono il volto di questo programma, ma il merito di questo successo va soprattutto alla straordinaria squadra che lavora dietro questo programma. Tutti indispensabili. Il mio grazie va anche a loro”

  • Beh va beh

Domy-paolaperego ha scritto alle 18:09

Oggi durante la replica della prima parte della fiction “Non smettere di sognare”, è apparso un serpentone che recitava così: “Danza, amicizia, amori, rivalità… Non smettere di sognare, PROSSIMAMENTE su Canale5!”. E se lo dicono loro…

  • Sky cripta

Metius ha scritto alle 21:55

E’ ormai quasi un’ora che la partita della UEFA è terminata su Rete4, ma SKY continua a criptare la rete, nonostante dovrebbe essere in onda la fiction “L’ombra del destino”. Chi ha cominciato a vedere questa serie ed ha a disposizione solo il satellite per seguirla deve per forza di causa maggiore scegliere qualcos’altro? Chi è che cripta le reti e con quale cognizione? Mah…



Articoli che potrebbero interessarti


nina zilli
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO


DM Live24: 19 Marzo 2010
DM LIVE 24: 19 MARZO 2010


Braccialetti Rossi 2
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2015. BRACCIALETTI ROSSI 2: USCITO IL DISCO DELLA COLONNA SONORA – VIACOM TRATTA CON SKY PER IL CANALE 8 (MTV)


Le iene - vestito Ilary Blasi
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI – SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP

22 Commenti dei lettori »

1. Daniele Pasquini ha scritto:

18 marzo 2011 alle 02:47

Chiariamo la situazione: non è Sky a criptare ma chi emette il segnale, nel case specifico Mediaset. La soluzione per chi ha solo il satellite esiste e si chiama TivuSat.



2. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 09:15

durante il day time dell’Isola dei famosi, Magda Gomez crea con una corda e tre palme uno stendi-biancheria, poi orgogliosa :”.. Ho creato il triangolo delle bermuda…ma anche dei calzini, delle magliette..”.



3. AnTo ha scritto:

18 marzo 2011 alle 09:17

Melita Toniolo a Gente Motori

Nell’intervista rilasciata a Gente Motori non manca nemmeno la domanda piccante: “L’auto più comoda dove ha fatto l’amore?” . La Toniolo stupisce tutti: “A dire la verità, la prima volta l’ho fatto su una moto… una Harley! Rispetto alle auto… Oddio, e chi se lo ricorda più che modello era!?”
La showgirl fa un “mea culpa” e svela di non essere molto disciplinata alla guida. “Punti rimanenti sulla patente? Domanda di riserva? Sarò sincera, qualcuno l’ho perso per strada (letteralmente), ma vi giuro che non sono ai livelli di Corona”.



4. Phaeton ha scritto:

18 marzo 2011 alle 12:02

Ragazzi sta andando in onda una puntata di Wild ma qual è se ieri non c’è stato Wild? Ma è finito o ora si sposta un altro giorno, magari al martedì?



5. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 12:13

a forum, Rita Dalla Chiesa, visti gli animi caldi tra i ragazzi del pubblico, inizia un lungo discorso sull’unità d’Italia, poi ad un certo punto si blocca, fa una smorfia e dice :” Ahò, m’avete fatto sudà, pubblicità!”.



6. mats ha scritto:

18 marzo 2011 alle 13:28

Sono morti due volti della televisione e del cinema: il giornalista Giorgio Medail e il grande attore Enzo Cannavale



7. Phaeton ha scritto:

18 marzo 2011 alle 13:39

Anche oggi al tg1 delle 13.30 un nuovo giornalista…che stiano facendo le prove per mandarne a casa qualcuno che ha messo i bastoni tra le ruote?



8. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:25

Nella casa del Grande fratello è arrivata la Military fitness.. Stile ufficiale gentiluomo!!



9. Metius ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:46

@Daniele Pasquini (commento #1): Grazie mille per le delucidazioni. Non sapevo chi fosse il “colpevole” di questo criptaggio. Fatto sta che è davvero irrispettoso per i telespettatori che, come me, hanno a disposizione solo Sky (e non TivùSat) per guardare le reti televisive. Ieri ho perso un’ora buona buona di film (anche perchè la situazione è ritornata alla normalità verso le 22, minuto più, minuto meno) e, come me, anche altre persone che avrebbero voluto seguire la puntata di una fiction bistrattata e maltrattata. Oltre ai bassi ascolti, allo spostamento su Rete4, anche il criptaggio da parte della stessa Mediaset… Andiamo bene! =)
Ti ringrazio ancora una volta, Daniele.

Saluti a tutti,
Metius.



10. Bradz ha scritto:

18 marzo 2011 alle 14:47

Ma pure oggi la replica di Non Smettere di Sognare al posto di Uomini&Donne??? Non bastava quella di ieri???



11. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 15:01

@bradz : forse ce lo vogliono far imparare a memoria..



12. mats ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:12

Selvaggia Lucarelli su Biagio del GF11: “Il suo aspetto è quello tipico del tronista con le sopracciglia ad ali di gabbiano”



13. mats ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:16

A Pomeriggio 5 una nuova frontiera del talk show: discorso tra Simona Salvemini e la madre di Biagio GF11, entrambe al telefono, con urla e conseguente ritorno audio in sottofondo



14. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:38

a la vita indiretta, la giornalista del tg1 Cristina Guerra, racconta a Sposini la notte di terrore che ha trascorso martedì a seguito di una rapina che ha subito nella sua abitazione.



15. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:46

‘Sguup’ della d’Urso a pomeriggio cinque. A quanto pare la gieffina Giordana per arrotondare lo stipendio farebbe Video chat erotiche. Diciamo che queste affermazioni hanno fatto un pò alterare la madre della ragazza , ma giusto per usare un eufemismo..



16. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:56

A Pomeriggio cinque, l’investigatrice Miriam Tomponzi, rivela una tecnica per scoprire tradimenti :mettere, con la complicità di un dentista, una microspia in un dente del proprio compagno. Il volto della d’Urso a quel punto s’illumina, e subito dopo esclama :” .. Ma è genialeee!”.



17. Annuccia ha scritto:

18 marzo 2011 alle 18:07

Da Mara Venier ci sono i genitori della donna che spacciava sua figlia di dieci anni come malata quasi terminale…I signori, nonni della bimba, hanno fatto un appello perchè possano riavere e sapere dove si trova la nipotina dopo che è stata affidataagli assistenti sociali. Ora mi chiedo è giusto che queste persone abbiamo ancora spazio in tv?mi rendo conto che macinano ascolti, ma non è giusto che vengano dopo i mali arrecati dalla loro figlia, anche se dicono di non centrare con la a vicenda a reclamare diritti in tv e a fare appelli. Questo è negato ai più e non è giusto sia concesso a loro, non dopo che attraverso la tv hanno truffato con questa storia non solo le tasche ma anche i cuoiri di milioni di italiani …



18. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 18:17

a pomeriggio cinque, l’ex gieffino Tommaso :”.. Giordana sembra posseduta da un camionista ubriaco, mentre Margherita vorrebbe essere posseduta da un camionista ubriaco..”.



19. Mauro ha scritto:

18 marzo 2011 alle 19:20

LO SCOOP targato Alfonso Signorini sul “TRADIMENTO” di Ambra Angiolini nei confronti di Francesco Renga pare sia tutto finto….xkè quella sera assieme ad Ambra era presente anche la mamma Doriana…?!?!?

Le foto di Ambra Angiolini che bacia Giorgio Bellocchio hanno fatto il giro dei media. In molti si sono chiesti come l’avrebbe presa Francesco Renga, compagno dell’attrice e padre dei suoi due figli. Il cantante, aprendo il suo tour al Teatro Grande di Brescia, ha dedicato una canzone all’ex ragazzina di “Non è La Rai”.

Dopo aver salutato i suoi bambini, Jolanda e Leonardo, Renga, come riporta anche “La Repubblica”, ha speso due parole sul gossip che circola in questi giorni : “Ambra non c’è perché non sta bene. Seppur questa mattina qualche sciacallo (riferendosi alle foto pubblicate da “Chi” ndr) ha tentato di rovinare la nostra storia, le dedico ‘Stai con me’”. Parole probabilmente atte a gettare acqua sul fuoco o comunque a lanciare un messaggio di pace alla bella Ambra.

Tra Renga e l’Angiolini nessun terzo incomodo? Per Francesco pare proprio di no…



20. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 19:27

Dopo le ospitatate a mezzogiorno in famiglia, al maurizio costanzo talk ritroviamo Monica Setta. A questo punto possiamo tranquillamente incoronarla ‘nuova prezzemolina di raidue’.



21. Domy-paolaperego ha scritto:

18 marzo 2011 alle 19:38

A domenica 5: il consueto approfondimento con Claudio Brachino con i principali casi di cronaca . A partire dalle 15.30 Federica Panicucci ospiterà le due Cattive della musica italiana Leredana Errore e Loredana Bertè. Poi ancora Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Mara Maionchi, nuovi scoop su Grande Fratello ed un’intervista cuore a cuore, seguita dalla macchina della verità, ad Angelica Livraghi! Non mancate



22. Domy-paolaperego ha scritto:

18 marzo 2011 alle 20:05

FICTION RAI PER IL 2011
il piano fiction rai ha dato l’ok per
TUTTI PAZZI PER AMORE 3,DON MATTEO 8,ROSSO SAN VALENTINO ,CHE DIO CI AIUTI 2,UNA GRANDE FAMIGLIA,NERO WOLFE ,MISTER IGNIS,TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA ,IL COMMISSARIO MONTALBANO ,TERRA RIBELLE 2 ,PAURA D’AMARE 2 ,SANTA BARBARA ,IL PAESE DELLE PICCOLE PIOGGE,SUOR PASQUALINA,MARIA DI NAZARETH,TRILUSSA ,DON GIUSSANI ,LA CASA DEI PAPA’ ,LA CAPITANESSA, ,LA RAGAZZA AMERICANA (,LA CERTOSA DI PARMA ,UN MATRIMONIO,EVITA,L’OLIMPIADE NASCOSTA,TITANIC,LA NUOVA SQUADRA,UN POSTO AL SOLE.
(FONTE ANSA)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.