17
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2011. LO SHOW DEI RECORD BATTERA’ ANNOZERO?

Guida tv del 17 marzo 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Manara 2 - (Alta società – Fuori servizio)

Primo episodio: Nel commissariato arriva un uomo ferito che muore proprio davanti alla guardiola di Quattroni. Per il vicequestore Luca Manara comincia un’indagine che lo porterà a scoprire segreti e ipocrisie delle ricche famiglie del posto. Il caso è complicato e la presenza del supervisore Raimondi rende Luca ancora più nervoso. La vittima era un vedovo d’oro, il marito di Lady Extravergine, una facoltosa e potentissima produttrice di olio. Secondo episodio: Un terribile omicidio viene commesso in una cantina vinicola, mentre Luca è in riposo forzato per essere stato sospeso dal servizio. Grazie alla complicità di Toscani e degli altri colleghi Luca riesce a seguire il caso anche a distanza e ad evadere per un po’ dalle incombenze domestiche che gli piovono addosso: l’aiuto ad Ada all’agriturismo e i compiti di balia che gli propina Sardi.

Rai2, ore 21.05: AnnozeroIl giorno prima

La catastrofe che ha colpito il Giappone, il ritorno di Gheddafi, le ondate d’immigrati che arrivano sulle nostre coste; di fronte a questi eventi la politica appare ferma e concentrata soprattutto sulle questioni della giustizia. si può continuare come prima o è venuto il momento di trovare soluzioni alternative e originali ai problemi economici, sociali e culturali che incombono? Che cosa occorre fare per imprimere una svolta? Ospiti di Michele Santoro: Massimo D’Alema, il Governatore della Lombardia Roberto Formigoni, il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli. 

Rai3, ore 20.30: Nabucco di Giuseppe Verdi

Dal Teatro dell’Opera di Roma alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si festeggiano i 150 anni dell’Unità d’Italia mettendo in scena il Nabucco di Giuseppe Verdi, opera risorgimentale per eccellenza, diretta per l’occasione da Riccardo Muti, con la partecipazione di Leo Nucci, Antonio Poli e Dimitri Beloselskij.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record – prima puntata

Gerry Scotti è il padrone di casa della quinta edizione del programma. Negli otto nuovi appuntamenti si metteranno alla prova uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Esibizioni spettacolari ricche di suspense, prove che sfideranno i limiti umani per superare l’insuperabile ed entrare a pieno titolo nel Guinness World Record 2011. Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Record, accerterà il superamento effettivo di ogni nuovo record.

Italia1, ore 21.10: Il cavaliere oscuro

Film di Christopher Nolan del 2008, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Heath Ledger, Gary Oldman, Aaron Eckhart. Prodotto in USA. Durata: 152 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. Trama: Batman e James Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore psicotico, noto come Joker, che ha gettato Gotham nell’anarchia.

Rete4, ore 21.10: L’ombra del destino – Quinta puntata

Lara riprende conoscenza sulla spiaggia, con un fortissimo mal di testa e le mani insanguinate. Nel frattempo Pietro è disperato a causa della scomparsa di sua moglie. Teresa è irrintracciabile dalla notte dell’eclissi, proprio come aveva predetto la filastrocca del drago…

La7, ore 21.10: SOS Tata

Nuovo appuntamento con le tate de La7. Famiglia Piliego: Letizia è una mamma totalmente in balia dei figli. Vive chiusa in casa, non osa uscire per paura di non essere in grado di controllarne i capricci e papà Alessandro non dedica abbastanza attenzioni ai piccoli. Riuscirà Tata May a portare a termine con successo questo nuovo incarico? Famiglia Portner: Mamma Elisabetta gestisce una casa famiglia e ogni giorno altri bambini abitano gli spazi di casa in maniera identica ai suoi figli, che soffrono la mancanza di privacy. Tata Lucia dovrà indicare ai genitori il modo giusto per conciliare lavoro e vita familiare.

La5, ore 21.10: Iago

Film di Volfango De Biasi del 2009, con Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Giulia Steigerwalt, Gabriele Lavia, Fabio Ghidoni, Luana Rossetti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia da Medusa. Trama:Iago, studente di architettura nella Venezia di oggi, si sta per laureare, ma vede svanire le sue possibilità di un posto di lavoro e anche l’amata Desdemona che gli vengono soffiate dal figlio di papà Otello. Da qui nasce la sua voglia di vendetta.

Rai4, ore 21.10: The Darwin Awards – Suicidi accidentali per menti poco evolute

Film di Finn Taylor del 2006, con Joseph Fiennes, Winona Ryder, David Arquette, Chris Penn, Max Perlich. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Distribuito in Italia da Moviemax. Trama: Le esistenze del detective Burrows e di Siri, investigatrice di una compagnia assicurativa, si scontrano mentre entrambi stanno indagando per creare il profilo del prossimo eventuale vincitore del Premio Darwin. Chi è colui che questa volta si toglierà la vita nel modo più bizzarro per favorire in questo modo l’evoluzione della specie? La compagnia assicuratrice di Siri riuscirà questa volta a non pagare un’ingente somma ai familiari della vittima?

IRIS, ore 21.00: Il colore viola

Film di Steven Spielberg del 1985, con Whoopi Goldberg, Danny Glover, Margaret Avery. Prodotto in USA. Durata: 154 minuti. Trama: Celie è di colore, ed è una donna, agli inizi del ‘900: la sua vita è un incubo cui riesce a dare un senso grazie alla sua incredibile forza interiore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.