
27 Commenti dei lettori »

a mattino cinque, nel finale di puntata, Del Debbio congedandosi dai telespettatori, ricorda a tutti :”..e mi raccomando.. Perchè da domani si fa veramente l’ Italia, qui, da mattino cinque..”


Emma Marrone intervistata da Gioia racconta una sua triste esperienza di due anni fa :”… Oggi e’ il mio secondo anniversario di vita.. Comincio a star male , si bloccano alcune funzioni vitali, non mangio , arrivo a quaranta chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una grande massa, tumorale maligna. sono stata operata d’urgenza a Roma.. quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono gia’ un’altra persona… Ad Amici non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan , voglio dire che non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono miei.. Hanno comprato 150 mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. non riesco a non farlo. Leggo l’e-mail e rispondo, a tutti. E’ il dazio che pago..”.


3. Domy-paolaperego ha scritto:
Settimana indimenticabile per il direttore Giovanni Toti. Il suo Studio aperto è stato il tiggì con lo share più alto nel target commerciale. Ha ottenuto il 25,2% di media dal 7 al 13 marzo. Sabato scorso l’edizione delle 12,25 ha registrato il suo record stagionale con 3.493.000 telespettatori e uno share del 29,70% sul target commerciale. La settimana d’oro della testata giornalistica di Italia 1 è stata coronata dai risultati d’ascolto dello Speciale Studio Aperto Live, che venerdì in seconda serata ha ottenuto il 13,95% di share sul target commerciale, con quasi un milione di telespettatori.


da “La Stampa.it”
….I pm hanno infine verificato la presenza ad Arcore delle celle telefoniche di Noemi Letizia, di Aida Yespica, di Belen Rodriguez e di Barbara d’Urso, citate nei verbali di Ruby…..
Avvisate Barbara d’Urso che ha perso il cellulare


Nuova giornalista al TG1 delle 13.00!


Intanto al GF Margherita e Andrea si baciano….


A se.. a casa di Paola si parla di cucina e la Perego fa capire di essere poco preparata sulla materia. A quel punto Ida Maritan un pò stupita :”Ma cosa fa questa signora quando torna casa la sera?”. Interviene Mirabella :”.. Beh, magari c’avrà la servitù..”.


Certo che ultimamente guardare il live del Grande fratello mette davvero tanta tristezza.. Pochi dialoghi e tanta, troppa noia..


a se..a casa di Paola , nell’angolo ‘ritorno al futuro’, il cantante Tony Santagata di rosso vestito si cimenta nella versione pugliese di Yanez di Davide Van Des Fros.


Per vincere la noia i ragazzi del Gf giocano al vero e falso e durante il gioco Andrea dice la sua :”.. Una volta ho tentato di prendere le anatre a villa Borghese sperando che mia madre le cucinasse alla pechinese..”. Ed era la verità..


Si sente la mancanza di Guendalina nella casa del GF…


12. Daniele Pasquini ha scritto:
Salvo Sottile sulla candidatura di Quarto Grado ai Premi TV 2011: “Mi onora e molto la candidatura a questo premio. Ringrazio la giuria e tutti quelli che mi hanno votato. Sono contento soprattutto perché a Quarto grado, nato da poco più di un anno, si sono affezionati milioni di italiani che ci seguono ogni settimana. Io sono il volto di questo programma, ma il merito di questo successo va soprattutto alla straordinaria squadra che lavora dietro questo programma. Tutti indispensabili. Il mio grazie va anche a loro”


Oggi puntata speciale di Pomeriggio 5, interamente dedicata all’Unità d’Italia. Con due squadre, una dei maschi e una delle femmine, si farà un quiz per testare la nostra cultura sull’Italia in diversi campi. Collegamenti con il Quirinale e interventi musicali delle Sorelle Marinetti


Secondo Raul del GF11, nella canzone di Elio e le storie tese l’Italia è definita Il paese dei balocchi…


15. lauretta ha scritto:
A pomeriggio cinque la d’Urso, durante il collegamento con la Camera dei Deputati, viene inquadrata mentre fa strani gesti e accortasi di ciò :”.. Scusate, stavo solo comunicando che dobbiamo andare in pubblicità e sono stata inquadrata mentre stavo facendo questo.. Pubblicità!”.


Addirittura sta girando un promo di Striscia con il sermone di Greggio che richiede la sospensione di Miss Italia e della produzione dei settimanali D e Velvet in cambio del “pensionamento” delle Veline. Promo che termina con la domanda: “Cosa succederà a settembre??”


17. lauretta ha scritto:
Il Grande fratello ha dato ai ragazzi della casa qualche bandiera tricolore da sistemare nella casa e Ferdinando, con grande entusiasmo :”.. Chissà se il Grande fratello ci farà vedere una partita dell’Italia stasera..”.


18. lauretta ha scritto:
A la vita indiretta, parlando di Unità d’Italia, Giurato riprende una frase del discorso di Napolitano alla Camera :”.. se non eravamo stati uniti ci avrebbero spazzato via..”. Interviene la Venier e lo corregge:”.. Se non fossimo stati uniti..”. Giurato, Giurato…


19. Domy-paolaperego ha scritto:
Dovrebbe andare in onda il 19 aprile la prima delle cinque serate di Al di qua del bene e del male, l’atteso programma di Vittorio Sgarbi. Ma il critico d’arte e sindaco di Salemi non ha ancora firmato il contratto, soprattutto perché tra lui e la Rai è in atto un estenuante braccio di ferro. I capistruttura della prima rete vorrebbero affiancargli un conduttore classico, Lamberto Sposini o Massimo Giletti, che possa garantire la scaletta, la tempistica e gli snodi del programma. Sgarbi e i suoi autori non ne vogliono sapere perché Al di qua del bene e del male è pensato proprio come una rottura delle solite liturgie da tv generalista


20. Domy-paolaperego ha scritto:
Oggi durante la replica della prima parte della fiction “Non smettere di sognare”, è apparso un serpentone che recitava così:
“Danza, amicizia, amori, rivalità…Non smettere di sognare, PROSSIMAMENTE su Canale5!!
E se lo dicono loro…


21. Domy-paolaperego ha scritto:
Avete notato che la d’urso ha fatto il primo collegamento di Pomeriggio 5 (alle 16 circa) senza il solito corpetto nero? Praticamente aveva solo la giacca e sotto…niente!


22. lauretta ha scritto:
a pomeriggio cinque la d’Urso interrompe la Gentilin :”.. Aspetta aspetta.. Io ho inventato questa cretinata e ora voglio portarla avanti io questa cretinata : lo SGUUPP..”.


Oggi, a Pomeriggio Cinque, è andata in onda la sintesi del 150° giorno del Grande Fratello; bella coincidenza nel giorno dei 150 anni dell’unità d’Italia.


24. lauretta ha scritto:
A Radio Londra per Ferrara in questi 150 d’Italia si salvano il Papa, Napolitano e Bossi. Pollice verso invece per il Re ’sciaboletta’ e per Di Pietro.


Scotti in apertura di trasmissione allo Show dei record: “Seguivo la trasmissione già quando lo conducevano le mie colleghe, la signora d’Urso e la signora Perego, che saluto! Quest’anno tocca a me.”


E’ ormai quasi un’ora che la partita della UEFA è terminata su Rete4, ma SKY continua a criptare la rete, nonostante dovrebbe essere in onda la fiction “L’ombra del destino”.
Chi ha cominciato a vedere questa serie ed ha a disposizione solo il satellite per seguirla deve per forza di causa maggiore scegliere qualcos’altro? Chi è che cripta le reti e con quale cognizione? Mah…


27. Dim87 ha scritto:
Diretta Gf su La5 Andrea Cocco sente Nino Manfredi cantare “Tanto per cantà” e lo scambia con Fiorini. Margherita sente la versione originale di “Tu vuo fa l’americano” e dice: “Strano sentirla così lenta”

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
17 marzo 2011 alle 10:57