15
marzo

LA CORRIDA SI ALLUNGA IN ATTESA DI ITALIA’S GOT TALENT?

La Corrida, Antonella Elia e Flavio Insinna

Dopo l’iniziale successo, da tre settimane consecutive perde la sfida del sabato sera. Ma La Corrida con ogni probabilità prolungherà  la sua programmazione fino a metà aprile. Due puntate in più per lo show condotto da Flavio Insinna, che dovrebbe così terminare il 16 aprile. Dopo aver battuto la concorrenza di Frizzi-Giusti a gennaio e febbraio, con l’arrivo di Milly e le sue stelle la musica è cambiata, anche se La corrida riesce a difendersi con una media tra il 18 e il 20% di share.

Motivo del prolungamento è il rinvio di Italia’s got talent che dovrebbe partire sabato 7 maggio. Ci sono ancora molti punti interrogativi sulla nuova edizione del talent show e un braccio di ferro tutt’ora in corso tra Maria De Filippi e il Biscione (leggi qui). Se si dovesse arrivare all’accordo, i telespettatori di Canale5 assisterebbero a sei mesi di dilettanti allo sbaraglio, vista la somiglianza dei due format.

Tra la fine della Corrida e la premiere di IGT, Canale5 manderà in onda degli speciali non meglio specificati (come riportano i palinsesti di Publitalia) contro le ultime due puntate di Ballando con le stelle che procede la sua corsa a vele spiegate (media oltre il 26% di share).



Articoli che potrebbero interessarti


Milly-CarlucciPaolo-Belli, Lamberto Sposini
BALLANDO CON LE STELLE VS LA CORRIDA, ATTO II: BO DEREK DA MILLY CARLUCCI, AL BANO E RITA DALLA CHIESA DA INSINNA


Raul Bova e Ricky Memphis a La Corrida
LA CORRIDA: INSINNA TEME BALLANDO E “INVADE” CANALE 5. OSPITI DOMANI RICKY MEMPHIS E RAOUL BOVA.


Insinna
LA CORRIDA SFIDA PER L’ULTIMO SABATO BALLANDO CON RAFFAELLA CARRA’, BOB SINCLAIR E NOEMI. LA CARLUCCI RISPONDE CON ALESSANDRA AMOROSO


Raffaella Carrà e Bob Sinclar, La Corrida
LA CORRIDA: RAFFAELLA CARRA’ E BOB SINCLAR ATTESI PER LA FINALE. CI SI AVVICINERA’ A BALLANDO?

8 Commenti dei lettori »

1. gian ha scritto:

15 marzo 2011 alle 14:59

Mi ricorda quello che successe due anni fa (o erano tre non ricordo): Gerry con la Corrida finì a metà aprile poi continuarono fino a giugno col meglio della Corrida restando quindi con lo stesso format 6 mesi in video… Questo sicuramente metterebbe molto a rischio la messa in onda tutti gli anni del format, ma forse hanno deciso di mandarlo ad anni alterni come Paperissima e Scherzi a parte (a proposito si sa qualcosa di questo?)



2. XxGiOsInOxX ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:02

Spero di NO!



3. Peppe93 ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:50

Sempre meglio di film e repliche.



4. Mirko C ha scritto:

15 marzo 2011 alle 16:15

Sono troooppe puntate per la Corrida…alla lunga poi stanca e in questo momento penalizzerebbero Italia’s troppo simile al programma di Insinna!



5. gian ha scritto:

15 marzo 2011 alle 17:44

Sì penalizzerà IGT ma a maggio temo che al sabato o si guarda quello o non ci sarà altro a meno che il nuovo programma di Conti sia meglio di come ci è stato presentato (una gara di canto tra vip pensate che figata…)



6. *Elena* ha scritto:

15 marzo 2011 alle 19:57

Il problema per la Corrida è che Ballando con le stelle è super rodato da anni e ha il suo pubblico fisso.
Per me Canale 5 rischia parecchio a fare così.



7. marcko ha scritto:

15 marzo 2011 alle 21:21

quest’anno mi sa ke cambia il titolo in ITALIA’S GOT FLOP…



8. zack71 ha scritto:

17 marzo 2011 alle 10:51

E se alla fine la Corrida , anche senza il calcio, raggiungesse Ballando ?
Cosa potrebbe succedere ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.