14
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 MARZO 2011. MONTALBANO (CON BELEN) VS GRANDE FRATELLO

Belen Rodriguez ne Il Commissario Montalbano

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Il campo del vasaio

In un mattino di tregenda viene ritrovato presso il critaru, un impervio pendio argilloso, un sacco con dentro un cadavere fatto a pezzi: un uomo, ucciso e nascosto lì da circa due mesi. Montalbano inizia l’indagine, ma presto emerge anche un altro, grosso problema, che non può essere più ignorato: Mimì Augello, da tempo piuttosto cupo, diventa sempre più irascibile, scontroso, intrattabile; è spesso aggressivo e ingiusto con i sottoposti; insomma, al commissariato non si respira più. Montalbano capisce di dover fare qualcosa, e in breve scopre che Mimì ha un’amante, con la quale si incontra in segreto, di notte.

Rai2, ore 21.05: Ghost Whisperer (5×04: Seconda opportuntià / 5×05: Paure / 5×06: Il cavaliere di Sleepy Hollow)

Primo episodio: Nell’obitorio dell’ospedale in cui lavora Jim, si manifestano strani fenomeni che terrorizzano il personale. Come se non bastasse alcune presenze terrificanti si manifestano anche a Melinda e suo figlio. Secondo episodio: Un ricchissimo magnate dell’informatica chiede aiuto a Eli per superare un suo disturbo paranoide: l’uomo è convinto di essere osservato nonostante la fortezza in cui vive sia controllata dalla security e da un sofisticato sistema di allarme. Terzo episodio: Il Cavaliere senza testa della leggenda di Sleepy Hollow tormenta Melinda che inizia a preoccuparsi per la sicurezza di Aiden quando il misterioso e leggendario libro appare nella sua classe.

Rai3, ore 21.05: Il diario di una tata

Il diario di una tata è un film di Shari Springer Berman, Robert Pulcini del 2007, con Scarlett Johansson, Laura Linney, Paul Giamatti, Donna Murphy, Chris Evans, Alicia Keys, Nicholas Art, Nathan Corddry, Brande Roderick. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Una ragazza di provincia, terminato il college, si trasferisce a New York, dove trova impiego come governate presso gli X, una famiglia della upper-class di Manhattan. La vita della giovane si complicherà più del previsto a causa delle assurde pretese dei suoi datori di lavoro.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello – Ventiduesima puntata LIVE SU DM

Nel consueto appuntamento serale con lo show condotto da Alessia Marcuzzi sapremo chi tra le nominate Giordana, Guendalina e Rajae dovrà abbandonare il reality. Andrea ha deciso: non vuole più pensare alla sua ex. Ironicamente Guendalina e Margherita dedicano una canzone a Remo… Alfonso Signorini sarà come sempre in studio a commentare le gesta dei ragazzi.


Italia1, ore 21.10: Csi: New York (6×18- Suicidio apparente, 6×19- Redenzione)

Primo episodio: Marina viene trovata morta, apparentemente suicida. Stella è l’unica a credere che sia stata uccisa, poiché da tempo la sentiva ogni settimana per avere notizie del fratello scomparso. All’inizio, ogni prova conferma il suicidio, ma la tenacia di Stella, porterà a un’altra verità. Secondo episodio: Hawkes è stato chiamato in un carcere della Pennsylvania da un detenuto che sta per essere giustiziato. L’uomo, Reggie Tifford, gli confessa di essere l’assassino di sua sorella Maya.

Rete4, ore 21.10: Rambo III

Rambo III è un film di Peter MacDonald del 1988, con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Marc de Jonge, Kurtwood Smith, Spiros Focás, Sasson Gabai. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.

La7, ore 21.10: L’infedele

Lo tsunami, il caro-petrolio e la rivolta del Nordafrica sconvolgono gli assetti di potere del capitalismo e irrompono nella vita delle famiglie italiane. I finanzieri che per anni fabbricarono soldi di carta anziché merci, come nel gioiellino Parmalat, hanno generato disuguaglianza e povertà. Ma ora lottano senza esclusione di colpi per conservare il potere. Ospiti Toni Servillo, Paola Pierri, Massimo Mucchetti, Luigi Grillo, Marco Revelli, Bruno Tabacci, Andrea Molaioli e Giuseppe Oddo.

La5, ore 21:10: Pushing Daisies (Oh oh oh è una magia / Robbin Hood)

Primo episodio: Ned accetta, a malincuore, di aiutare il “Grande Herrmann”, un famigerato illusionista; qualcuno, infatti, sta uccidendo i suoi animali-assistenti uno dopo l’altro. Secondo episodio: Un avvocato sospetta che la morte di un suo defunto cliente, Gustav Hoffer, non sia, come è stato stabilito dalla polizia, la conseguenza di una rapina andata male, ma un caso di omicidio.

Rai4, ore 21.10: Today you die

Un altro gigante delle arti marziali, l’americano Steven Seagal, è il protagonista di Today You Die (2005). Il principe dell’aikido è qui nel ruolo di Harlan Banks, un burbero ladro gentiluomo in fuga da un colpo milionario andato a vuoto. Assunto come autista di furgoni portavalori da un equivoco uomo d’affari di Las Vegas, Banks finisce suo malgrado coinvolto in una sanguinosa rapina e ingiustamente accusato dell’omicidio di una guardia. Al fianco di Seagal, oltre all’affascinante Mari Morrow, c’è il rapper Anthony Criss, meglio noto come ‘Treach’, leader del popolare terzetto hip-hip ‘Naughty by Nature’ e habitué del cinema crime d’ambientazione urbana.

Rai Movie, ore 21:o5: Piedone l’africano

Un poliziotto nero, giunto in Italia per prendere contatti con un commissario napoletano, viene ucciso. La loro inchiesta riguarda il contrabbando di diamanti e droga. Ecco allora il nostro commissario in Sudafrica a continuare le indagini in maniera molto avventurosa e a prendersi cura del figlioletto del collega ucciso a Napoli, un delizioso e astuto bambino di cinque anni, che spesso lo aiuta a districarsi nelle difficili situazioni che dovrà affrontare per scoprire i colpevoli e sventare il losco traffico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

14 marzo 2011 alle 18:54

Penso che sarò in buona compagnia stasera.
Montalbano e popcorn!!!



2. Luro ha scritto:

14 marzo 2011 alle 19:09

io guarderò sicuramente il GF!!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

14 marzo 2011 alle 19:44

Luro: live da noi?



4. AmandaPeet ha scritto:

14 marzo 2011 alle 19:53

sicuramente vedrò il mitico Montalbano.
Anche perchè di questo GF supertaroccato non se ne può più.
Tra il televoto scandaloso della scorsa puntata , di cui si è occupata perfino l’UNC con l’avvocato Dona ma non voi e le pagine di Facebook delle redattrici web del GF , che si trovano in giro ovunque su FB stesso, (prima che divenissero “private”) , che inneggiavano all’uscita della concorrente usando anche parole pesanti..
Mi chiedo come si possa guardare ancora un programma così pesantemente “pilotato”.
Mi dispiace solo che voi che siete il mio sito web preferito di tv, non nè abbiato minimamente parlato….dando spazio a tutte altre farse.:(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.