12
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MARZO 2011. PLACIDO DALLA CARLUCCI, IL CAST DI ‘NON SMETTERE DI SOGNARE’ DA INSINNA.

Michele Placido, guest star di Ballando con le stelle

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Terza puntata

Nuovo appuntamento sabato 12 marzo alle 21.10 su Rai 1 con la terza puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent show presentato da Milly Carlucci e con Paolo Belli e la sua band. Super ospite della serata Michele Placido, indimenticato protagonista dello sceneggiato “La piovra” dove impersonava il commissario Cattani, nel ruolo di “Ballerino per una notte”. Guidato da Natalia Titova si cimenterà in un tango che sarà poi giudicato dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il punteggio ottenuto da Michele Placido andrà a costituire un bonus che il presidente di giuria potrà assegnare, dopo consultazione con gli altri giurati, ad una delle coppie in gara per aumentare il punteggio in classifica. Le dieci coppie in gara si misureranno in diversi stili di danza tra i quali: balli latino americani, caraibici e standard a cui, solo per questa puntata, si aggiungerà il charleston, ballo derivato dal jazz in voga nell’America degli anni ’20.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (5×19: Caccia all’uomo) – The Good Wife (1×20: Buone azioni)

Criminal Minds: Il BAU si reca Texas per catturare un serial killer le cui vittime sono tutti immigranti illegali che attraversano il confine con gli Stati Uniti. The Good Wife: Peter rischia di finire di nuovo in galera perchè ha sconfinato gli arresti domiciliari quando ha seguito Alicia fuori dal loro appartamento.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta

Uno straordinario viaggio tra siti, colori e suoni dell’India delle meraviglie. Insieme ad Alberto Angela, visitiamo mausolei, templi e residenze principesche di moghùl e maragià. Attraversiamo un paese immenso, con più di un miliardo di abitanti e almeno 25 lingue. L’India è il paese delle religioni più antiche, degli odori forti, degli sguardi penetranti, e delle favolose ricchezze ma anche della povertà. Un paese con una storia antichissima che ci ha lasciato siti, templi, monumenti che sono tra i più spettacolari del nostro pianeta. Ad Agra visitiamo il Taj Mahal, il monumento funebre fatto costruire dal Grand Mogol per la sua amata sposa morta giovane. Scopriremo che la costruzione del simbolo dell’India coincise con un periodo di straordinaria ricchezza e tolleranza che ha visto il fiorire delle arti e della cultura, un’epoca paragonabile, in un certo senso, al nostro Rinascimento. Ci spostiamo in Rajahastan, la terra dei maragià, dove visitiamo le favolose città colorate.

Canale5, ore 21.10: La Corrida

Appuntamento in diretta con una nuova puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. Ne succedono di tutti i colori con i dilettanti allo sbaraglio: ogni concorrente deve occuparsi da sé della sua preparazione, dai costumi ai trucchi più complicati. Ospiti della serata: Giuseppe Farnesi, Katy Saunders e Arianna Bergamaschi.

Italia1, ore 21.10: Inkheart – La leggenda del cuore d’inchiostro

Film di Iain Softley del 2008, con Brendan Fraser, Sienna Guillory, Paul Bettany, Jim Broadbent, Helen Mirren, Rafi Gavron, Eliza Bennett, Richard Strange, Matt King, Steve Speirs. Prodotto in Germania, Gran Bretagna, USA. Durata: 106 minuti. Trama: Meggie è una gran divoratrice di libri come suo padre Mo, che però non può leggerli a voce alta, perchè se lo facesse permetterebbe ai personaggi dei romanzi di uscire dal loro mondo ed entrare nella vita reale. Una notte, dopo aver letto ‘Cuore d’Inchiostro’, Mo viene rapito da un losco figuro dal cuore nero, e sua moglie scompare tra le pagine del libro. la piccola Meggie dovrà quindi salvare suo padre con l’aiuto dei suoi amici, e non solo quelli della vita reale…

Rete4, ore 21.30: Bones (6×02: La coppia nella caverna)

Nel Parco Nazionale vengono rinvenuti i resti di una coppia in una grotta e la squadra cerca di scoprire chi erano e perchè sono stati assassinati. Nel frattempo la ragazza di Booth arriva in città, annunciando il suo trasferimento per poter stare più vicina a Seely.

La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby - La camera oscura

Nel centro di riabilitazione per detenuti di Midsomer si riapre un caso avvenuto 17 anni prima e legato alla morte della moglie di Lord Holm nel quale sono stati coinvolti dei poliziotti. Indagando sulla morte dell’ ufficiale responsabile del centro, l’ispettore Barnaby troverà la verità su un mistero rimasto tale per molti anni.

La5, ore 21.10: Il mistero dell’anello

Film di Stephen T. Kay del 2004, con Anne Heche, Kathleen Quinlan, Chris Sarandon, Eva Longoria Parker, David Andrews, Jonathan LaPaglia, Kate Jennings Grant, Leigh Jones, Gary Grubbs, Don Brady. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Emily riceve in dono un prezioso gioiello dal suo fidanzato. E’ un anello molto antico, molto bello, di grande valore ma dalla luce misteriosa. Quando Emily lo infila al dito, inizia ad essere ossessionata da strane visioni, sogni ad occhi aperti e incubi nei quali vede il fantasma martoriato di una donna che le chiede aiuto.

Rai4, ore 21.10: Foolproof

Film di William Phillips del 2003, con Ryan Reynolds, Kristin Booth, Joris Jarsky, Sean Sullivan, Tara Slone, Soo Garay, William House, Wai Choy, James Allodi, Mif. Prodotto in Canada. Durata: 94 minuti. Trama: Tre amici, per sette anni, giocano in segreto a studiare il colpo perfetto. La loro fama arriva fino a Leo, pericoloso criminale, che trova il modo di appropriarsi del piano.

Premium Calcio HD e Sky Sport1, ore 20.45: Cesena-Juventus

In diretta dallo stadio Dino Manuzzi di Cesena l’anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A a tinte bianconere. Gli emiliani in cerca di continuità dopo il successo di Genova sfidano una Juventus alla ricerca disperata dei tre punti per poter tentare la scalata verso l’ambito quarto posto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 12 maggio 2011
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MAGGIO 2011.


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

2 Commenti dei lettori »

1. zack71 ha scritto:

12 marzo 2011 alle 15:45

Mi sa che la carta della Milly è migliore di quella dell’ Insinna, però la corrida un punticino lo guadagna ancora.



2. tinina ha scritto:

12 marzo 2011 alle 18:32

Non so perché ma penso che “Non smettere di sognare” non sarà un successo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.