11
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MARZO 2011

Guida TV dell'11 Marzo 2011

..::Prime Time::.. 

Rai1, ore 21.10: Gigi, Tu vuo’ fa’ l’americano 

Secondo appuntamento con il grande show che Gigi D’Alessio ha tenuto nel cuore della Grande Mela nel suo teatro più grande e prestigioso, il mitico Radio City Music Hall. Uno straordinario show il cui titolo non poteva che essere “Gigi, Tu vuo’ fa’ l’Americano”, omaggio all’indimenticabile e indimenticato Maestro Renato Carosone. 

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles – Traffici umani (2×01) – 1^TV 

Traffici umani: Deeks scompare dai radar durante un’operazione sotto copertura. La squadra parte con le ricerche per scoprire dove si trova il collega e per riuscire nell’intento collabora con il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Ben presto si ritroveranno a indagare su un caso riguardante traffico di esseri umani, droga e denaro riciclato 

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods – La legge dei Reagan (1×01) – 1^TV 

La legge dei Reagan: Jamie ha deciso di lasciar perdere la carriera di avvocato e di unirsi al corpo di Polizia di New York. Frank risponde alle domande della stampa sulla fiducia che la comunità latina ha nella Polizia, in merito alla scomparsa di una giovane donna. Danny deve rispondere alla propria famiglia dei suoi metodi investigativi non sempre “da manuale” 

Rai3, ore 21.05: Agorà

 Al posto della serie televisiva “La nuova squadra”  in onda uno speciale della trasmissione condotta da Andrea Vianello per seguire l’evolversi della grave sciagura che ha colpito  il Giappone.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Nona puntata 

Nel nuovo appuntamento con Zelig torna il Sindaco di Milano Letizia Moratti (interpretata da Paola Cortellesi), che questa volta dovrà vedersela oltre che con Claudio Bisio, con i ragazzi Emo. Ospiti d’eccezione della serata: gli attori Raoul Bova e Rocco Papaleo che si cimenteranno, con i conduttori, nella parodia musicale de brano ‘Nessuno mi può giudicare’..
  

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Il coraggio delle piccole cose (7×09) – 1^TV 

Subito dopo aver salvato la vita a una ragazza che è caduta sui binari della metropolitana, un uomo è vittima di un collasso. Diventa così l’eroe del giorno e tutti rimangono affascinati dal suo grande gesto di altruismo. Mentre i membri del team cercano di capire il perché del suo inspiegabile collasso, House cerca di sottrarsi alla cena di compleanno della Cuddy, specie perché vi parteciperà anche la madre di lei. Taub viene scelto come “medico immagine” della campagna pubblicitaria dell’ospedale. La cosa, che sembra ravvivare il suo rapporto con la moglie Rachel, in realtà lo mette ancora di più in crisi. 

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado 

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina. Al centro della puntata il drammatico caso di Yara Gambirasio. 

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche 

Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi vedranno ospiti, tra gli altri, Don Ciotti, il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo e il cantante Roberto Vecchioni. 

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2 

Malvina si è stabilita a vivere in casa di Agnese, la quale continua ad essere gelosissima del marito Cirino, ed è convita che il marito abbia una relazione con un’altra donna. Ben presto però, Agnese si renderà conto che la donna da temere è esattamente quella di cui non avrebbe mai sospettato. Cesare Turati, sempre più dipendente dall’alcool, si rifà vivo con Irma, sempre più innamorata di Bobo De Contris e aggredisce fisicamente la moglie Elena. Costei, trattata come un’estranea dalla famiglia Turati, pensa di approfittarne per ottenere un divorzio a lei vantaggioso e si rivolge perciò all’avvocato Angelina Brusa fingendosi vittima della situazione. 

Rai4, ore 21.10: Premonition 

La diva Sandra Bullock è la protagonista di Premonition (2007), sorprendente mystery/thriller che segna il debutto hollywoodiano del regista turco-tedesco Mennan Yapo – attualmente impegnato nelle riprese del blockbuster post-apocalittico Gunslinger, con Josh Hartnett. L’attrice premio Oscar veste i panni della casalinga Linda Hanson: sconvolta dall’improvvisa morte del marito in un incidente automobilistico, la donna si risveglia, il giorno dopo, prima che il fatto sia accaduto. Credendo di aver vissuto un sogno premonitore, fa però presto una nuova, traumatica scoperta. Nei panni del marito della protagonista c’è Julian McMahon, volto del ciclo de I fantastici 4, oltre che delle serie tv Streghe e Nip/Tuck. A dispetto del titolo – e del recente proliferare di remake a stelle e strisce di horror asiatici – il film non presenta evidenti affinità con l’omonima pellicola del 2004 diretta dal giapponese Norio Tsuruta. 

RealTime, ore 21.10: Wedding Planners 

Puoi cercare di contraddirli, depistarli, seminarli, ma loro riusciranno sempre a realizzare il matrimonio impossibile. Enzo e Angelo: una coppia di infallibili! La serie vive la preparazione di un matrimonio attraverso gli occhi dei futuri sposi e dei loro planners, raccontando dubbi, aspirazioni, preoccupazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Angelo ed Enzo svelano con ironia e passione i trucchi del loro affascinante mestiere, fatto di spettacolarità, colori, sapori e profumi di fiori, ma anche di precisione e puntuale organizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.