10
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA DI DM: 10 MARZO 2011. IL COMMISSARIO MANARA O BENJAMIN BUTTON?

Il Curioso caso di Benjamin Button - Brad Pitt e Cate Blanchett

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Manara 2 - (Mondo sommerso – Sotto tiro)

Primo episodio: l nuovo caso che impegna il vice questore Manara riguarda un istruttore di sub morto nella sua rimessa per quello che sembra un incidente: lo scoppio di una bombola di ossigeno. Le indagini però rivelano subito che l’uomo è stato ucciso premeditatamente e tra i sospettati rientrano la bella socia e un vecchio amico, con cui c’erano certe ruggini per motivi di donne. Secondo episodio: In una notte buia e piovosa una donna resta ferita, quasi mortalmente, proprio all’ingresso dell’agriturismo di  Ada. Qualcuno le ha sparato contro ed è poi fuggito nel buio. Il nuovo caso che coinvolge Luca Manara riguarda il mondo dei produttori di latte e dei caseifici del posto. La vittima era, infatti, una produttrice di latte biologico in viaggio per convincere il titolare di una ditta a inserirla tra i fornitori.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Rischi Fatali

Il ministro dell’Economia e delle Finanze Giulio Tremonti illustra la situazione italiana sullo sfondo di quella globale. Quali sono i “rischi fatali” derivanti dalla globalizzazione, dall’impoverimento dell’Occidente, dall’avanzata delle economie orientali e dalla crisi in Nord Africa? Qual è la cura per uscire dalla crisi economica e rilanciare il Paese? Ospiti di Michele Santoro: il ministro Giulio Tremonti, il fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari, il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e l’ex Presidente della Camera Fausto Bertinotti. In collegamento, un gruppo di imprenditori piemontesi schiacciati dalla crisi

Rai3, ore 21.05: Medium (6×14: Può il vero Fred Rovick alzarsi in piedi per favore? /  6×15: Chi la fa l’aspetti / 6×16: Allison Rolen si sposa)

Primo episodio: Nei giorni in cui si tiene il processo a Mallory Kessinger, giovane vedova accusata di avere assassinato l’anziano marito miliardario, agli occhi di Allison molte persone, compreso Joe, cominciano ad assumere sembianze di un uomo a lei sconosciuto. Secondo episodio: Allison viene aggredita e rapinata in un parcheggio. In ospedale conosce Kira, l’istruttrice di un corso di autodifesa che, anni prima, era stata aggredita e violentata da un uomo mai identificato. Terzo episodio: Torniamo indietro nel tempo fino alla vigilia del matrimonio di Allison e Joe. Allison è incinta da cinque settimane, ma lei e Joe hanno deciso di rivelarlo solo tra qualche mese.

Canale5, ore 21.10: Il curioso caso di Benjamin Button

Film di David Fincher del 2008, con Brad Pitt, Cate Blanchett, Julia Ormond. Prodotto in USA. Durata: 159 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. Trama: Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l’aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent’anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: L’ombra del destino – 4^ puntata

Le notti di Lara, la poliziotta, sono turbate da ripetuti e macabri incubi: lei sogna di scontrarsi con Teresa e ucciderla, proprio come recita una strofa della profezia. A minacciare in modo subdolo e silenzioso la vita degli abitanti di San Giorgio vi è anche un’altra donna, Samira, la berbera della setta degli Uomini dell’ombra: si finge una operaia dell’azienda di Teresa per insinuarsi in questa terra che pare maledetta.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Nuovo appuntamento con le tale de La7. Alcune famiglie hanno la possibilità di avere a loro fianco una tata, particolarmente esperta in ambito educativo e pedagogico, che le aiuterà a risolvere gli aspetti più problematici dell’educazione dei loro figli.

La5, ore 21.10: Il tempo delle mele 2

Film di Claude Pinoteau del 1982, con Sophie Marceau, Claude Brasseur, Brigitte Fossey, Pierre Cosso. Prodotto in Francia. Durata: 109 minuti. Trama: Vic tra mille esperienze è ancora in attesa del principe azzurro, mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia. Tra cotte, crisi e ripicche amorose cerca di ingelosire il ragazzo dei suoi sogni flirtando con i suoi amici. Per fortuna c’è la bisnonna Poupette che corre sempre in suo aiuto.

Rai4, ore 21.10: Harper’s Island (1×11 Splash/ 1×12 Gasp / 1×13 Sigh) – Ultimi episodi

Primo episodio: Scosso da altre morti e dalla sparizione di un altro amico, il gruppo cerca di reagire ed è più determinato che mai ad identificare il killer dell’isola. Secondo episodio: Otto dei sospetti lotta per la sopravvivenza mentre la verità viene rivelata. Terzo episodio: Le risposte vengono finalmente rivelate nel finale di stagione.

La7 d, ore 21.00: Alballoscuro – 6^ puntata

Saranno Fabrizio Corona e Gianni Boncompagni gli ospiti della sesta puntata di Alballoscuro, condotto come sempre da Alba Parietti. Nel cast anche Francesca Reggiani, che propone una rivisitazione in chiave parodistica di Carla Bruni e Sabrina Ferilli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Antonio ha scritto:

10 marzo 2011 alle 20:48

Per il Signor Davide Maggio: fra soli dieci giorni si terrà il “Premio Regia Televisiva”, spero che, appena possibile, ci farà conoscere le nominations! La ringrazio per la cortese attenzione e spero in un gentile riscontro. Cordialissimi saluti. (10 marzo 2011)



2. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2011 alle 20:59

Signore? A chi? :D Scherzi a parte, DM fa parte della giuria degli Oscar Tv e sarà presente anche a Sanremo. Quindi… sarai accontentato per bene!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.