9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI

Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco

Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco

Se non fosse per l’ “ingombrante”, ma visto il target neanche tanto, Champions League, la serata sarebbe piuttosto ”facile” per l’Isola dei Famosi. Il menu della quarta puntata del reality di Rai2 prevede in primis il televoto tra l’ex di Corona Nina Moric, star di questa edizione, e il “Parente di” Francesco Mogol. Inoltre, stasera assisteremo all’arrivo a Milano del discusso Luca Dirisio che in studio commenterà le gesta dei naufraghi assieme alla prima eliminata Francesca De Andrè, al primo (e speriamo ultimo) ritirato Matteo Materazzi, e alle due opinioniste Alba PariettiVladimir Luxuria e alla new entry Sasà Salvaggio.

La squadra dei Parenti di, in minoranza rispetto ai Famosi, vedrà intanto l’arrivo di un nuovo elemento. Come da DM anticipato pare proprio che il figlio dell’ex naufrago Adriano Pappalardo, Laerte, balzato agli onori della cronaca rosa per la love story con Selvaggia Lucarelli, sia pronto a rimpolpare la squadra gli abitanti della malasuerte.

Grande attesa inoltre per le nuove nomination cui sono immuni, avendo vinto la Prova Leader, il bel (muto) Thiago Alves per i Famosi e la non famosa Roberta Allegretti per i Parenti di. Riuscirà la quarta puntata de l’Isola a mettere finalmente la quinta e ad abbattere il muro del 14% di share?

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E' necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.]

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 20.45!!!

21:05 – “Fuoco cammina con me”, ingresso trionfale di Simona Ventura. “Resistere, resistere, resistere”. Grandi sorprese vengono annunciate. E vedremo. Subito il collegamento con Francesco Mogol e Nina Moric, i due concorrenti al televoto.

21: 10 – La settimana dei due nominati in un rvm. Nina: “Ho trovato un po’ di libertà dentro di me”, Simona Ventura: “Questo è già tantissimo”, Nina: “Allora rimango va!”. Ancora qualche minuto per televotare

21:14 – Televoto ufficialmente chiuso. Si torna in studio dove ci aspettano Vladimir Luxuria, Sasà Salvaggio e Alba Parietti, pronti a commentare le gesta dei concorrenti. E ora… sommario della puntata.

21:17 - Collegamento con la Mala suerte e i ‘Parenti di’. La Ventura fa i complimenti a Killian per aver pescato con le mani un aragosta. Nielsen: “Non mangio pesce. Menomale che sono riuscito a prenderla”. Ma sarà l’ultima aragosta perchè il governo dell’Honduras ha vietato la pesca di aragoste e ricci per salvaguardare l’ecosistema.

21:21 – I ‘Parenti di’ vengono spediti al covo, dove già si trovano i famosi con Daniele Battaglia. Auguri a tutte le donne da parte di Mona nostra, nonostante il ritardo di un giorno, soprattutto alla Brigliadori. RVM su Eleonora Brigliadori.

21:25 – Nell’RVM, Paganini: “Ele è un po’ pressante. A me dispiace sentirmi uno dei cretini, e lei l’unica intelligente”. Brigliadori: “E’ difficile tenermi la bocca chiusa”. Tante cose di cui parlare, ma dopo la pubblicità.

21:30 – Si torna al covo dove si discute su un giallo che ha visto le donne avere un solo colpevole. Qualcuno ha fatto i bisogni sulla spiaggia e le donne hanno subito fatto la solita sceneggiata davanti alla telecamera. Per fortuna è intervenuto Raffaele Paganini che ha subito denunciato il comportamento delle donne. Fatto sta che il colpevole non si è trovato e probabilmente non si troverà.

21: 35 – Ventura: “Thyago Alves, un uomo silenziosissimo”. RVM molto ironico sul bel Thyago, a quanto pare tutte le donne gli sbavano dietro, soprattutto Magda e Raffaella, tra cui c’è gelosia. Prova per Thyago, la “mosca cieca” come ci spiega sinteticamente Daniele Battaglia. In altre parole deve “palpare” le ragazze (in assoluto silenzio) e riconoscerle. Riuscirà ad individuare le sue colleghe-cortigiane?

21:43 - Thyago mette subito le mani sulle tette della Gomes, e guarda un po’ la riconosce. E bravo il nostro Thyago che riconosce tutte le donne e vince un bel piattino di zabaione da pappare all’istante. Si parla di Thyago con l’amico Pedro in studio. Vladimir: “Io vorrei sapere che bonazzoni si frequentano in branco” riferendosi a Thyago e all’amico Pedro.

21:46 – Nina Moric è in confessionale. Simona: “Sono molto contenta di come sta andando la tua Isola. Il pubblico ha cominciato a conoscere una Nina un po’ differente.” RVM strappalacrime sulla storia di Nina Moric. E ovviamente non può mancare la lettera del figlio Carlos. Carramba! Nina: “Carlos è la mia vita”, Simona: “Lui vuole che tu lotti per questa Isola”. Carlos è addirittura al telefono: “Mamma sei forte, devi vincere tutte le partite! Forza e coraggio, io sto bene”. Nina: “Ti amo da morire. Carlos con chi stai dormendo adesso?”, Carlos: “Con la nonna”. Nina: “Se mamma torna, andiamo a Disneyland!”, Carlos: “Va bene va bene, ci sto!”, Nina: “E’ una forza della natura questo bambino, ha preso tutto dalla mamma”. Frecciata a Corona!

21:57 – Finito il momento strappalacrime con carrambata annessa (e il piantarello di Daniele Battaglia). Arrivano i ‘Parenti di’ nel covo.

21:59 - Arrivo del nuovo naufrago, Laerte Pappalardo. 35 anni, ancora vive con i genitori, Laerte: “Essere il figlio di Adriano Pappalardo significa essere il figlio di Adriano Pappalardo, come essere figlio di Mario Rossi”. Il nuovo “Parente di” viene accompagnato sull’Isola proprio dai due genitori. Che incubo. Laerte: “Tu non sai che piacere (avere i genitori all’Isola, ndDM), ho la pelle d’oca”. Laerte è un “professionista di aperitivi”, peccato che sull’Isola non si possa fare assolutamente nulla. Al massimo, qualcosa con il cocco. Adriano dovrà fare un corso veloce di sopravvivenza al figlio, una serie di prove in altre parole. Se Adriano le passa, il figlio vince una “merenda” per l’Isola.

22:10 – Siamo tutti scioccati dalle prove affrontate da Adriano Pappalardo, tra l’altro tutte superate. Laerte pare proprio l’esatto opposto, per fortuna. RVM sulla prova della puntata precedente, in cui la Fico ha perso il costume ed è rimasta con il seno al vento. Alla fine la colpa è della Fogar che “involontariamente” ha abbassato il pezzo sopra del bikini. Vladimir: “L’Italia intera vuole esattamente la verità, dicci chi è il chirurgo plastico!”.

22:15 – Per parcondicio, momento strappalacrime per Mogol. E l’eliminato di questa settimana è proprio lui. Parietti: “I cantautori in Italia non sono molto apprezzati”. E ora si parla di Roberta Allegretti, ma prima un rvm.

22:20 – “Se all’Isola un po’ di allegria vuoi portare, Roberta Allegretti devi votare”. Allegretti di nome e di fatto, la ragazza ha veramente tanto entusiasmo. I ‘Parenti di’ sembrano molto contenti della non famosa di Ladispoli, che ha portato un po’ di sana allegria all’Isola.

22:22 – Attenzione, c’è un naufrago che ancora deve ripartire per l’Italia e pare proprio non volersene andare dall’Isola. Si tratta di Davide Fabri, che sta protestando per i suoi diritti. Quali diritti chi lo sa. “Sto rappresentando le persone discriminate, non ci prendiamo in giro” dichiara il Fabri. Ventura: “Tu hai superato delle selezioni, sei venuto a Quelli che il calcio, perchè il signor Malgioglio non sapeva se era un 6 o un 9. Fosse stato un 9 tu eri già a casa perchè saresti stato il terzo su tre. C’è stato un televoto a tre e hai perso”, Davide: “Hasta la victoria, io me ne frego del televoto. Non si gioca con la vita delle persone. Io so di essere dalla parte della ragione”, Ventura: “Ho letto un simpatico articolo in cui si dice ‘Eliminato perchè parente del Duce’. Ma sei parente del Duce? E chi lo sapeva! E come facevi ad essere discriminato.” Si rimanda a dopo la pubblicità.

22:30 – La Ventura propone a Davide un’ospitata a Quelli che il calcio dove potrà esibirsi con la sua Pick up dance. Davide è d’accordo, per fortuna. Momento veramente inspiegabile, ma tant’è. Si torna al covo, ci aspetta il momento clou della serata. Si tratta di una prova difficile e dovranno sostenerla Roberta, Killian e Walter per i Parenti e Thyago, Magda e Raffaele per i Famosi.

22:35 – Tra i ‘Parenti di’ arriva una new entry: Anna, la fidanzata di Killian. Ma prima dovrà superare una prova: pulire la barca e trasformare la Mala suerte in Linda Suerte.

22:40 – Prova delle due squadre. Il leader della squadra perdente dovrà eliminare immediatamente uno dei due naufraghi con cui ha affrontato la prova. La produzione pare proprio “bastarda”, per citare la Ventura. Prima manche, di equilibrio: i naufraghi dovranno in un minuto portare i cocchi attraversando un’asta, se il cocco cade bisogna rifare il percorso; vince la prova chi porta più cocchi. Primo punto vinto dai Famosi.

22:45 – Seconda manche: misto tra basket e rugby, però molto soft. Vincono i Parenti di grazie anche all’autocanestro di Magda. Pareggio tra le due squadre, e c’è quindi la prova di spareggio.

22:50 – Prova spareggio, di velocità. Giocano Thyago e Killian. Thyago riesce a superare la prova e fa vincere la sua squadra.

22:53 – Roberta dovrà scegliere il naufrago della sua squadra che dovrà lasciare l’Isola immediatamente. La scelta ricade su Walter Garibaldi, a una settimana dal 150esimo. Ventura: “Strage dei ‘Parenti di’”. Vladimir protesta perchè deve scegliere il pubblico da casa, e Alba è d’accordo.

23:01 – Garibaldi saluta tutti e se ne torna a casa. Ma ora c’è l’arrivo in studio di Luca Dirisio a cui probabilmente si è allagata casa visti i pantaloni che porta. RVM celebrativo e poi si chiacchiera con Luca in studio. Litigata a distanza tra Dirisio, che ha trovato l’Isola noiosa, e Brigliadori, accusata di fare “tramine” e di giocare sporco. Intanto Luca ci rivela di avere grandi progetti con Raffaele Paganini. Uno canta e l’altro balla? Ma proprio no. Luca non vede l’ora di rivedere anche Killian. Intanto Abigail va in postazione nomination.

23: 20 – Abigail è in crisi perchè le manca la famiglia. Altra carrambata, il fratello Enok è in studio, interviene e si commuove, tanto per cambiare. Veniamo a sapere che Mario Balotelli non ha gradito che la sorella abbia parlato dei suoi problemi familiari all’Isola.

23:25 – C’è una sorpresa per i ‘Parenti di’, il nuovo naufrago Laerte Pappalardo.

23:30 – Si parte con le nomination. I Parenti di: Killian nomina Abi perchè un po’ in disparte e in difficoltà, Francesca nomina Abi per lo stesso motivo di Killian, Abi nomina Killian perchè l’ha sempre votata, Gianna vota Abi ma non vuole commentare questa nomination, Roberta vota Abi. Abigail è la nominata per i ‘Parenti di’.

23:38 – Pappalardo sprona i concorrenti maschi con un finto appello telefonico, in realtà lui è sull’Isola. E per finire un bel “vaffanculo”, per terminare in bellezza.

23:45 – Nomination dei Famosi: Eleonora Brigliadori nomina Daniel McVicar, Giorgia Palmas nomina Nina Moric, Raffaele Paganini nomina Daniel McVicar, Raffaella Fico nomina Daniele McVicar, Daniel McVicar nomina Raffaele Paganini, Magda Gomes nomina Daniel McVicar, Nina Moric nomina Daniel McVicar, Thyago Alves nomina Raffaele Paganini.

00:13 - Sfida tra Abigail e Daniel, dovranno prendere delle chiavi tra il fuoco e aprire il lucchetto che li incatena ma nessuno dei due trova la chiave giusta in tempo.

00:16 – Collegamento con la Mala Suerte, Killian incontra Annina, la fidanzata.

00:18 – La puntata è finita, sforando rispetto ai precedenti appuntamento. Il live è finito, non ci resta che…l’Isola!

 



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


isola dei famosi 8, live
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUINTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATA ABIGAIL BARWUAH


Isola dei Famosi 8 - sesta puntata - Simona Ventura e nel ledwall l'eliminato Raffaele Paganini
ISOLA DEI FAMOSI 8: SESTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI RAFFAELE PAGANINI E MAGDA GOMES

243 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

1. shameboy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 20:43

Riuscirà la quarta puntata de l’Isola a mettere finalmente la quinta e ad abbattere il muro del 14% di share?

Ma certo!!! Senza concorrenza tutti sono buoni ad abbattere il muro del 14%



2. Mattia Buonocore ha scritto:

9 marzo 2011 alle 20:52

C’è sempre Chi l’ha visto, e se la partita dovesse finire ai rigori?



3. Domy-paolaperego ha scritto:

9 marzo 2011 alle 20:55

Minimo deve fare il 14%..poi se la Ventura risponde in diretta alla d’ursaccia, dopo gli attacchi di oggi può fare pure il 21%! haha



4. paolo ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:00

Ma è vero che oltre a Pappalardo JR entra anche un’altro? Il comunicato dice “Nuovi ingressi”…



5. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:00

Ciao a tutti! stasera chi l’ha visto lo vedo pericolosissimo con l’ultima sul caso claps e le indagini su yara



6. Romy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:05

buona sera a tutti



7. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:05

Ciao a tutti spero esca Mogol



8. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:06

che bella l’anteprima…



9. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:07

Sera a tutti quanti! Daje tutta simonaaaaa!

a casa Mogol!



10. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:07

Oggi simo è stupenda.



11. Romy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:07

che piaccia o meno l’isola, penso sia un reality più credibile del GF



12. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:07

ah, si, forza Milan!



13. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:08

Avete visto il programma di Georgia Luzi?



14. Romy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:08

oggi Simo poteva pettinarsi



15. Clà ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:09

ragazzi ma quantom è bella la reginaaaaaaaaaaaa…simona simona simona uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh simonaaaaaaaa fuoco cammina con NOIIIIIIIIIIII



16. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:10

@peppe che programma ha fatto la luzi?



17. teresanna ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:16

simona santa padrona della tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



18. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:16

Nel caso non fosse ancora chiaro…. io la Vladi non la reggo….



19. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:16

ma savino perchè l’hanno liquidato?



20. Romy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:18

@Morgana hai ragione, un po’ come la sabbia nelle mutande



21. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:18

anna: luxuria e parietti sono fissi, il terzo opinionista cambia ogni settimana…

secondo voi perchè Abi ha sempre quella faccia che pare le sia morto il gatto? non l’ho mai vista ridere in queste 3 settimane…. se le si allunga ancora un po’ il muso rischia di inciamparci sopra….



22. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:19

Romy: o come un grappolo di emorroidi! ;-)



23. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:20

As Anna: 7+ il sabato mattina alle 11.10 si commentano le notizia della settimana, secondo me è fatto bene.



24. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:20

io che speravo avessero richiamato savino dopo la barbina figura di cattelan di mercoledì scorso…



25. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:21

che mortorio stasera, siamo 4 gatti…. stanno tutti guardando la partita? no, perchè se è così fatichiamo troppo eh?



26. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:22

che poi davide ci rimprovera che i commenti sono pochi!!!!!!!!!!



27. Johnny ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:23

Sera! io oggi Le Iene…però butto un occhio sui vostri comenti e se succede qlc cambio canale



28. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:23

prima volta che sento thyago parlare



29. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:24

Mamma mia che palle la Brigliadori!!!



30. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:26

Peppe: rompe le palle, però tiene vivo l programma, se non ci fosse lei a movimentare quei morti di sonno….



31. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:27

speriamo che laerte sia degno figlio di suo padre



32. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:29

Morgana: in effetti



33. Phaeton ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:30

Non ci resta che l’isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…… magariiiiiiiiiii



34. Phaeton ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:32

ahahahahahaha si parla di cacca ahahahahahaha che meravigliaaaaa hahahahaha



35. Romy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:32

tutte in adorazione della cacca



36. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:33

che schifo!



37. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:33

Che argomento fantastico…



38. Romy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:34

alba poteva risparmiarsi la battuta dei cani molecolari, visto l’utlizzo degli ultimi mesi



39. -Anna- ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:35

si parla di cacca e questa risponde fuoco…



40. Phaeton ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:35

ma thyago dove é?



41. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:36

Daniel = padre ralph

Brigliadori santa subito!



42. Mattia Buonocore ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:37

ero distratto sulla cacca, non ho capito..



43. Phaeton ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:37

ragazzi ma la ventura si collega anche con pomeriggio sul 2?



44. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:38

Questo è proprio depresso.



45. Peppe93 ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:39

Phaeton: no



46. Mattia Buonocore ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:39

Belle come sempre le clip dell’isola



47. Mattia Buonocore ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:39

Ora si ricorda del ragazzo Nina



48. Morgana ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:41

prego per thiago che sia la fame o l’isola a renderlo così, perchè se questo è così sempre…. bello bello, ma scava scava….

(però è un gran figo…)



49. Phaeton ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:41

Peppe93… ah grazie

ahahah Battaglia ha detto che è il conduttore… la venutra ha sentito?



50. Phaeton ha scritto:

9 marzo 2011 alle 21:42

vorrei essere al posto di thyago



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.