9
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2011.

Champions League: Milan vs Tottenham

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: UEFA Champions League – Milan vs Tottenham

In diretta dallo stadio White Hart Lane di Londra, il Milan di Allegri si giocherà il tutto per tutto contro il Tottenham per continuare la sua avventura in Champions League. Partita valida per il ritorno degli ottavi di finale.

Rai2, ore 21.05: L’Isola dei Famosi - SEGUI IL LIVE SU DM

Quarta puntata del reality show condotto da Simona Ventura: una serata caratterizzata da nuovi ingressi e da molteplici sorprese. Sono in nomination, e quindi a rischio eliminazione, Nina Moric e Francesco Mogol. Solo il pubblico deciderà il concorrente che potrà continuare a lottare per la vittoria. Sono invece innominabili fino alla prossima settimana Thiago Alves per i Famosi e Roberta Allegretti, l’unica Non Famosa in squadra con i Parenti Di, che si sono aggiudicati la Prova Leader disputata nei giorni scorsi. In studio, oltre a Matteo Materazzi e a Francesca De Andrè, i primi due concorrenti usciti dal gioco (il primo per ritiro volontario, la seconda per eliminazione al televoto), Simona Ventura accoglierà il nuovo eliminato Luca Dirisio. In studio anche le due divertenti opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di stasera si parla di Enrico Tironi, il giovane che disse di aver visto Yara poco prima della scomparsa: “…non sono più sicuro di niente, da quel giorno vivo barricato in casa”. Si parlerà ancora del caso delle gemelline scomparse e del ritrovamento del microchip del navigatore che potrà rivelare tante cose sul folle viaggio di Matthias Schepp. Nel caso delle donne scomparse a Torre del Lago, Massimo Remorini nega di averle uccise, mentre il suo amico, Francesco Tureddi, conferma di averle viste bruciate in un fusto e aggiunge altri particolari agghiaccianti

Canale5, ore 21.10: Il sangue e la rosa – Seconda puntata

Rocco riesce a dissuadere Isabella dall’idea del suicidio baciandola. Ma i pericoli sono in agguato: stavolta è Ludovico a voler morta la fanciulla per impossessarsi dell’eredità. Intanto Giulio, ritiratosi in convento, riesce a vendicare la morte del padre e torna da Isabella. Non perdete la seconda e ultima parte della fiction con Gabriel Garko, Isabella Orsini e Mirko Petrini.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con lo show degli uomini in completo nero guidati da Luca e Paolo e dalla bellissima Ilary Blasi. Stasera Luigi Pelazza ricostruisce la storia di Adelaide Ciotola, culminata nell’arresto della madre, mentre Nadia Toffa fa luce su un’agenzia che nel sud Italia promuoveva l’organizzazione di un casting per partecipare a un evento televisivo.

Rete4, ore 21.10: Impatto imminente

Film di Rowdy Herrington del 1993, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Dennis Farina. Trama: Tom Hardy è un poliziotto di Pittsburgh e appartiene ad una famiglia di poliziotti da cinque generazioni. Ex detective della squadra omicidi, da due anni Hardy è stato retrocesso alle pattuglie di soccorso fluviale per aver sfidato il dipartimento di polizia, in merito all’identità del serial killer che ha assassinato suo padre. Convinto che un nuovo serial killer comparso in scena di recente sia lo stesso uomo che ha ucciso suo padre, Hardy indaga al di fuori della propria circoscrizione per catturare l’assassino.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

Il legame tra LEGA e PDL è davvero indistruttibile? E’ vero, come dice Gianfranco Fini, che “il vero premier di questo governo non è Silvio Berlusconi ma Umberto Bossi”? La tenuta dell’alleanza tra PDL e Lega è sempre stata ancorata all’approvazione del Federalismo. Ora che la riforma è passata, cosa succederà? La base leghista è soddisfatta? Tutte questioni aperte, mentre nella Lega si prepara  la nuova generazione di dirigenti. Intanto la maggioranza è alla prova di un’altra riforma cruciale, quella della Giustizia, che giovedì approda in Consiglio dei Ministri. In studio, tra gli altri, interverranno come ospiti di Ilaria D’Amico Marco Reguzzoni,  Capogruppo Lega Nord alla Camera, Flavio Zanonato, sindaco di Padova, Gad Lerner, giornalista, Cristina Giudici, giornalista e autrice di “Leghiste. Pionere di una nuova Politica”.

La5, ore 20.10: Love Actually – L’amore davvero

Film del 2003 scritto e diretto da Richard Curtis, con un ricco cast che vede Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Sienna Guillory. Trama: nell’atmosfera magica di Londra, si intrecciano dieci storie di vita quotidiana che in comune hanno l’amore. Qualcuno dei protagonisti lo troverà, altri continueranno a cercarlo… La commedia romantica è interpretata da Hugh Grant, Emma Thompson e Rowan Atkinson.

Rai4, ore 21.10: Il labirinto del fauno

Film di Guillermo del Toro del 2006, con Ivana Baquero, Doug Jones, Sergi López, Ariadna Gil. Trama: Spagna 1944. Durante l’avanzata di Franco la giovane vedova Carmen raggiunge il nuovo compagno Vidal, capitano dell’esercito, con la figlia dodicenne Ofelia. La bambina, che non ama il nuovo patrigno, per sfuggire alla difficile situazione si rifugia in un mondo di fiabe che si materializza con la presenza di un fauno inviato a rivelarle la sua vera identità, quella di principessa di un regno sotterraneo.

Rai Movie, ore 21.o0: Operazione San Gennaro

Film di Dino Risi del 1966, con Nino Manfredi, Senta Berger, Harry Guardino, Claudine Auger, Totò. Trama: tre americani, e una donna e due uomini, arrivano a Napoli per impossessarsi del tesoro di San Gennaro. Chiedono consiglio al boss Don Vincenzo, che li indirizza ad Armando Girasole, detto Dudù. Il colpo viene effettuato nella notte in cui tutti, gene comune ed esponenti delle forze dell’ordine, sono impegnati a seguire il “Festival della canzone”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.