7
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 MARZO 2011. MANARA SFIDA IL GRANDE FRATELLO

Guido Caprino ne Il Commissario Manara 2

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Manara 2 – Seconda puntata (Delitto tra le lenzuola / Miss Maremma)

Primo episodio: Mentre Luca Manara si risveglia all’agriturismo di Ada accanto a una donna sconosciuta, nella ex casa del commissario viene trovata una ragazza senza vita. Alle indagini partecipa alche la nuova poliziotta, l’agente Marta Riviera. Secondo episodio: L’omicidio di un fotografo porta Luca Manara a indagare nel mondo dei concorsi di bellezza. Mentre si occupa del caso, cerca anche di scoprire qualcosa in più sulla bella e nuova collega Marta.

Rai2, ore 21.05: Ghost Whisperer (5×01: I compleanni di Aiden / 5×02: Chi diffonde il male / 5×03: Il cuore va dove vuole)

Primo episodio: Melinda partorisce il suo bambino che sembra avere lo stesso potere della madre: anche lui può vedere gli spiriti. C’è però una piccola differenza tra i poteri dei due, che sembra avere conseguenze importanti sulla loro relazione. Secondo episodio: Un’amica della fidanzata di Ned, Gwen, muore in circostanze tragiche. Dall’aldilà riesce a manifestarsi inviando e-mail a tutti i suoi conoscenti creando così una catena: coloro che la spezzeranno saranno destinati a fare una tragica fine. Melinda, cercando di far luce sulla strana situazione, scopre che ad iniziare la catena non è stata Gwen ma… Terzo episodio: Poco dopo che il padre di Eli viene colpito da un grave attacco cardiaco, lo spirito di sua moglie – morta dieci anni prima – inizia a manifestarsi. Eli ha così un confronto con sua madre che non sembra intenzionata a voler oltrepassare la dimensione terrena per via di un segreto che si è portata nella tomba.

Rai3, ore 21.05: The Queen – La regina

The Queen è un film di Stephen Frears del 2006, con Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Sylvia Syms, Alex Jennings, Helen McCrory, Roger Allam, Tim McMullan. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 100 minuti. Trama: Uno sguardo ai rapporti tra la regina d’Inghilterra Elisabetta II e il primo ministro Tony Blair nel periodo in cui, dopo la morte di Diana Spencer, i due cercarano insieme il compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del paese di condividere il lutto con i reali.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello – Ventunesima puntata LIVE SU DM

Nel consueto appuntamento serale con lo show condotto da Alessia Marcuzzi sapremo chi tra i nominati Angelica, Biagio e Davide dovrà abbandonare il reality. Nei giorni passati Margherita si è avvicinata molto ad Andrea, ma ora la speaker non sembra convinta. Come andrà a finire? Alfonso Signorini sarà come sempre in studio a commentare le gesta dei ragazzi.


Italia1, ore 21.10: Csi: New York (6×16- Coincidenze, 6×17- Oro puro)

Primo episodio: Un ragazzo, James, in preda ad allucinazioni viene fermato per la strada mentre brandisce un’ascia urlando. E’ coperto di sangue. Ma il sangue non è suo e in tasca ha la chiave di una stanza d’albergo. Nella camera, la polizia trova i cadaveri di due ragazze e due ragazzi massacrati a colpi d’ascia… Secondo episodio: Vengono trovati i cadaveri di due ragazzi in un magazzino abbandonato. Uno è Michael Paley, che con Cam Vandemann gestiva un blog e smascherava scandali e truffe locali, l’altro non ha identità.

Rete4, ore 21.10: Rambo 2 – La vendetta

Condannato ai lavori forzati, Rambo ottiene dal colonnello Trautmann la libertà anticipata a condizione che faccia ritorno in Vietnam per liberare alcuni prigionieri americani ancora chiusi nei campi. Il nostro eroe si trasformerà in una macchina da guerra per portare a termine il suo incarico….

La7, ore 21.10: L’infedele

Al centro della trasmissione le celebrazioni per l’Unità d’Italia che hanno diviso il governo e il federalismo. Il conduttore ne parlerà in studio con gli ospiti: Sergio Luzzatto, Pino Aprile, Alessandro Mari, Ferdinando Adornato, Silvana Patriarca, Gilberto Oneto, Davide Boni, Gian Piero Alloisio, Oscar Lancini. E il coro dell’Orchestra ‘Giuseppe Verdi’ di Milano.

La5, ore 21:10: Pushing Daisies (Professione amico / I Dim Sun hanno perso qualcosa)

Primo episodio: Emerson deve indagare su un caso di omicidio che coinvolge una nota agenzia di accompagnatrici, nel frattempo riceve la visita a sorpresa di sua madre, la famosa investigatrice privata Calista Cod. Secondo episodio: Ned riceve l’inattesa visita di uno sconosciuto di nome Dwight Dixon, che afferma di essere un vecchio amico e socio in affari di suo padre. Nel frattempo Emerson indaga su un omicidio avvenuto in un ristorante cinese, e s’imbatte in Simone, una vedova poligama addestratrice di cani che desta la sua attenzione…

Rai4, ore 21.10: Direct action

Ogni lunedì, in prima serata, consueto appuntamento con le grandi star internazionali del cinema d’azione. Lanciato a metà degli anni ottanta dagli indimenticabili ruoli di Ivan Drago e He-Man, lo svedese Dolph Lundgren arriverà a contare al proprio attivo, nell’arco dei successivi vent’anni, oltre trenta titoli da interprete principale. In Direct Action (2004) il popolarissimo attore e artista marziale veste i panni di Frank Gannon, sergente di una squadra speciale d’intervento rapido della polizia di Los Angeles: quando la sua unità finisce sotto inchiesta disciplinare, Gannon si rifiuta di coprire i colleghi corrotti, esponendosi alla loro rappresaglia.

Rai Movie, ore 21:o5: Piedone a Hong Kong

Il commissario Rizzo è alle prese con una misteriosa organizzazione criminale che traffica in stupefacenti. Per saperne di più parte per Hong Kong dove, presumibilmente, si nasconde il capo di tutta la banda. Ad aiutare il poliziotto italiano c’è Sam Accardo, un collega del Narcotic Bureau.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

8 Commenti dei lettori »

1. tony ha scritto:

7 marzo 2011 alle 18:27

sicuramente vedo il commisario manara 2 , l’ho visto giovedi con la prima puntata è lovedo anche stasera mi piace e poi sempre meglio di quelle cretinate del grande fratello.lo ritengo un programma stupido,che va in onda senza motivo …. farebbero bene a chiuderlo una volta per sempreeeee…………. stasera tutti su rai uno alle 21 e 10



2. Mario ha scritto:

7 marzo 2011 alle 19:20

Ma perchè non mettete una specie di sondaggio in questo post ogni sera per vedere cosa guarderanno gli utenti di DM? :D



3. mariarosa ha scritto:

7 marzo 2011 alle 19:40

Probabilmente guarderò qualche cosa su Sky ad es. il nuovo telefilm su Fx.
Sicuramente non guarderò la buffonata del GF :-)



4. tinina ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:33

Melinda tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



5. shameboy ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:54

Assolutamente il Grande Fratello. Tutto il resto è noia…



6. tony ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:58

condivido anche io la proposta di mariò , mettete un sondaggio per vedere cosa guarderanno gli utenti di dm…… la proposta sarebbe bella è divertente ……….



7. Davide Maggio ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:12

tony: si puo’ fare.



8. Mario ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:23

Davide Maggio sei sempre all’avanguardia! :D (captatio benevolentiae ai massimi livelli :P)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.