7
marzo

GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?

Davide Baroncini

Ammettiamolo, dopo ventuno lunghe settimane, nella puntata di stasera di Grande Fratello assisteremo finalmente ad una nomination col brivido: tra i candidati (e tra i favoriti) all’eliminazione c’è Davide Baroncini, che corre il rischio di convogliare su di sè i televoti di mezza Italia, a partire da quelli dei supporter di Rosa e Ferdinando per finire con quelli delle femministe più accanite.

Non sarà facile per il nostro cavalier “Cavalier Spocchia” farla franca e sopravvivere contro l’acerrima nemica Angelica – che non avrà un seguito di pubblico da concerto rock ma che stasera potrà contare su tutti coloro che vogliono Davide fuori dalla casa da mesi ma non hanno mai avuto l’occasione per eliminarlo causa immunità – e Biagio “Highlander” D’Anelli, poco apprezzato all’interno della casa ma che ha superato una serie innumerevoli di televoti. Quali sono i santi in paradiso del pugliese? L’impressione è che senza le “buste giuste” all’interno del caveau, l’inizio della fine si avvicini per il catanese tutto d’un pezzo.

Per non farci mancare il piatto fisso del lunedì, a base di corna e rivelazioni, anche stasera verrà sviscerato il dramma sentimentale del povero Andrea Cocco: il suo avvicinamento con “l’altro cervo” della casa, Margherita (entrambi con il certificato di qualità rilasciato dall’ormai inimitabile macchina della verità), ha dato vita a una ridda di pettegolezzi sulla nascita di una love story tra i due, una situazione che ha messo a dura prova anche l’amicizia tra la Zanatta e Guendalina protagoniste di una lite nelle ultime ore. In più il povero Cocco potrebbe ricevere anche il colpo di grazia della consegna della scatola rossa che contiene le prove del suo status di cornuto raccolte con zelo dal “pubblico ministero” Gabriele Parpiglia.

Quello del pettegolezzo, non sarà l’unico fronte che vedrà impegnata la Tavassi: Remo, ex compagno di Guendalina, ha annunciato a Barbarella D’Urso di aspettare una bambina dalla nuova compagna e di volerla al più presto sposare. Naturalmente, la notizia verrà comunicata alla mammina nella puntata di questa sera, si prevede l’ennesimo pianto senza lacrime.

Insomma, si tratta di una puntatona, non avrete mica voglia di guardarla senza dire la vostra nel LIVE su DM? Vi aspettiamo, come sempre, numerosissimi.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Cocco e Szilvia a Verissimo
GRANDE FRATELLO 11: LA SERATA DI BARONCINI E DELLA FAMIGLIA TAVASSI. SZILVIA CHIEDE SCUSA AD ANDREA


Live
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTUNESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ANGELICA ELIMINATA, BARONCINI SI SALVA. GIORDANA, GUENDALINA E RAJAE AL TELEVOTO.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.

13 Commenti dei lettori »

1. ok-ko ha scritto:

7 marzo 2011 alle 14:49

baroncini uscirà, è evidente. Ha la croce di ciò che ha fatto a Rosa.
Certo è che non è che Rosa sia una santa, ma tant’è, si vede che lei può farlo.



2. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 15:00

Il Grande fratello è sempre BOOM. Io sinceramente non riesco proprio a mandare giù Angelica… ma c’è da dire che Baroncini in casa ha oramai fatto il suo tempo, ai fini del gioco è poco produttivo potrebbe uscire lui! Chiunque esca sarà una svolta ai livelli del gioco!



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 15:13

Sono d’accordo Phaeton, in questo momento Baroncini è poco produttivo perchè hanno spremuto i suoi ormoni fino ad ora ma essendo uno di quelli che fa parte del reality dalla prima ora lo vorrei vedere in finale.
Poi si gioca la permanenza con Biagio, uno che mi fa la stessa simpatia di Saddam Hussein :)



4. giulia ha scritto:

7 marzo 2011 alle 15:13

sinceramente baroncini e stato il più vero della casa..non si e mai tirato indietro..angelica e rosa sono due false,ipocrite che grazie a davide,guenda e ferdi sono ancora dentro..ecco i ultimi 3 sono i veri protagonisti di questo gf..



5. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 15:26

Gianluca: a me Biagio non da tanto fatidio, anzi… alla fine lo trovo pure simpatico… è ovvio che quelli che sono entrati dopo sono comunque esclusi… e mi sa a me che per la prossima puntata vedremo di nuovo loro che se la battono per la uscita!



6. serio ha scritto:

7 marzo 2011 alle 15:31

questa storia del vero e del falso è stucchevole…
detto che per me baroncini è tutto tranne che vero (ha cambiato almeno tre maschere da quando è iniziato lo show), idem guendalina (i cui pianti senza lacrime hanno ormai fatto scuola), resta il fatto che se sono veri, cioè se sono davvero così maleducati, paranoici, provocatori, sparlieri e malpensanti tutto meriterebbero tranne che un premio…



7. esterinax ha scritto:

7 marzo 2011 alle 15:55

spremuto e lanciato !!!!! io spero sempre che le persone si ravvedano e caccino Angelica … la falsita’ fatta a persona e non amante …ehm… delle doccie …. rosa ci sta’ marciando anche troppo !!!! uscito Davide di lei non restera’ nulla …



8. paolaok ha scritto:

7 marzo 2011 alle 16:56

Il gf dovrebbe fare una statua a Baroncini… gli ha tirato avanti un programma per quattro mesi… In questo momento è il primo che vuole uscire… ieri sera aveva l’ansia… pensava ad un possibile salvataggio…
Spero solo che una volta fuori abbia la lucidità per smontare Rosa, Angelica e Ferdinando… come ha già detto in confessionale, hanno vissuto sul loro vittimismo fino ad oggi…



9. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 17:17

Io Baroncini lo vorrei in un eventuale quartetto di finalisti insieme a Margherita,Guendalina e Andrea!

@paola ok
Se io fossi Baroncini ci proverei con Giordana,ormai per restare dovrebbe tentare il tutto per tutto :D



10. toscanello ha scritto:

7 marzo 2011 alle 18:40

Vi prego buttater fuori Angelica!! falsa che più nn si può!!!



11. paolaok ha scritto:

7 marzo 2011 alle 19:34

@Gianluca, sai che nel periodo single di Baroncini, quello tra Olivia e Erinela, il Gf lo spinse verso Guendalina? Giordana è 1000 volte peggio, se non si è preso Guenda…



12. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:01

@paolaok
Beh un periodo davvero brevissimo allora ;)
A dir la verità mi sembrava che dopo la rottura con Olivia il nostro eroe si fosse riavvicinato a Rosa…



13. FORZADAVIDE ha scritto:

8 marzo 2011 alle 16:06

DAVIDE E UNA PERSONA MERAVIGLIOSA LO SAPEVO KE RIMANEVA IO TIFO X LUI LO ADORO E TROPPO BELLO E DI KUORE FORZA DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.